PDA

View Full Version : mercato di resina (ercolano)

francoisk
14-12-2007, 08:43
ciao, chiedo info sul mercato in questione, non ci vado da una decina d'anni, vorrei farmi un giretto, in che giorni si fa e in che orari? che roba si trova, solo vintage, o di altro tipo, si può fare qualche affaruccio?. grazie

~ZeRO sTrEsS~
14-12-2007, 09:53
ciao, chiedo info sul mercato in questione, non ci vado da una decina d'anni, vorrei farmi un giretto, in che giorni si fa e in che orari? che roba si trova, solo vintage, o di altro tipo, si può fare qualche affaruccio?. grazie

mi accodo... ora che scendo vorrei andare in un bel mercato e comprare di tutto di piú sapete dove andare? O perlomeno un mercato dove vendono le cravatte? ne devo comprare un centinaio che poi rivenderó qui in ufficio,.

morg79
14-12-2007, 11:13
mi accodo... ora che scendo vorrei andare in un bel mercato e comprare di tutto di piú sapete dove andare? O perlomeno un mercato dove vendono le cravatte? ne devo comprare un centinaio che poi rivenderó qui in ufficio,.
a ercolano c'è ancora,mi pare il sabato,ma non ne sono certa.
poi c'è il mercato di piazza garibaldi,tutte le mattine.
in entrambi i mercati ho sempre fatto ottimi affari,soprattutto roba per la casa,ma anche di vestiario

Siddhartha
14-12-2007, 13:00
resina sta ogni giorno! di affari ne puoi fare ma dipende da cosa cerchi!
io ci vado spesso quando ho una festa in maschera! :sofico:

morg79
14-12-2007, 13:06
resina sta ogni giorno! di affari ne puoi fare ma dipende da cosa cerchi!
io ci vado spesso quando ho una festa in maschera! :sofico:

:doh: non mi ricordavo fosse ogni giorno..ci sono andata sempre di sabato.
comunque io ho sempre fatto affari..certo poi le cianfrusaglie le trovi ovunque

Siddhartha
14-12-2007, 13:28
:doh: non mi ricordavo fosse ogni giorno..ci sono andata sempre di sabato.
comunque io ho sempre fatto affari..certo poi le cianfrusaglie le trovi ovunque

forse ti confondi con il mercato di poggioreale: quello è sicuramente il sabato! :)
per quanto riguarda resina, io ci vado di solito il mercoledi o il giovedi e le bancarelle ci sono!!!

morg79
14-12-2007, 13:30
forse ti confondi con il mercato di poggioreale: quello è sicuramente il sabato! :)
per quanto riguarda resina, io ci vado di solito il mercoledi o il giovedi e le bancarelle ci sono!!!

ma si..ero io che non avevo capito...e andavo sempre di sabato.
comunque ripeto,ottimi affarucci

lancetta
14-12-2007, 14:50
ma si..ero io che non avevo capito...e andavo sempre di sabato.
comunque ripeto,ottimi affarucci

l'importante è fare attenzione in quella zona....l'ultimo "pacco" l'ha beccato un mio cliente pochi giorni fà....voleva acquistare un n 73 a 100€:D.... inutile dire che la confezione era vuota ed i tizi spariti:asd: :asd:
incredibile che ci sia gente che ancora ci caschi:rolleyes: