PDA

View Full Version : EDIUS PRO 3 - effetto rallenty

Stegeek
14-12-2007, 10:30
Ciao,
sto usando il programma EDIUS PRO 3 per editare un video, ma non riesco a trovare il modo di fare l'effetto "rallenty" in alcune scene.
Mi sembra quasi impossibile, ci sono moltissimi effetti ma non trovo il più semplice e anche uno dei più belli da usare.

Qualcuno di voi usa questo programma e mi può aiutare?
Grazie
ciao!

vermaccio
14-12-2007, 12:27
basta che modifichi la durata dello spezzone magari al 200%.

moresimon
14-12-2007, 12:43
Ciao,
sto usando il programma EDIUS PRO 3 per editare un video, ma non riesco a trovare il modo di fare l'effetto "rallenty" in alcune scene.
Mi sembra quasi impossibile, ci sono moltissimi effetti ma non trovo il più semplice e anche uno dei più belli da usare.

Qualcuno di voi usa questo programma e mi può aiutare?
Grazie
ciao!

L'effetto "rallenty" vero e proprio non esiste nel pacchetto base, puoi comunque avere lo stesso effetto modificando la velocità della clip.

Tasto dx del mouse sulla clip video - speed - DIMINUISCI il valore in base alla velocità che vuoi riprodurre - ok

Stegeek
14-12-2007, 14:18
GRAZIE RAGAZZI!
Finalmento ho risolto!

Grazie davvero e BUONE FESTIVITA'!

Ciao!

nsoft
25-05-2009, 02:03
L'effetto "rallenty" vero e proprio non esiste nel pacchetto base, puoi comunque avere lo stesso effetto modificando la velocità della clip.

Tasto dx del mouse sulla clip video - speed - DIMINUISCI il valore in base alla velocità che vuoi riprodurre - ok
consiglio il 50 %

fogman
27-05-2009, 08:28
consiglio il 50 %

Ma che senso ha riesumare un post di 1 anno e mezzo fa? Secondo te dopo tutto questo tempo non ha risolto il problema?:p