View Full Version : Gioco di strategia più giocato in rete...
Sapreste indicarmi il gioco di strategia più diffuso sulla rete in questo momento?
Io ho giocato a WH40k DoW (+Wintern Assoult) ma non è che mi ha entusiasmato moltissimo...voglio dire: il gioco è fatto bene ma le razze erano abbastanza sgravate...è ancora così?
E poi la storia di rilasciare un'espansione ogni due per tre non m'è piaciuta...
Forse sono solo un nostalgico di W3... (aspettando StarCraft 2!!)
Credo sia ancora Starcraft.
Almeno in Korea :D
Credo che i più giocati siano i Total War ma vedo bene anche Company of Heroes, con l'espansione però non saprei!
warcraft e stacrraft sono i + giocati in assoluto, ti consiglio starcraft. almeno finche non esce Dio(Strcraft 2):D
Credo sia ancora Starcraft.
Almeno in Korea :D
Quoto. Incredibile come ancora oggi sia un gioco con un bilanciamento delle razze talmente perfetto da renderlo uno degli rts più giocati online
warcraft e stacrraft sono i + giocati in assoluto, ti consiglio starcraft. almeno finche non esce Dio(Strcraft 2):D
Quotone! :sbav: incrociando le dita naturamente :sperem:
sommojames
14-12-2007, 20:59
Credo che i più giocati siano i Total War ma vedo bene anche Company of Heroes, con l'espansione però non saprei!
I Total War sono i migliori in assoluto per il single, ma in multi non sono molto giocati, hanno delle meccaniche che si prestano meglio al single player.
Jollyroger87
14-12-2007, 23:29
I Total War sono i migliori in assoluto per il single, ma in multi non sono molto giocati, hanno delle meccaniche che si prestano meglio al single player.
Non è questione delle meccaniche. Medieval Total War 1, Shogun Total War erano ottimi sia per il single che per il Multiplayer. Med 1 aveva un'ottima comunità mondiale dal punto di vista del multiplayer. Purtroppo a partire da Rome c'è stata una involuzione, in particolare per il multiplayer (ma anche per il single), causa sbilanciamento delle unità, oltre al fatto che il netcode (parlo soprattutto di RTW) lasciava molto a desiderare. Ricordo un sacco di battaglie nemmeno cominciate quasi causa desync, senza parlare di quelli che giocavano quasi solo con gli elefanti e che rovinavano le partite. Una tristezza. Ma d'altronde, questo è stato il risultato di rendere il prodotto piu' commerciale.
Comunque, il gioco di strategia piu' diffuso è World of Warcraft....Edit: ehm...Volevo dire Warcraft 3 :asd:
Ilverogatsu
15-12-2007, 00:50
Comunque, il gioco di strategia piu' diffuso è World of Warcraft.
che infatti è rpg e non rts......
Jollyroger87
15-12-2007, 01:10
che infatti è rpg e non rts......
Ehm, volevo dire Warcraft 3 :asd:
Fonte: XFire
BonOVoxX81
15-12-2007, 01:26
Sapere che un gioco vecchio di 0 anni sia ancora il piu' giocato (e bello) rts online lascia alquanto pensare http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/badboy.gif
Ilverogatsu
15-12-2007, 09:44
Ehm, volevo dire Warcraft 3 :asd:
Fonte: XFire
aaaaa ecco, mi pareva :)
jokervero
15-12-2007, 12:01
Sapere che un gioco vecchio di 0 anni sia ancora il piu' giocato (e bello) rts online lascia alquanto pensare http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/badboy.gif
I giochi della Blizzard non sono semplici giochi, sono capolavori. :read:
aresiusII
15-12-2007, 12:37
world in conflict io almeno ci vedo sempre un sacco di gente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.