PDA

View Full Version : Masterizzare dischi dual Layer, serve qualche accorgimento particolare?

Taz83
14-12-2007, 12:11
Raragazzi come da titolo. Ho comprato una campana di DVD+R 8,5GB marca Mirror, velocità 8x.

Non riesco a masterizzarli correttamente, ogni immagine che masterizzo presenta settori con combacianti. Sempre gli stessi settori (immagine diverse -> stessi settori non combacianti).

Ho provato su 3 masterizzatori DL nuovi e ho il fenomeno su tutte e tre.

Software sia Nero che Alchol.

Ci sono accorgimenti particolari?

Altra gente come me ha comprato questi supporti e non ha segnalato nessun problema.

eleonora390
14-12-2007, 12:14
La marca che hai preso sinceramente potrebbe essere già un valido motivo per i tuoi problemi.;)

Taz83
14-12-2007, 12:15
La marca che hai preso sinceramente potrebbe essere già un valido motivo per i tuoi problemi.;)

Si, sono consapevole della scarsità del supporto (e del suo prezzo irrisorio rispetto a prodotti di qualità) ma altre circa 50 persone non hanno avuto problemi (feedbacks del venditore con lode per la qualità dei supporti).

eleonora390
14-12-2007, 12:17
Si, sono consapevole della scarsità del supporto (e del suo prezzo irrisorio rispetto a prodotti di qualità) ma altre circa 50 persone non hanno avuto problemi (feedbacks del venditore con lode per la qualità dei supporti).
Guarda che questo può succedere pure con campane di supporti di primo livello,ci si può imbattere in campane difettosissime e non cè masterizzatore che tenga,la scrittura verrà sempre male.
Io ho ipotizzato che questo fosse il problema,perchè sinceramente altri non ne vedo.