PDA

View Full Version : ProblemONE grafico

JF[style]
14-12-2007, 01:07
Aiuuuuuuuuuuuuuuto vi prego...

Vado a spiegare il mio problema, sperando di averlo inserito nella sezione giusta...

Ho una scheda madre MSi, con driver aggiornati, ed una scheda video Nvidia 7600gT con, penso, driver aggiornati, almeno a giudicar dal sito così dovrebbe essere...

Gioco a wOw [World of Warcraft] online, e a volte capita che, l'intero desktop, mentre sono nel gioco, diventa come fosse "pixelato"... tutti puntini colorati che cambian colore, passa qualche secondo e l'intero PC si blocca, con conseguente riavvio del sistema oppure posso diventare vecchio li con lo schermo spento...

Mi piacerebbe poter risolvere perchè, di per se non è carino, e puntualmente, si blocca il picci mentre sto facendo qualcosa e quando riavvio il gioco son morto e defunto, e anche questo, in fin dei conti, non è divertentissimo... :muro:

Qualcuno ha qualche idea ?!!? :mc:

nB;
Con Windows XP normale devo installare http://www.hwupgrade.it/download/file/3555.html questo ???

hargon
14-12-2007, 07:39
mhh... quando ci sono artefatti del genere temo sia da cambiare scheda...
( a volte capita) prova cmq ad areggiare al massimo il case e la scheda :
se hai un ventilatore prova a piazzarlo sulle ram...
e vedi se il problema si rinvia o scompare.

I driver sembrano quelli corretti (evita i 64bit e quelli per vista, ovviamente).

JF[style]
14-12-2007, 14:51
mhh... quando ci sono artefatti del genere temo sia da cambiare scheda...
( a volte capita) prova cmq ad areggiare al massimo il case e la scheda :
se hai un ventilatore prova a piazzarlo sulle ram...
e vedi se il problema si rinvia o scompare.

I driver sembrano quelli corretti (evita i 64bit e quelli per vista, ovviamente).

Grazie provo e... complimenti per i 1000 post nel forum !!! :sofico: