View Full Version : AIUTO Ipod Touch
St. Jimmy
13-12-2007, 23:37
Salve a tutti ragazzi. Vi scrivo in preda al panico. Ho acquistato da poco questo prodotto, e non potendo inizialmente collegarlo al computer, l'ho provato semplicemente accendendolo e spegnendolo (quindi schermo tattile funzionante).
Oggi finalmente lo collego, aggiorno il software al 1.1.2 e metto qualche canzone...faccio "espelli" su iTunes e magia delle magie...lo schermo non va più...in pratica non riconosce nessun mio tocco, sembra morto.
ho provato anche a rimettere la versione 1.1.1 del software ma niente...aiutatemi :cry:
Salve a tutti ragazzi. Vi scrivo in preda al panico. Ho acquistato da poco questo prodotto, e non potendo inizialmente collegarlo al computer, l'ho provato semplicemente accendendolo e spegnendolo (quindi schermo tattile funzionante).
Oggi finalmente lo collego, aggiorno il software al 1.1.2 e metto qualche canzone...faccio "espelli" su iTunes e magia delle magie...lo schermo non va più...in pratica non riconosce nessun mio tocco, sembra morto.
ho provato anche a rimettere la versione 1.1.1 del software ma niente...aiutatemi :cry:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1585585
Cmq..se hai provato a fare un restore, e la situazione non è cambiata, mi sa che è partito il touch dello schermo (ho letto di qualche altro caso sui forum....).
Quindi il tasto power funziona, ti si accende, vedi il menu, ma non riesci a "touchare" giusto ?
Se hai un centro assistenza vicino fai un salto..Altrimenti c'è il modo di ricevere assistenza on-sine, ti mandano il corriere a casa e poi dovrebbero mandartene un altro (non so se nuovo, o ti aggiustano quello). Trovi tutto nel link là in alto, in una delle ultime pagine.
ciao
St. Jimmy
14-12-2007, 10:00
ok grazie mille ^^ ho appena chiamato e me lo cambiano
però ancora non riesco a spiegarmi come si sia rotto :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.