PDA

View Full Version : dove vedere (gratis) qualche partita di basket ita?

Python
14-12-2007, 10:13
ciao volevo sapere se sapete dove e quando possano fare delle repliche di partite, ad esempio di serie a o legadue (o perchè no, anche di b d'eccellenza)

cioè proprio il canale, i giorni e gli orari possibili

canali intendo tutti quelli della tv analogica più quelli del digitale terrestre in chiaro (sportitalia, raisport, etc)

inoltre, c'è un sito ben curato dove poter leggere notizie sulla serie a in modo chiaro, analisi delle partite, analisi degli arbitraggi, etc?

in sintesi: ho intenzione di iscrivermi al corso per arbitri fip, e vorrei per questo visionare un bel pò di partite per capire meglio tante cose... tempo fa giocavo a basket nelle giovanili ma adesso sono passati circa 6-7 anni e sono cambiate un bel pò di cose, e non lo seguo da parecchio

ciao e grazie

p.s. non ho scritto nel topic "Basketball ITA/FIBA Official Thread - 2007/2008" perchè lì si parla proprio del campionato, la mia domanda invece è un pò diversa e in quel topic farebbe confusione

Wesker
14-12-2007, 10:46
RaiSoprtSat ogni domenica alle 20:00 da la diretta di un match della lega2 e se non erro anche il venerdì alle 20:45.

Per l'elenco della partite vai su http://www.legadubasket.it.

Sportitalia ha comprato dei match della bd'eccellenza se non sbaglio, come raisportsat, ma non ne conosco gli orari.