View Full Version : [LI prov.] Tastiera-Mouse wireless e lettore DVD
Vendo i seguenti oggetti:
- Kit tastiera + mouse wireless Microsoft 700 perfettamente funzionante con garanzia residua, vendo a €15,00;
- Lettore DVD ASUS funzionante a € 10,00;
Visto il valore si preferisce la consegna a mano.
coda a 17 spedita per tastiera e mouse .
scusa il ritardo.....sempre interessato?
Diciamo che ho fatto un'altro acquisto e la postepay è quasi al verde, son rimasti 14,xx € quindi se ti van bene posso offrirti quelli, altrimenti non ho voglia di fare una fila interminabile alle poste. :muro:
interessato a tutto,se ancora disponibile...
il mouse ha una base di ricarica?
volevo sapere il colore delprontalino del lettore dvd...
ciao e grazie
interessato a tutto,se ancora disponibile...
il mouse ha una base di ricarica?
volevo sapere il colore delprontalino del lettore dvd...
ciao e grazie
Il mouse non ha la base ed il lettore è di colore chiaro, se vuoi ti mando foto.
Il mouse non ha la base ed il lettore è di colore chiaro, se vuoi ti mando foto.
azz..il lettore mi serviva con frontalino nero.
per mouse e tastiera quanto spedita?ovviamente rispettando la coda.;)
È più che normale che preferisci vendere il blocco, cmqsia se ti dovesse saltare la trattativa considerami e semmai fammi sapere in privato. Ciao ciao
La precedenza a sonoio2. LA spedizione della tastiera quanto può costare?
Credo che ce la dovresti fare con la raccomandata, altrimenti viene 7€ con pacco ordinario.
gigino85
17-01-2008, 00:07
se passi da pisa per 20 euro te li prendo io...fammi sapere
Credo che ce la dovresti fare con la raccomandata, altrimenti viene 7€ con pacco ordinario.
Domani mi informo alle Poste poi ti faccio sapere.
contattami te. Ciao ciao ;)
Scusate il ritardo nelle risposte ma in questo periodo sono un pò incasinato. Visto che per la spedizione sono 7€ la mia richiesta per il blocco è di 25 euro compreso le s.s. a chi interessa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.