View Full Version : [XBOX] Che gioco è questo ?
Mø®®ï§øn
14-12-2007, 11:03
scusate...ieri da blockbuster c'era una xbox in esposizione, accesa con un gioco caricato.
non ho chiesto che gioco fosse perchè andavo di fretta e poi ci ho ripensato dopo a casa.
praticamente il personaggio che si comanda è visto da dietro, ha una sorta di vestito bianco con il cappuccio. era sopra una piattaforma, molto in alto, ho provato a lanciarmi di sotto ma il personaggio si è automaticamente appeso al "cornicione"...
sapete di che gioco si tratta ?
vi prego di non prendermi per matto :D
Jeegsephirot
14-12-2007, 11:07
scusate...ieri da blockbuster c'era una xbox in esposizione, accesa con un gioco caricato.
non ho chiesto che gioco fosse perchè andavo di fretta e poi ci ho ripensato dopo a casa.
praticamente il personaggio che si comanda è visto da dietro, ha una sorta di vestito bianco con il cappuccio. era sopra una piattaforma, molto in alto, ho provato a lanciarmi di sotto ma il personaggio si è automaticamente appeso al "cornicione"...
sapete di che gioco si tratta ?
vi prego di non prendermi per matto :D
Mi sembra tu stia parlando di Assassin's Creed, ma tu dici Xbox o Xbox360?
Cmq quasi sicuramente è Assassin's Creed
[x360 / Ps3] ASSASSIN'S CREED (thread ufficiale) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1602932) :O
se hai visto qualcosa di simile a questo:
http://img252.imageshack.us/img252/2628/11842985171bp6.jpg
è sicuramente Asassin's Creed :D
Mø®®ï§øn
14-12-2007, 11:17
ammazza chi siete...sì è questo ! :D
è meraviglioso, e credo che per natale mi regalerò una bella xbox e sto giochillo
grazie ancora !
Alessiuccio
14-12-2007, 11:32
beh non è che ci voglia molto... è uno dei gioconi del momento! :)
sephiroth_85
14-12-2007, 11:55
che fa anche schifo IMHO
che fa anche schifo IMHO
come mai non ti piace?
Andre106
14-12-2007, 12:19
potrà essere ripetitivo, ma dire che fa schifo è fargli un grosso torto ;)
darkfear
14-12-2007, 12:34
amo i chupa-chupa.
:eek:
scherzo eh! :D
ma AC schifo non fa :mbe:
è meraviglioso, e credo che per natale mi regalerò una bella xbox e sto giochillo
grazie ancora !
figurati, per correttezza bisogna dire che il gioco è disponibile anche su console Sony PS3 :)
cmq resta davvero un gran bel gioco, su entrambe le console, ovviamente!
figurati, per correttezza bisogna dire che il gioco è disponibile anche su console Sony PS3 :)
cmq resta davvero un gran bel gioco, su entrambe le console, ovviamente!
Ma che fai ? sei venditore sony ? :D
Se ha detto xbox gli piace la icsbocs :O
Comunque consiglio una lettura al thread ormai stikkato in prima pagina se per caso avessi dubbi su quale console scegliere, cosi vedi i giochi e cerchi di capire quale ti piace come tipologia e esclusività... dopodichè vai sul thread ufficiale di assassin creed .... e tira la conlcusione :D
Se compra la console apposta per questo gioco, credo sia onesto dirgli che la versione X360 è la migliore, ormai è assodato.
P.S. lo dico da possessore di entrambe le console, che ha letto parecchie rece prima di decidere quale versione prendere :)
Ma che fai ? sei venditore sony ? :D
Se ha detto xbox gli piace la icsbocs :O
Comunque consiglio una lettura al thread ormai stikkato in prima pagina se per caso avessi dubbi su quale console scegliere, cosi vedi i giochi e cerchi di capire quale ti piace come tipologia e esclusività... dopodichè vai sul thread ufficiale di assassin creed .... e tira la conlcusione :D
mah...che commento intelligente, complimenti. :rolleyes:
Io ho entrambe, ma l'ho preso per la X360; ma per correttezza ho detto che esiste anche per ps3 nel caso fosse interessato.
Mø®®ï§øn
14-12-2007, 13:35
ho letto diversi thread sull'argomento xbox/ps e avendo visto questo gioco girare mi sono convinto...prendo la 360
tra l'altro il marchio sony non mi è andato mai a genio, ma queste sono "manie" personali, credo ognuno abbia le sue :)
Se compra la console apposta per questo gioco, credo sia onesto dirgli che la versione X360 è la migliore, ormai è assodato.
Questa sarebbe una cosa molto scema da parte di un acquirente... :sofico: nessuno compra la console per un gioco. Se il gioco c'è su tutte e due non deve decidere sulla base dello sputo di differenza, ma degli altri giochi.
IMHO. :O
Jeegsephirot
14-12-2007, 13:43
Questa sarebbe una cosa molto scema da parte di un acquirente... :sofico: nessuno compra la console per un gioco. Se il gioco c'è su tutte e due non deve decidere sulla base dello sputo di differenza, ma degli altri giochi.
IMHO. :O
io sono il tipo che comprebbe la console per un gioco :O , fortunatamente tutte le console sono in grado di soddisfarmi in quanto a giochi
mah...che commento intelligente, complimenti. :rolleyes:
Io ho entrambe, ma l'ho preso per la X360; ma per correttezza ho detto che esiste anche per ps3 nel caso fosse interessato.
Forse hai bisogno di una dose di umorismo e buon senso a quanto pare, invece che di "rollare gli occhi" ;)
A me che me frega se hai entrambe le console, il consiglio è all'autore del threat agganciato al tuo consiglio, visto che giustamente hai fatto presente che esiste per ps3 e che secondo me , prima che lui aprisse qualche altro thread su "meglio xbox o ps3" ,gli ho voluto dare una dritta...
Il colmo è dover spiegare le risposte. :doh:
Forse hai bisogno di una dose di umorismo e buon senso a quanto pare, invece che di "rollare gli occhi" ;)
A me che me frega se hai entrambe le console, il consiglio è all'autore del threat agganciato al tuo consiglio, visto che giustamente hai fatto presente che esiste per ps3 e che secondo me , prima che lui aprisse qualche altro thread su "meglio xbox o ps3" ,gli ho voluto dare una dritta...
Il colmo è dover spiegare le risposte. :doh:
ok ok....a parte che di umorismo ne ho tanto...ma anche te...spiegati meglio la prossima volta...:D:D
Cmq, non avevo davvero capito il senso della tua frase e me ne dispiaccio molto....:doh: Sarà colpa della digestione...capita...:p
Alessiuccio
14-12-2007, 14:18
nessuno compra la console per un gioco.
1998 Preso GT. E la play, dato che non ce l'avevo
2002 Preso GT3. E la play2, dato che non ce l'avevo
2008... indovina un po'... :sofico:
sephiroth_85
14-12-2007, 14:21
;20108618']come mai non ti piace?
giocato su 360
gioco moltooo lento e ripetitivo.
troppi bug grafici.
storia che non vedi l'ora di arrivare alla fine per dire urraahhh
venduto dopo 5 giorni che l'ho preso finito con 800 punti (non ho preso le bandire perchè era monotono)
inteligenza dei nemici del tipo il mio gatto quando dorme è piu sveglio....
appresa la difesa con attacco si usa solo quella per tutto il gioco
dettaglio degli npc fa schifo
stesse frasiiiiiii per ogni volta che si salvano le persone...
ho gia detto lento e ripetitivo?
giocato su 360
gioco moltooo lento e ripetitivo.
troppi bug grafici.
storia che non vedi l'ora di arrivare alla fine per dire urraahhh
venduto dopo 5 giorni che l'ho preso finito con 800 punti (non ho preso le bandire perchè era monotono)
inteligenza dei nemici del tipo il mio gatto quando dorme è piu sveglio....
appresa la difesa con attacco si usa solo quella per tutto il gioco
dettaglio degli npc fa schifo
stesse frasiiiiiii per ogni volta che si salvano le persone...
ho gia detto lento e ripetitivo?
proprio nessun punto a favore del gioco?
sephiroth_85
14-12-2007, 14:27
il modello poligonale di altair
:D
fatto prima in alta risoluzione e poi applicato sul modello in bassarisoluzione :D
ps anche quando si gira fa schifo sembra uno scimmione.
il modello poligonale di altair
:D
fatto prima in alta risoluzione e poi applicato sul modello in bassarisoluzione :D
proprio delusione totale per te quindi, io l'ho solo provato per qualche minuto ma non mi sembrava così malaccio :stordita:
sephiroth_85
14-12-2007, 14:32
;20111310']proprio delusione totale per te quindi, io l'ho solo provato per qualche minuto ma non mi sembrava così malaccio :stordita:
si la prima ora ti entusiasma ... appena hai finito missione di gerusaremme e passi ad acri e poi di nuovo a gerusalemme ti accorgi che è identico a prima...
si la prima ora ti entusiasma ... appena hai finito missione di gerusaremme e passi ad acri e poi di nuovo a gerusalemme ti accorgi che è identico a prima...
ah :stordita: , sentendo questi commenti mi sta passando la voglia di prenderlo :fagiano:
sephiroth_85
14-12-2007, 14:42
se potessi tornare indietro non avrei mai dato gh2 x ac
2008... indovina un po'... :sofico:
Mi spiego meglio: nessuno compra una console o l'altra per un singolo gioco multi che va "meglio" su una delle due.
;20111372']ah :stordita: , sentendo questi commenti mi sta passando la voglia di prenderlo :fagiano:
io fossi in te lo prenderei, magari cercalo usato....secondo me è un gran gioco; un gioco che all'inizio può spaesarti perchè ci sono tanti comandi tanti obiettivi da raggiungere...ma poi ci prendi la mano.
A chi piace l'atmosfera da Medioevo e a chi vuol provare qualcosa di "diverso" rispetto alle centinaia di fps, giochi di guida e/o avventura sul mercato...o a chi piace esplorare le mappe "enormi" del gioco secondo è un ottimo acquisto da fare
Riguardo ai bug grafici su 360 o ps3...boh...non so, preferisco non pronunciarmi, ma è cmq difficile trovare giochi completamente esente da bug..qualche problema c'è, ma imho niente di insormontabile o che ti rovina la giocabilità (sia su 360 che su ps3 ovviamente ...)
sephiroth_85
14-12-2007, 15:15
io fossi in te lo prenderei, magari cercalo usato....secondo me è un gran gioco; un gioco che all'inizio può spaesarti perchè ci sono tanti comandi tanti obiettivi da raggiungere...ma poi ci prendi la mano.
A chi piace l'atmosfera da Medioevo e a chi vuol provare qualcosa di "diverso" rispetto alle centinaia di fps, giochi di guida e/o avventura sul mercato...o a chi piace esplorare le mappe "enormi" del gioco secondo è un ottimo acquisto da fare
Riguardo ai bug grafici su 360 o ps3...boh...non so, preferisco non pronunciarmi, ma è cmq difficile trovare giochi completamente esente da bug..qualche problema c'è, ma imho niente di insormontabile o che ti rovina la giocabilità (sia su 360 che su ps3 ovviamente ...)
guarda io amo tutti gli rpg e jrpg ma questo... adventure....
guarda io amo tutti gli rpg e jrpg ma questo... adventure....
ti capisco...
chissà.. forse avrebbero fatto bene per gli indecisi, a far uscire una demo!
darkfear
14-12-2007, 15:48
giocato su 360
troppi bug grafici. (non ne ho avuto neanche uno :confused: )
storia che non vedi l'ora di arrivare alla fine per dire urraahhh (boh a me è piaciuta...sebbene non sia narrata molto bene...molto...film di serie B)
inteligenza dei nemici del tipo il mio gatto quando dorme è piu sveglio...(voglio vedercelo il tuo gatto ad inseguirmi in mezzo ad una folla di 50 persone per poi salire sui tetti e seguirmi mentre zompetto quà e là :asd: )
appresa la difesa con attacco si usa solo quella per tutto il gioco (TU usi quella per tutto il gioco...sebbene ce ne siano altre 3 da usare :D oltre a poter scegliere di combattere solo con l'ago o evitare di combattere...:D)
dettaglio degli npc fa schifo (bè certo...visti dalla telecamera dietro altair sono fatti bene...guardandoli da molto vicino...se ti aspetti di trovare centinaia di npc high res tipo questo(*) su uno scatolotto di 35x5 cm con 512 miseri mb di ram...buona fortuna :asd:)
stesse frasiiiiiii per ogni volta che si salvano le persone... (vero...odiosissimo :mad: )
*http://www.vidaextra.com/images/crysis-face_render.jpg
:O
Vi danno il gioco col guerriero tutto possente...ed è troppo forte e/o incasinato e/o ha animazioni legnose o chissà cosa...il gioco stealth ed è troppo lento e/o difficile e/o frustrante e/o forzato (non ti dà la possibilità di usare un approccio diverso)
danno un gioco freeroaming ed è troppo dispersivo e/o troppo facile (per via di gps, mappe e quant'altro che rovinano il piacere dell'esplorazione) e/o fatto di cacca.
danno un gioco con un ottima grafica ed è troppo lento e/o troppo pieno di effetti e "plasticoso e/o troppo brutto :O
per una volta che danno un gioco che è graficamente ottimo (per le possibilità della macchina), ha una trama quantomeno decente sebbene non perfetta, ha un ottimo doppiaggio, Freeroaming ben realizzato con la possibilità di eliminare l'hud invasivo o troppo facilitante, taaaanta folla, possibilità di fare il guerriero con la spada, quello col coltello, il "ninja" che non ammazza nessuno e si dilegua, quello che ammazza a distanza, quello corpo a corpo, quello che si diverte con le combo, quello che contrattacca e basta (schivando o parando).
Un gioco longevo, con i suoi problemi (ripetitività oggettiva...ma che diventa meno pesante se non nulla a seconda di come lo si gioca e apprezza, bug...che su un gioco tanto grande ci possono stare...)
sforzatevi di evitare di bocciarlo così su due piedi :asd:
Andre106
14-12-2007, 15:57
non diciamo eresie, ha tra le migliori animazioni mai viste, suvvia ;)
ok ok....a parte che di umorismo ne ho tanto...ma anche te...spiegati meglio la prossima volta...:D:D
Cmq, non avevo davvero capito il senso della tua frase e me ne dispiaccio molto....:doh: Sarà colpa della digestione...capita...:p
Hai ragione... in effetti si poteva equivocare :stordita:
;20111195']proprio nessun punto a favore del gioco?
Questo gioco è spettacolare, è molto scenico, in pratica è come assistere ai film tipo chuck norris che mena 20 persone in contemporanea. :D
Punta decisamente sulla scenicità e spettacolarità, con una trama non male e sviluppata a modi film (infatti ci sono le scene di parlato mentre il tizio è agonizzante tra le tue braccia).
Graficamente spettacolare, con uno dei migliori sistemi di illuminazione che ho visto in tempo reale. Arrampicarsi su una vecchia costruzione nel mezzo del regno e vedere le ombre che vengono e vanno a seconda delle nuvole che oscurano il sole è fenomenale.
Muoverti sui tetti fà molto batman... o comunque ti fà sentire molto "supereroe" della situazione :D
Per non parlare dei combattimenti.
Spazi enormi e possibilità di fantasticare come meglio si crede.
I contro, certo, le missioni sono simili, a parte la raccolta bandiere non hai altre cose da fare, in pratica non è un GTA mediovale con 100 quest secondarie. E' lasciato libero al giocatore.
Secondo me vale la pena, se sei indeciso vai di usato, tanto c'è gente a cui sicuramente non piace il titolo per cui potresti trovare qualche offerta interessante.
Se cerchi la "pappa pronta" , ti potrà annoiare, nel senso che il gioco non propone molte variazioni sul tema. Se il fatto di darti una città piena di gente che reagisce di conseguenza,guardie ostili, libertà di movimento ti permette di divertirti girovagando e che sò decidendo tu cosa fare (quindi uscire dagli schemi loro) e di fare che sò il serial killer o il salvatore della patria, dacci un occhio :D ..... io ad un certo punto avevo deciso di fare a pugni con tutti i pazzi del paese :asd: (se fai a pugni le guardie non intervengono finchè non estrai un'arma)... peccato che poi la rissa è degenerata e son dovuto scappare.. erano 10 contro uno :D
Ripeto, imho è da provare. Vale la pena. I difetti sono stati ampliamente descritti nel thread ufficiale.
Di bug, come si dice non è un fiore che fà la primavera, quindi non è certo il bug che non tutti riscontrano a decretare il gioco buggoso ;)
L'aspetto tecnico/grafico/artistico del gioco in effetti ne rappresenta il punto forte.
Dal punto di vista del gameplay invece è un gioco estremamente ripetitivo e scarsamente appassionante (almeno per me).
Alla duecentesima stessa frase ripetuta dai vari popolani, volevo gettare il pad dalla finestra..
Decisamente un gioco da affittare e/o prendere usato più avanti..
L'aspetto tecnico/grafico/artistico del gioco in effetti ne rappresenta il punto forte.
Dal punto di vista del gameplay invece è un gioco estremamente ripetitivo e scarsamente appassionante (almeno per me).
Alla duecentesima stessa frase ripetuta dai vari popolani, volevo gettare il pad dalla finestra..
Decisamente un gioco da affittare e/o prendere usato più avanti..
a me fà ancora schiattare quando dicono : " E quello ? Cosa stà facendo ? Ecco ora le ho viste tutte ...." :asd:
MA scusa, che frasi dovevano inventarsi ?? E dire che una volta manco parlavano nei giochi ... :D
Beh, nn è che pretendo 1000 frasi diverse, ma qui stiamo parlando di 7-8 frasi ripetute all'infinito, senza parlare del "sermone" sul "re e la sua armata d'infedeli" che è l'unico che viene continuamente declamato ad ogni angolo di strada.. :rolleyes:
Per me ce n'è abbastanza per far andare a carte quarantotto tutta l'immersività che invece l'ottima realizzazione della città e della gente che la popola assicurerebbe..
Questo gioco è spettacolare, è molto scenico, in pratica è come assistere ai film tipo chuck norris che mena 20 persone in contemporanea. :D
Punta decisamente sulla scenicità e spettacolarità, con una trama non male e sviluppata a modi film (infatti ci sono le scene di parlato mentre il tizio è agonizzante tra le tue braccia).
Graficamente spettacolare, con uno dei migliori sistemi di illuminazione che ho visto in tempo reale. Arrampicarsi su una vecchia costruzione nel mezzo del regno e vedere le ombre che vengono e vanno a seconda delle nuvole che oscurano il sole è fenomenale.
Muoverti sui tetti fà molto batman... o comunque ti fà sentire molto "supereroe" della situazione :D
Per non parlare dei combattimenti.
Spazi enormi e possibilità di fantasticare come meglio si crede.
I contro, certo, le missioni sono simili, a parte la raccolta bandiere non hai altre cose da fare, in pratica non è un GTA mediovale con 100 quest secondarie. E' lasciato libero al giocatore.
Secondo me vale la pena, se sei indeciso vai di usato, tanto c'è gente a cui sicuramente non piace il titolo per cui potresti trovare qualche offerta interessante.
Se cerchi la "pappa pronta" , ti potrà annoiare, nel senso che il gioco non propone molte variazioni sul tema. Se il fatto di darti una città piena di gente che reagisce di conseguenza,guardie ostili, libertà di movimento ti permette di divertirti girovagando e che sò decidendo tu cosa fare (quindi uscire dagli schemi loro) e di fare che sò il serial killer o il salvatore della patria, dacci un occhio :D ..... io ad un certo punto avevo deciso di fare a pugni con tutti i pazzi del paese :asd: (se fai a pugni le guardie non intervengono finchè non estrai un'arma)... peccato che poi la rissa è degenerata e son dovuto scappare.. erano 10 contro uno :D
Ripeto, imho è da provare. Vale la pena. I difetti sono stati ampliamente descritti nel thread ufficiale.
Di bug, come si dice non è un fiore che fà la primavera, quindi non è certo il bug che non tutti riscontrano a decretare il gioco buggoso ;)
allora mi sa che mi butterò sull'usato :)
Mø®®ï§øn
14-12-2007, 19:26
scusate se posto qui, ma non volevo aprire un nuovo post, e la ricerca non ha funzionato.
oggi sono andato in un negozio per acquistare la console.
solo che ho letto qui che le nuove versioni hanno l'uscita HDMI e il tipo del negozio non ne sapeva nulla e non siamo riusciti a capire se quella che vendeva l'avesse o meno.
la domanda è: come faccio a riconoscere la versione nuova con HDMI ? la scatola ha un colore particolare ? c'è una sigla ?
p.s. comprerò la versione pro senza giochi in bundle
grazie :)
Jay Cutler
14-12-2007, 19:45
scusate se posto qui, ma non volevo aprire un nuovo post, e la ricerca non ha funzionato.
oggi sono andato in un negozio per acquistare la console.
solo che ho letto qui che le nuove versioni hanno l'uscita HDMI e il tipo del negozio non ne sapeva nulla e non siamo riusciti a capire se quella che vendeva l'avesse o meno.
la domanda è: come faccio a riconoscere la versione nuova con HDMI ? la scatola ha un colore particolare ? c'è una sigla ?
p.s. comprerò la versione pro senza giochi in bundle
grazie :)
Ciao lucertolone, credo che tu ti riferisca alla versione Elite che è difatti è provvista di HDMI. Chiedi conferma io sono un ignorante in un mondo di ignoranti.
c'è il simbolo "hdmi" sulla confezione.
sta su tutte le pro e le arcade nuove, oltre che sulle elite.
2008... indovina un po'...
Se quelle console non hanno fatto girare altro, mi pare di capire che per gt5 devi spendere 400 per un gioco. :mc:
Mø®®ï§øn
14-12-2007, 21:17
c'è il simbolo "hdmi" sulla confezione.
sta su tutte le pro e le arcade nuove, oltre che sulle elite.
ecco meno male...perchè nella scatola che stavo per acquistare non c'era la scritta. eppure la vendevano a 349, non dovrebbe costare meno ?
grazie a tutti per le dritte
grazie ancora !
fai bene, è un capolavoro.
ecco meno male...perchè nella scatola che stavo per acquistare non c'era la scritta. eppure la vendevano a 349, non dovrebbe costare meno ?
grazie a tutti per le dritte
sticaxx... ti conviene leggere nel thread delle offerte. si trovano :
Le arcade (versione xbox senza HD ma con l'uscita HDMI e possibilità molto alta che sia una Falcon, ovvero l'ultimo modello uscito con cpu più piccola e che consuma meno) a 199 ,229, fino ad un max di 279
Le Pro (o premium ora) che hanno l'HD, uscita hdmi, trovi le offerte con bundle (tipo viva pianta+forza motorsport2) da 249,299, max 349.
Le elite (quelle nere) con hd più grosso (120 gb) e uscita hdmi sulle 400.
Controlla.... le offerte le trovi nei centri commerciali. Le arcade le riconosci perchè hanno lo scatolone tutto verde con in basso scritto i 5 giochi arcade che regalano con la console, ovvero UNO,Pacman, Frenzyqualcosa, Luxor, e non mi ricordo.
Se trovi delle confezioni metà bianche e metà verdi con scritto ARCADE sono delle CORE, lascia perdere sono vecchissime.
Ripeto, informati nei thread delle offerte e quello sulle falcon... potresti trovare delle belle offerte, cose che il singolo negoziante aimhè non fà.... ;)
Mø®®ï§øn
15-12-2007, 11:16
presaaa, grazie a voi per i consigli. :D
presa da eldo in offerta a 299 con 6 giochi. versione pro hdmi e credo sia la Falcon (sulla console la data riporta 19 settembre 2007 e l'alimentatore è da 175W).
saluti :cool:
Bhe, se proprio vogliamo essere corretti come un caffè (:stordita: ), bisogna dire che a gennaio esce anche per PC :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.