View Full Version : NPD: Wii e COD 4 in vetta nelle vendite
Redazione di Hardware Upg
14-12-2007, 09:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/npd-wii-e-cod-4-in-vetta-nelle-vendite_23615.html
The NPD Group ha rilasciato le statistiche sulle vendite in relazione al mese di novembre e al mercato americano.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma...
"Wii Play w/ remote (Wii)" che modello è?
without remote????
E' wiiplay con li wiiremote incluso. Il gioco non è un granchè, ma costa praticamente come un wiimote quindi lo prendono in molti.
wii play costa 10 euro in più, ma sono praticamente soldi buttati :)
"PlayStation 3 comunque è il sistema che fa registrare il maggiore incremento nelle vendite rispetto al mese successivo."
Eeeehhh! Prevediamo il futuro?!
Scherzo, ovviamente sarà "precedente".... una svista.
Ciao.
danyroma80
14-12-2007, 10:00
"PlayStation 3 comunque è il sistema che fa registrare il maggiore incremento nelle vendite rispetto al mese successivo."
Eeeehhh! Prevediamo il futuro?!
Scherzo, ovviamente sarà "precedente".... una svista.
Ciao.
Ma possibile che in ogni notizia dovete parlare di Microsoft Svista? :D :lol:
wii play costa 10 euro in più, ma sono praticamente soldi buttati :)
Chi lo dice che sono soldi buttati?
A me wiiplay ha portato e porta via ancora parecchie ore di gioco e tra l'altro si trova anche a 40€ che è il prezzo del solo wiimote, quindi ti viene gratis.
Soldi buttati no... wii play 10 euro li vale :)
monsterman
14-12-2007, 10:14
wii play è bello giocarci soprattutto se si è in 2 e al prezzo che viene venduto direi che sono soldi tutt'altro che buttati.
Complimenti alle 3 console adesso si vede come tirano veramente specialmente con gli ultimi giochi usciti
E' wiiplay con li wiiremote incluso. Il gioco non è un granchè, ma costa praticamente come un wiimote quindi lo prendono in molti.
Capito, grazie
;) ;)
Se volete divertirvi con i dati di vendita andate su http://vgchartz.com/ .
Selezionate una regione (tipo World) e poi Compare Console.
Ad esempio, secondo VGChartz in Italia la PS3 sta per superare la XBOX360 come console più venduta (in totale).
http://vgchartz.com/hwcomps.php?cons1=Wii®1=Italy&cons2=PS3®2=Italy&cons3=X360®3=Italy&start=39061&end=39425&weekly=1
Siamo però ancora lontani dai livelli di vendita di PS2 (per tutte le contendenti).
E PS2 continua a vendere di più delle altre. :)
http://vgchartz.com/hwcomps.php?cons1=Wii®1=Italy&cons2=PS3®2=Italy&cons3=PS2®3=Italy&start=39061&end=39425
Ho l'impressione che in Italia la "guerra tra le console" non si deciderà prima del prossimo anno.
Wii Play è un gioco in se semplice ma molto divertente in multiplayer.. secondo me da avere assolutamente
Wii Play è un gioco in se semplice ma molto divertente in multiplayer.. secondo me da avere assolutamente
Concordo....quello dei carri armati per me è diventata una droga!
leddlazarus
14-12-2007, 10:30
avete visto quanta pubblicità per la ps2 con quei giochetti da bambini che fanno...
altro che ps3, la ps2 spinge ancora. eccome.
avete visto quanta pubblicità per la ps2 con quei giochetti da bambini che fanno...
altro che ps3, la ps2 spinge ancora. eccome.
Ci credo in italia siamo bombardati da troppe pubblicità sony e questo è male perchè toglie la competitività delle altre console che certamente non si meritano meno di quanto si meritino le console sony... infatti siamo la nazione europea che acquista + console sony:mc:
X Solido
Certo Sony fa tanta pubblicità... i vari Panariello, Kidman e soci... non li hai mai visti vero?
E non compri nemmeno riviste (ad esempio Topolino) con la faccia Idiota di mario dovunque... ma per favore...
rmarango
14-12-2007, 11:01
"Call of Duty 4: Modern Warfare per XBox 360 e PS3" ... dopo aver giocato COD4 con mouse e tastiera mi vienespontaneo chiedere come caspita ci riescono con il joypad, ma forse e' soltanto questione di abitudine ...
X Solido
Certo Sony fa tanta pubblicità... i vari Panariello, Kidman e soci... non li hai mai visti vero?
E non compri nemmeno riviste (ad esempio Topolino) con la faccia Idiota di mario dovunque... ma per favore...
Io parlo di pubblicità in tv!
Adesso c'è quasi solo quella di panariello che pubblicizza wii sports, poi c'è my syms
Vogliamo parlare di R&C per ps3 per non parlare di quello per psp. Di pes e e di assassins che viene pubblicizzato solo per ps3???
Della pubblicità del blu ray? quella inutile che dice: "un processore + potente per stare sempre un passo avanti....
Senza contare negli ipermercati che a parità di gioco viene solitamente pubblicizzato quello per ps3 per non parlare dei bundle....
Inoltre conta la freqenza e non solo il numero di spot
La pubblicità di H3 veniva data + spesso di sera tardi e tra l'altro non si capisce nemmeno molto bene se uno nn conosce gia il prodotto:rolleyes:
E poi è inutile riscaldarsi poichè è al cliente che non giova il monopolio da qualunque parte questo provenga:rolleyes:
Non so l'esperienza degli altri nelle altre città d'Italia ma io per comprare il ninendo WII a Roma sono uscito pazzo.
Introvabile online a prezzi decenti ed in tutti i megastore più grossi, nei blockbuster e nei vari ipermercati tipo panorama o auchan.
Alla fine l'ho trovato da eldo sulla Laurentina dove erano rimasti 8 pezzi (7 dopo il mio passaggio) che il commesso mi ha detto stanno letteralmente volando via.
Non so l'esperienza degli altri nelle altre città d'Italia ma io per comprare il ninendo WII a Roma sono uscito pazzo.
Introvabile online a prezzi decenti ed in tutti i megastore più grossi, nei blockbuster e nei vari ipermercati tipo panorama o auchan.
Alla fine l'ho trovato da eldo sulla Laurentina dove erano rimasti 8 pezzi (7 dopo il mio passaggio) che il commesso mi ha detto stanno letteralmente volando via.
al mediaworld di porta di roma ce ne sono :D
The_misterious
14-12-2007, 12:58
Se volete divertirvi con i dati di vendita andate su http://vgchartz.com/ .
Selezionate una regione (tipo World) e poi Compare Console.
Ad esempio, secondo VGChartz in Italia la PS3 sta per superare la XBOX360 come console più venduta (in totale).
http://vgchartz.com/hwcomps.php?cons1=Wii®1=Italy&cons2=PS3®2=Italy&cons3=X360®3=Italy&start=39061&end=39425&weekly=1
Siamo però ancora lontani dai livelli di vendita di PS2 (per tutte le contendenti).
E PS2 continua a vendere di più delle altre. :)
http://vgchartz.com/hwcomps.php?cons1=Wii®1=Italy&cons2=PS3®2=Italy&cons3=PS2®3=Italy&start=39061&end=39425
Ho l'impressione che in Italia la "guerra tra le console" non si deciderà prima del prossimo anno.
quelle sono previsione di vendita create con dei calcoli..nulla centra con il reale venduto
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
14-12-2007, 13:41
cod 4 per ps3 più di halo 3? wow
hedgefox
14-12-2007, 13:51
Halo 3 alla fin fine è uno sparatutto come tanti altri, non è più speciale di tanti altri titoli, invece il marketing lo vuole mostrare un colosso :)
quelle sono previsione di vendita create con dei calcoli..nulla centra con il reale venduto
Saranno calcoli allucinanti, visto che ci prendono sempre (ed intendo comparazione Vgchartz con comunicati ufficiali) :fagiano:
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
14-12-2007, 14:52
Halo 3 ancora nella top ten dopo MESI dal lancio? WOW!
Spectrum7glr
14-12-2007, 15:31
cod 4 per ps3 più di halo 3? wow
ehm...nell'ultimo mese ha venduto di più....ma H3 solo negli USA ha venduto oltre 4 milioni di pezzi.
jack.filter
14-12-2007, 16:42
Concordo....quello dei carri armati per me è diventata una droga!
:hic: Anche per me!!! non riesco più a smettere, in due poi facciamo delle battaglie bellissime!! W i carri armatini!!! :D
Dark_Wolf
14-12-2007, 23:17
Ragazzi vi scaldate tanto per due giochi (Halo3 e COD4) che in rete vengono totalmente snobbati dai progamer professionisti... chiedete a Fatal1ty se mai perderà tempo con sti due giochini :D
Ragazzi vi scaldate tanto per due giochi (Halo3 e COD4) che in rete vengono totalmente snobbati dai progamer professionisti... chiedete a Fatal1ty se mai perderà tempo con sti due giochini :D
COD 4, all'ultimo aggiornamento, conta sempre non meno di 7MILA server... proprio snobbato...
Guarda ke a uno ke gioca e fa pubblicità ai mouse della Creative (:doh: :doh: ) io non chiedo proprio nulla.... che continui a giocare a Q4 o CSS, io non mi divertivo come mi diverto a Cod4 da parecchio tempo e da parecchi fps.......
Il WII sta ancora sbancando? si fa ancora fatica a trovarlo in certi posti?
okeeeei ...... per piacere, bravi programmatori, ora che avete un bel po di potenziali acquirenti, sviluppate qualche bel gioco e che sfrutti a dovere la console che non sia il solito pugno di giochi first-party.
Fender_st
17-12-2007, 23:19
Halo 3 alla fin fine è uno sparatutto come tanti altri, non è più speciale di tanti altri titoli, invece il marketing lo vuole mostrare un colosso :)
Quoto, ma le campagne multimilionare nulla possono contro l'idiozia dei programmatori;
per l'appunto è bello vedere che COD4 (che gira alla grande su ogni formato, anche sui PC non proprio recenti) scala le classifiche di vendita mentre CRYSIS (che fa 20 fps coi cluster della NASA) sta fetendo invenduto sugli scaffali di tutto il mondo;
bene così
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.