View Full Version : Bloccare apposta internet
Salve vorrei poter bloccare apposta ogni tanto la connessione :mad:
Questo perché il ragazzo di mia sorella sta a giocare su internet sul mio pc!!tutto il giorno!!!!! non escono mai e lui sta sempre li.. l'unico modo per tenerlo lontano visto che mia sorella è viziata e nessuno le dice niente, è disattivare la LAN.
Ma quando si riaccende il modem si riconnette e il Mio computer ri-diventa suo. Lo usa solo lui, se si mettessero tutti e due capirei ma puo fare queste cose a casa sua!! Si inventano che fa cose per sé ma quando passo sta giocando, odioso..:mad: :mad:
Marteen1983
14-12-2007, 01:12
Mamma come sono cambiati i tempi. Ai miei, in casa con la tipa non si stava a giocare online (nemmeno esisteva la possibilità, ma il discorso è chiaro :D).
Il giocatore incallito è in una stanza diversa da quella dove sta il router/gateway? Stacca il cavo Ethernet che va a lui e bom.
Altrimenti dovresti vedere se nel router c'è il modo di bloccare certi MAC Address anche ai PC connessi in LAN. In genere è possibile farlo solo per le connessioni WiFi.
Insomma il modo c'è.. però non mi sono mai trovato nella situazione e quindi non conosco una soluzione immediata.
Sarebbe pure divertente farlo laggare in modo assurdo, alzando i ping a 1 secondo e oltre, ma anche qui non so come fare, sinceramente. ;)
Salve vorrei poter bloccare apposta ogni tanto la connessione :mad:
Ma quando si riaccende il modem si riconnette e il Mio computer ri-diventa suo. Lo usa solo lui, se si mettessero tutti e due capirei ma puo fare queste cose a casa sua!! Si inventano che fa cose per sé ma quando passo sta giocando, odioso..:mad: :mad:
Beh potresti iniziare a far presente a tua sorella che se il moroso preferisce un videogame ad altri giochini a 2 ...;) forse è meglio che guardi un po' in giro che sicuramente trova di meglio.
Sarò stagionato, ma ai miei tempi le ragazze si portavano al cinema....
Però se c'è in LAN un altro PC, puoi sempre iniziare a fare dei bellissimi bombardamenti di ping verso il PC di tua sorella.
Se no, se vuoi fare un scherzetto Very Bastard Inside, pigliati un altro modem ADSL e collegati da un'altra presa telefonica. Dovrebbe cascar tutto.
elapeppa
14-12-2007, 18:31
Invece di giocare con tua sorella, gioca con il tuo pc?
Boh, i giovani d'oggi...
Se hai i filtri alle prese dei telefoni, togline uno ed alza il ricevitore,
la connessione cadrà in pochi secondi.
I
Se hai i filtri alle prese dei telefoni, togline uno ed alza il ricevitore,
la connessione cadrà in pochi secondi.
Mmmm dubito proprio.
I filtri servono per evitare che il telefono sia disturbato dal segnale ADSL non iil contrario.
xxx_mitiko_xxx
14-12-2007, 23:56
Regalagli una confezioni di preservativi per natale forse lo capisce:D :D :D
commandos[ita]
14-12-2007, 23:56
Mmmm dubito proprio.
I filtri servono per evitare che il telefono sia disturbato dal segnale ADSL non iil contrario.
se togli un filtro ed alzi la cornetta del telefono la portante adsl s stacca xD è testato da me LoL
;20118549']se togli un filtro ed alzi la cornetta del telefono la portante adsl s stacca xD è testato da me LoL
Non è che per caso hai i telefoni i serie ?
Non c'è ragione perchè alzare la cornetta di un telefono in parallelo tiri giù la portante di un modem ADSL, a meno che il telefono non soia una ciofeca cinese di infima qualità
Mister24
15-12-2007, 09:24
Potresti installare un firewall e bloccare l'accesso ad internet di quel gioco, oppure esistono programmi di controllo parentale che controllano l'accesso ad internet e li puoi settare ad orari.
Esistono mooooolti metoni più efficaci, però ci devi dare notizie in più.
- Tipo di modem
- Tipo di connessione, cioè accesso remoto a richiesta, oppure lan always on
- Sistema operativo
Comunque faccio subito un ipotesi:
Hai windows xp, con un solo utente configurato (il tuo), che ovviamente (microsoft del caxxo) ha i privilegi di amministratore.
Per prima cosa metti una pass al tuo utente, se non ce l'ha, o cambiala.
Poi crea un utente di tipo USER, quindi senza privilegi di amministrazione.
E fagli usare QUELLO
Se a questo punto tu, come amministratore, disattivi l'interfaccia di rete, l'utente senza grant di amministrazione, non può tirare su l'interfaccia.
A proposito, non devi andare su proprietà di rete e fare disattiva.
Devi andare in gestione risorse e fare Disattiva, sulla periferica sheda di rete.
A questo pannello possono accedere solo gli amministratori
Ciao
elapeppa
15-12-2007, 11:18
Mmmm dubito proprio.
Servono anche al contrario,
quando si alza un telefono senza filtro spesso cade la portante,
a volte non cade ma si freezza il collegamento per pochi secondi,
l'assorbimento del telefono abbatte il segnale.
E non vedo proprio perchè non dovrebbe essere così,
non è questione di telefoni cinesi.
Magari tu hai un cordless moderno provvisto di filtraggio in ingresso
per impedire rientri rf, che blocca anche il segnale fuori banda della dsl.
con uno simile anche io ho notato che non dava disturbo al modem.
Però nello standard telefonico non è previsto.
Se lui si mette al telefono, tolto il filtro,
e comincia a premere e rilasciare il pulsante di linea,
stai sicuro che quello non naviga più.
tutmosi3
19-12-2007, 17:13
ibuzu non ha più postato, forse sua sorella ha pensato di risolvere il problema.
Ciao
scusate le feste non ho due pc è lui che ha il suo eppure usa il mio :Prrr: vedeste lo pure trovato a girare tra i miei hard disk considerando che il pc sarebbe mio !! e lui ci passa giornate intere mentre mia sorella dorme ed io non lo posso nemmeno disturbare che mi dice devo finire prima.
mi avete fatto cadere dalle risate grazie per tutte le risposte penso di aver risolto senno se non lo fermo nemmeno cosi allora prendo in considerazione il regalo della scatoletta per compleanno :Prrr: grazie di tutto e buon anno nuovo:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.