aleza
14-12-2007, 13:31
é il mio turno :fagiano:
Dopo 40.000 km con goodyear Hydra Grip ho deciso che non posso più sopportare il rumore che fanno, a questo punto quasi mi pesa dover prendere la macchina per fare più di 30 km, da non credere.
Misura: 195/60 R15 88H
Auto: Ford Focus I 5p tddi 90 cv.
Chilometraggio: ca 30.000 km/anno
Requisiti: buona durata con andatura tranquilla prevalentemente in extraurbano e autostrada (almeno 40-45.000 km) e comportamento onesto nelle varie condizioni...e silenzioseeee!!!!
Quali sono tra queste che possano più o meno soddisfare le mie esigenze?
(comprerei su gommadiretto dato che mi sono già trovato bene)
Dunlop SP Sport 2020E
Dunlop SP Sport Fast Response
Michelin Energy E3A
Goodyear Excellence
Goodyear NCT5 (ma non sono fuori produzione? me le ha consigliate il gommista a 100 eur l'una :eek: )
Bridgestone Potenza RE 080
Bridgestone Turanza ER 300
Continental Premium contact 2
Sono tutte tra i 70 e gli 80 eur cad, quindi molti modelli e prezzi molto simili, ci sono grandi differenze tra queste? C'è qualche modello tra questi che è molto scarso o molto buono rispetto alla media?
Grazie per l'aiuto ;)
P.S.: se ci sono altri modelli dite pure! :D
Dopo 40.000 km con goodyear Hydra Grip ho deciso che non posso più sopportare il rumore che fanno, a questo punto quasi mi pesa dover prendere la macchina per fare più di 30 km, da non credere.
Misura: 195/60 R15 88H
Auto: Ford Focus I 5p tddi 90 cv.
Chilometraggio: ca 30.000 km/anno
Requisiti: buona durata con andatura tranquilla prevalentemente in extraurbano e autostrada (almeno 40-45.000 km) e comportamento onesto nelle varie condizioni...e silenzioseeee!!!!
Quali sono tra queste che possano più o meno soddisfare le mie esigenze?
(comprerei su gommadiretto dato che mi sono già trovato bene)
Dunlop SP Sport 2020E
Dunlop SP Sport Fast Response
Michelin Energy E3A
Goodyear Excellence
Goodyear NCT5 (ma non sono fuori produzione? me le ha consigliate il gommista a 100 eur l'una :eek: )
Bridgestone Potenza RE 080
Bridgestone Turanza ER 300
Continental Premium contact 2
Sono tutte tra i 70 e gli 80 eur cad, quindi molti modelli e prezzi molto simili, ci sono grandi differenze tra queste? C'è qualche modello tra questi che è molto scarso o molto buono rispetto alla media?
Grazie per l'aiuto ;)
P.S.: se ci sono altri modelli dite pure! :D