Entra

View Full Version : TV anal., TV digit. e satellitare sul PC!! Consigli

filly_83
14-12-2007, 09:43
Ciao, vi chiedo un consiglio in merito a questo...
D
a prima volevo acquistare una scheda per vedere solamente la TV sul satellite e quindi mi ero orientato sulla Technisat Skystar 2 (di cui parlano molto bene), poi girando nel web e anche su questo forum ho scoperto che esisteva una scheda che integrava tutti e 3 i sistemi cioè TV anal., TV digit. e satellitare ad un prezzo interessante. Questa scheda era la Lifeview FlyDVB Trio, dico era perchè da poco è andata fuori produzione. Facendo ricerche per cercare altre schede di questo tipo ho trovato la Hauppauge WinTV HVR 3000 di cui peò non riesco a trovare niente nel web (recensioni, problemi avuti, forum) e quindi non so se va bene o male.

Riassumendo la domanda è questa:
Secondo voi è meglio prendere la scheda della Lifeview che è uscita di produzione (e leggendo nel forum sembra che, dato che la casa non aggiorna più i driver, si pianti durante la scansione dei camnali), è meglio prendere la scheda dell'Hauppauge alla ceca o addirittura prendere due schede differenti (1 per TV digit. e anal. + 1 per il satellite)? :confused:

Vi rigrazio anticipatamente per ogni considerazione.