View Full Version : la risata d'i' monni- e voi? :D
ARMANDILLO
14-12-2007, 10:18
ultimi secondi del video... (http://www.youtube.com/watch?v=tCc3lPJ4hkw&feature=related) :rolleyes: :muro:
e voi ridete così sguaiatamente?
e chi sarebbero questi? i grulli del paese?
ti dirò...se mi piglia na botta di risata è la fine..sono capace di stare a ridere fino al mal di pancia:D
e se mi capita in quelle situazioni dove non si può assolutamente ridere è finita:D
ARMANDILLO
14-12-2007, 17:15
ihihi infatti anche a me capitava... ci vogliono però le occasioni e lo spirito per ridere :(
ARMANDILLO
14-12-2007, 17:16
ihihi i compaesani di uno fra gli utenti più famosi della rete :stordita: di un forum concorrente :help:
io una volta a casa di amici, mi son dovuto subire 5minuti di orologio di risata continua, ero tutto rosso, mi facevano male i muscoli facciali, non riuscivo a smettere e avevo lacrimato un sacco , era come una tortura.
@lessandro
14-12-2007, 18:04
:rotfl:
I' Monni...grande!!! :D :D
L'ultimo attacco pauroso che ho avuto, è stata una settimana fa...
L'ho postato anche sul thread delle fdm, visto che un mio amico s'è preso un'anta di un armadio in faccia :asd:
Cmq...ero piegato in 2 dal ridere...non riuscendo a smettere lacrimavo come una fontana e avevo un dolore assurdo agli addominali :stordita:
Però è stato troppo bello :asd:
-Crissina-
14-12-2007, 18:43
ERETICO!!!!!
quello è il grandissimo Monni :ave:
l'ultima volta io e le mie amiche l'abbiam dovuto riaccompagnare a casa: completamente ubriaco :asd:
ihihi infatti anche a me capitava... ci vogliono però le occasioni e lo spirito per ridere :(
a me capita spesso..mi piace lo scherzo..e a volte non riesco davvero a trattenermi..anche perchè tutte davanti a me succedono..è inevitabile,sennò mi scoppiano le vene:D :D :D
@lessandro
14-12-2007, 19:08
ERETICO!!!!!
l'ultima volta io e le mie amiche l'abbiam dovuto riaccompagnare a casa: completamente ubriaco :asd:
Seeeeeeeeee!!!!! :eek: :eek:
Raccontami di tutto e di più quello che farneticava!!! :asd:
Anche su msn va bene :O
(Che poi è briao 9 volte su 2 :asd: )
Adrian II
14-12-2007, 23:48
ultimi secondi del video... (http://www.youtube.com/watch?v=tCc3lPJ4hkw&feature=related) :rolleyes: :muro:
e voi ridete così sguaiatamente?
ti dirò, proprio oggi m'ha preso una crisi di riso simile a quella del video, devo dire :D
e ora sto ridendo di nuovo pensando alla cosa che ha scatenato il tutto:mc:
bananarama
15-12-2007, 09:37
quando rido di gusto faccio pure peggio, dicono che abbia una delle risate piu' odiose e fastidiose della storia! :asd:
@lessandro
15-12-2007, 09:39
quando rido di gusto faccio pure peggio, dicono che abbia una delle risate piu' odiose e fastidiose della storia! :asd:
Video :O
:asd:
bananarama
15-12-2007, 09:45
Video :O
:asd:
non ne ho, non riesco a farla "a comando"! :D
@lessandro
15-12-2007, 10:18
non ne ho, non riesco a farla "a comando"! :D
Chiederò a Crissina :O
Cmq...c'è un mio amico che è stupendo quando attacca a ridere proprio di gusto...:D
Anche ieri sera a bere uno ha fatto una figur di merda....lui ha iniziato a ridere e io mi stavo ribaltando dalla sedia!!!! Spettacolare :sofico:
Non so come faccia...ma sembra che rida di "gola" :stordita:
ma questo non ha fatto lo spettacolo "pinocchio" con ceccherini scusate? :mbe: :mbe: :mbe:
@lessandro
15-12-2007, 11:48
ma questo non ha fatto lo spettacolo "pinocchio" con ceccherini scusate? :mbe: :mbe: :mbe:
Si, è lui :O
Idolo per me :ave:
ARMANDILLO
16-12-2007, 09:49
:D
crissina sei di campi?
allora è d'uopo che tu mi aiuti a identificare l'autore del video: campi is burning :p :cry:
ps mitico monni :read: :doh:
-Crissina-
16-12-2007, 14:04
crissina sei di campi?
allora è d'uopo che tu mi aiuti a identificare l'autore del video: campi is burning :p :cry:
no, di sesto :D
Mr_Cilindro
16-12-2007, 16:58
crissina sei di campi?
Io son di Campi....ma un so di chi ll'è qué video....altri campigiani? :D
...una volta avevo accanto a cena in pizzeria ì Monni....che risate...vino a gogo!
ARMANDILLO
16-12-2007, 17:18
è un mito! lo si capisce dalla risata! :stordita:
StErMiNeiToR
16-12-2007, 17:34
ERETICO!!!!!
ora la sparero anche grossa... ma lui non è l'amico che si tromba la mamma di Mario Cionci ( Benigni ) in "Berlinguer ti voglio bene" ?
ARMANDILLO
16-12-2007, 18:04
ora la sparero anche grossa... ma lui non è l'amico che si tromba la mamma di Mario Cionci ( Benigni ) in "Berlinguer ti voglio bene" ?
:tapiro: oddio è luiiiiii?
StErMiNeiToR
16-12-2007, 18:09
ma a me mi pare... fai conto che l'ho rivisto di recente il film e la voce mi sembrava la stessa.. uhm un attimo
E' lui è lui xD
http://italy.imdb.com/title/tt0075742/
Non ho parole sono un genio a riconoscere le persone :cool:
Mr_Cilindro
16-12-2007, 18:52
ma a me mi pare... fai conto che l'ho rivisto di recente il film e la voce mi sembrava la stessa.. uhm un attimo
E' lui è lui xD
http://italy.imdb.com/title/tt0075742/
Non ho parole sono un genio a riconoscere le persone :cool:
SI CHE E' LUI! E' LUI! ....vieni qua ippopotama! :D
no, di sesto :D
ma va? un'altra sestese?:D pescetti o cavalcanti?:D :D
@lessandro
16-12-2007, 19:49
Se si fa una cena tra di noi, siamo più noi nella zona di Prato-Firenze che tutti gli altri utenti :asd:
bananarama
16-12-2007, 19:52
Se si fa una cena tra di noi, siamo più noi nella zona di Prato-Firenze che tutti gli altri utenti :asd:
devi fare pippa contro i romani, padroni incontrastati delle cene! :O
@lessandro
16-12-2007, 19:57
devi fare pippa contro i romani, padroni incontrastati delle cene! :O
Tsk, vi si batte a mani basse guarda... :O
bananarama
16-12-2007, 20:18
Tsk, vi si batte a mani basse guarda... :O
ma stai zitto fallito che voi una cosa come la freeasta non la fate manco tra dodici decadi, ancora con le cene fallimentari di nerd scrausoni! :O
@lessandro
16-12-2007, 20:40
ma stai zitto fallito che voi una cosa come la freeasta non la fate manco tra dodici decadi, ancora con le cene fallimentari di nerd scrausoni! :O
Stigrancazzi per l'asta :asd: (anche se è stata spettacolare :sbonk: )
Fallito sei tu :fuck:
bananarama
16-12-2007, 20:42
Stigrancazzi per l'asta :asd: (anche se è stata spettacolare :sbonk: )
Fallito sei tu :fuck:
chupaaaaaaa!! :D :D :D
ARMANDILLO
16-12-2007, 21:33
from siena :read:
demonbl@ck
16-12-2007, 21:59
io se mi raccontano una cosa che fa DAVVERO scompisciare non riesco a trattenermi (l'altra volta a verifica uno mi ha passato una barzelletta su un foglietto, ero lì che ridevo come un ebete soffocando la risata nella manica della tuta , ho riso per 5 minuti.) Tra l'altro quando rido così tanto e forte mi viene un dolore assurdo alla mascella, però non riesco a smettere di ridere lo stesso. :stordita:
ARMANDILLO
18-12-2007, 12:11
cmq i'monni è fantastico :rolleyes:
i' monni e' anche quello che voleva morire "come i' babbo" a Non ciresta che piangere con Bbenigni e Troisi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.