PDA

View Full Version : Desay m888

Polling
14-12-2007, 13:45
Navigando tra i vari fake iPhone cinesi mi sono imbattuto in questo simpatico modello, che rispetto ai cugini dalle fattezze simili (i classici CECT p168, 599 A8 etc) ha un software molto più avanzato e gradevole a livello di GUI, e anche il design, con il solo joypad e senza bottoni, mi piace di più.

http://www.tehnozona.bg/UserFiles/Image/2007/Clones/desay_m888_iclone_3.jpg

Piccola dimostrazione pratica qui:
http://youtube.com/watch?v=pw3o9yYH-uI

Non ha il wifi, ha 200MB di memoria interna e lo slot per microSD per espanderla fino a max 4GB. Legge video a risoluzione alta (a differenza dei p168 e 599). Non ha loghi stampati o riferimenti alla apple che sanno troppo di tarocco.
L'ho visto su un sito di elettronica cinese che a giudicare dall'attività sul sito e dalle recensioni, sembra affidabile a circa 150 Euri compresa la spedizione tramit corriere espresso (quella che arriva entro una settimana), più eventualmente ci saranno un 20 euro di dazi.

Ecco. Ora datemi tutti i buoni motivi per non comprarlo perchè lo sto quasi per fare. C'è qualcuno che ce l'ha già?

p.s: non voglio comparare questo coso con l'iPhone originale, ma dico che per quello che costa penso possa essere un oggettino da prendere in considerazione.
p.p.s: Le emissioni elettromagnetiche sono circa nella norma, per chiarimenti andate a leggervi l'altro thread sui cect. e le storie sui bambini cinesi sottopagati evitatemele che tanto se aprite il coperchio dei vari nokia, motorola ecc vedrete che sono anche loro fatti li'.

caneparelli
29-01-2008, 10:58
Per ora (ce l'ha da 3 giorni) e ne sono molto soddisfatto!!!

Consigliare potrebbe essere un azzardo i giudizi sono sempre soggettivi,
ma l'idea di avere un cell touch mi ha sempre incuriosito e 600 euri per iphone e per lo più da modificare (quindi ciao garanzia) non ne vale la spesa.

il desay è tutto plastica ma comunque gradevole.

Pennywise83
30-01-2008, 07:30
Per ora (ce l'ha da 3 giorni) e ne sono molto soddisfatto!!!

Consigliare potrebbe essere un azzardo i giudizi sono sempre soggettivi,
ma l'idea di avere un cell touch mi ha sempre incuriosito e 600 euri per iphone e per lo più da modificare (quindi ciao garanzia) non ne vale la spesa.

il desay è tutto plastica ma comunque gradevole.

Ciao, anch'io ce l'ho da pochi giorni e sono molto soddisfatto.
Per caso sei riuscito a configurare la connessione Gprs? :rolleyes:

caneparelli
31-01-2008, 00:08
Ciao, anch'io ce l'ho da pochi giorni e sono molto soddisfatto.
Per caso sei riuscito a configurare la connessione Gprs? :rolleyes:

ci sto provsndo ma per ora niente...

nitro89
03-02-2008, 01:34
ce l'ho anche io da 3 mesi e mi trovo da dio!!!:D

ChryTheMaster
20-03-2008, 22:34
gran telefono... impostata connessione gprs e tutto... funziona alla perfezione.

lallarock
10-04-2008, 10:46
Ce l'ho anch'io da circa circa tre settimane e al momento non ho nessunissimo problema.

Ci sono però un paio di precisazioni da fare:
ha 200MB di memoria interna e lo slot per microSD per espanderla fino a max 4GB

La memoria interna è di 55MB e NON supporta microSD da 4GB, ma solo fino a 2GB.

David 93
06-05-2008, 10:44
Salve a tutti :)
Sono entrato da poco nel campo dei cinafonini e in pochi giorni sono riuscito a vedere sul web molti modelli "iPhone clone". A giudicare dalle varie caratteristiche tecniche sarei intenzionato ad acquistare un DESAY M888.
A me pare un buon cellulare, voi che ne dite? E' difficile utilizzare il touch screen con le dita? Si può usare anche col pennino? La risoluzione di registrazione dei video è buona? Principalmente a me interessano queste caratteristiche:
1) Bluetooth;
2) Buona fotocamera, da almeno 2 Mpx (risoluz. foto almeno 1600x1200 e video almeno 320x240);
3) Touch screen (abbastanza) preciso;
4) La funzione che se cambio la posizione del telefono mentre guardo un video lo schermo si orienta in orizzontale o in verticale a seconda della posizione.

Qualcuno che ce l'ha saprebbe indicarmi se l'M888 può soddisfare le mie esigenze?

Ringrazio tutti per eventuali risposte.

Ciao, Davide.

p.s.: scusate se vi ho tempestato di domande...:D

lallarock
07-05-2008, 10:27
1) Bluetooth;
2) Buona fotocamera, da almeno 2 Mpx (risoluz. foto almeno 1600x1200 e video almeno 320x240);
3) Touch screen (abbastanza) preciso;
4) La funzione che se cambio la posizione del telefono mentre guardo un video lo schermo si orienta in orizzontale o in verticale a seconda della posizione.

1) Il bluetooth funziona senza problemi
2) La fotocamera è da 2 mega pixel, ma non è sicuramente paragonabile ad una fotocamera di pari risoluzione di un nokia ad esempio. L'immagine non è molto nitida. Stesso discorso vale per i video.
3) Nessun problema con il touch screen, mandare sms con le dita è un pochino difficoltoso, ma non impossibile. Con il pennino è perfetto
4) Non ha assolutamente questa funzione, le immagini e i video li puoi ruotare manualmente.