Redazione di Hardware Upg
14-12-2007, 11:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/networking/wifi-wimax-e-dvb-h-in-un-chip-da-intel_23620.html
Il colosso di santa Clara realizza una soluzione in grado di accorpare in un solo chip le funzionalità WiFi, WiMAX e di trasmissione televisiva digitale
Click sul link per visualizzare la notizia.
unm.. mi sa che c'e' un errore.. comsuma di piu' in ricezione che in trasmissione !
e' possibile ?:fagiano:
Beh se fa tutto il lavoro in software allora è più difficile maneggiare la ricezione, ergo più istruzioni da eseguire e quindi più corrente da usare
bel prodotto con interessanti possibilità di implementazione nei cellulari
prometeox303
14-12-2007, 12:50
uao...speriamo che ci riescano davvero...
il consumo è del chip...non considera l'antenna per la trasmissione
Io saro' davvero old ormai, e si che ho 31 anni non 80, ma al solo pensiero di navigare in internet o guardare la tv su un display largo 5cm x 4cm mi viene male.
arthurgp
15-12-2007, 00:03
ottimo soprattutto per i cellulari
enrsil1983
15-12-2007, 12:53
Ma sono il solo a pensare che il dvb-h sia una di una clamorosa inutilità?
Metteteci un chip dvb-t così almeno non ci tocca pagare i gestori telefonici per vedere la tv!
E magari un gruppo elettrogeno portatile nella scatola del cellulare visti i consumi...
skyzoo73
15-12-2007, 16:34
Ma sono il solo a pensare che il dvb-h sia una di una clamorosa inutilità?
Metteteci un chip dvb-t così almeno non ci tocca pagare i gestori telefonici per vedere la tv!
E magari un gruppo elettrogeno portatile nella scatola del cellulare visti i consumi...
NO! non sei il solo. Aggiungerei che purtroppo in Italia la situzione wimax, sarà quasi sicuramente disastrosa rendendo inutili queste seppur valide tecnologie.
Magari gli utenti all'estero ne gioveranno di più.
gsorrentino
17-12-2007, 17:00
unm.. mi sa che c'e' un errore.. comsuma di piu' in ricezione che in trasmissione !
e' possibile ?:fagiano:
Perchè riceve per tre servizi, ma trasmette solo per 2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.