sfasato01
14-12-2007, 00:03
Buona sera,
ho bisogno di comprare un pc. ero orientato su asus e hp.
Ho trovato su un volantino questo pc
ASUS Z53SV-AP247C 899 euro
proc.Intel Core 2 Duo T7250, 2GB DDR2 667, HDD 250 GB, mast.supermulti DL/RAM,NVIDIA GeForce 8600M GS, 15,4" WXGA Glare, Gigabit, WLAN, BT, firewire, Webcam, Cardreader,Vista Premium.
il prezzo mi sembra piu che giusto, unica cosa che non capisco è che la scheda video ha 256 mb di memoria dedicata, ma nelle caratteristiche dice che non ha memoria condivisa.
Quindi significa che nn può andare in hiper memory ?!
Ma tutte le altre scehdo video ci vanno ?! come mai ?!
Possibile che sia un errore ?!
Spero che qualcuno possa aiutarmi!
AH.. da quel poco che so il pc appartiene a qlc serie della linea asus (nn so bene quale) ma nella grossa catena di distrubuzione viene rinominato.
Giusto ?! Quindi non ho possibilità di trovarlo sul listino del sito dell'asus ?! oppure si?
Grazie
ho bisogno di comprare un pc. ero orientato su asus e hp.
Ho trovato su un volantino questo pc
ASUS Z53SV-AP247C 899 euro
proc.Intel Core 2 Duo T7250, 2GB DDR2 667, HDD 250 GB, mast.supermulti DL/RAM,NVIDIA GeForce 8600M GS, 15,4" WXGA Glare, Gigabit, WLAN, BT, firewire, Webcam, Cardreader,Vista Premium.
il prezzo mi sembra piu che giusto, unica cosa che non capisco è che la scheda video ha 256 mb di memoria dedicata, ma nelle caratteristiche dice che non ha memoria condivisa.
Quindi significa che nn può andare in hiper memory ?!
Ma tutte le altre scehdo video ci vanno ?! come mai ?!
Possibile che sia un errore ?!
Spero che qualcuno possa aiutarmi!
AH.. da quel poco che so il pc appartiene a qlc serie della linea asus (nn so bene quale) ma nella grossa catena di distrubuzione viene rinominato.
Giusto ?! Quindi non ho possibilità di trovarlo sul listino del sito dell'asus ?! oppure si?
Grazie