View Full Version : [RC] VENDO SCHEDA VIDEO SAPPHIRE ATI HD2600XT 512MB DDR3 NUOVA!!
airsoftmillegnum
13-12-2007, 23:33
Ciao a tutti, vendo scheda video SAPPHIRE ATI HD2600XT 512MB DDR3 nuova a 138,00 euro comprese spese spedizione!! La scheda in questione e molto potente, il resto lo lascio dire alle caratteristiche!
Caratteristiche:
Processore ATI Radeon RV630 XT
Bus PCI-Express x16
Dimens. memoria 512 MB
Tipo memoria GDDR3 @ 128-bit
Uscita tv Sì
Caratteristiche Bus PCI Express 16x consente uno scambio bidirezionale di dati tra la motherboard e la scheda video con una larghezza di banda doppia rispetto ad AGP.
Uscita video 1 connettore S-video/composito
Uscita dvi 2 connettore DVI-I
Tecnologie integrate AVIVO
Crossfire Ready
Shader model 4.0
Normal mapping compression
3dc+
High Dynamic Range (HDR) + Anti alias allo stesso tempo
Adaptive Antialias
128 bit floating point
Parallax Occlusion Mapping Technology
AVIVO Technology che comprende:
High definition TV e High Definition gaming
decodifica in hardware H.264
Integra pipeline video a 10bit
dall'acquisizione all'output
Audio 5.1 tramite supporto HDMI
Sistemi operativi supportati Windows XP/ MCE/ VISTA DX 10.0
Ramdac 2 x 400 MHz
Dual display HYDRAVISION è il software di gestione multimonitor di ATI che permette di utilizzare più monitor contemporaneamente
Core clock 800 MHz
Memory clock 1400 MHz
Uscita vga 1 connettore VGA con adattatore
Dissipatore attivo
Altre caratteristiche occupa slot singolo
necessita di alimentazione esterna
Risoluzione max 2560x1600
Ottimizzazione e supporto microsoft directx Pieno supporto Microsoft DirectX 10.0
Decoder m-peg2 hardware integrato Completo supporto mpeg-2, mpeg-4, DIVX WMV9, VC-1, H.264
Ottimizzazione e supporto opengl pieno supporto Open GL 2.0
http://image.forumfree.it/2/4/2/8/9/5/3/1197572106.jpg
X info non esisitate a contattarmi!!
airsoftmillegnum
14-12-2007, 11:27
Up!!
Ciao, ti dò 2 dritte visto che sei nuovo:
1) A quel prezzo non te la compra nessuno perchè il prezzo è più alto del nuovo;
2) Se hai letto il regolamento :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
dovresti sapere che devi prendere il prezzo più basso che trovi in rete e togliere l'IVA, e quello che ti esce è il prezzo max a cui puoi vendere, nel tuo caso nuova si trova sulle 100€
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_hd2600xt_512mb.aspx
quindi la devi vendere a meno di 80€. Pena provvedimenti dai moderatori.
Ciao ;)
darkantony_80
14-12-2007, 12:55
coda al prezzo di regolamento
airsoftmillegnum
14-12-2007, 21:50
Venduta nel mio paese!! potete chiudere!!
Venduta nel mio paese!! potete chiudere!!
Se la vendi oltre che su forum in altri luoghi lo devi specificare nel post di vendita. Diciamo che hai cominciato male su sto forum :rolleyes: leggiti il regolamento :read: esiste per qualche motivo:read: , la prox volta sarai segnalato:O
darkantony_80
14-12-2007, 22:32
come venduta al suo paese!?!?! bhoo, si vede che pure questa era na truffa
airsoftmillegnum
15-12-2007, 00:12
scusatemi se ho infranto il regolamento, ora vi spiego, io lo messo la scheda video su sto forum, ma nel frattempo chiedevo anche quà in giro nel mio paese se a qualcuno interessava! Un mio amico si è fatto avanti, visto che quà quella scheda video costa molto di + di 100,00 euro!E non vi preoccupate, non era una truffa, io non faccio ste cose! Comunque fatemi capire, in pratica la prossima volta che metto roba nuova su questo forum devo vedere il prezzo + basso su trovapezzi, poi devo scorporare l'IVA e quello che ottengo è il prezzo massimo a cui posso vendere l'oggetto giusto?
Scusatemi ancora tutti, mi dispiace di aver cominciato male quà!:(
Pajarito
15-12-2007, 07:58
Vai tranquillo: c'e' gente iscritta nel forum da molto piu' tempo di te che ne fa di peggio...
Tu almeno hai l'attenuante... :D
Benvenuto e buon proseguimento su questo forum!
scusatemi se ho infranto il regolamento, ora vi spiego, io lo messo la scheda video su sto forum, ma nel frattempo chiedevo anche quà in giro nel mio paese se a qualcuno interessava! Un mio amico si è fatto avanti, visto che quà quella scheda video costa molto di + di 100,00 euro!E non vi preoccupate, non era una truffa, io non faccio ste cose! Comunque fatemi capire, in pratica la prossima volta che metto roba nuova su questo forum devo vedere il prezzo + basso su trovapezzi, poi devo scorporare l'IVA e quello che ottengo è il prezzo massimo a cui posso vendere l'oggetto giusto?
Scusatemi ancora tutti, mi dispiace di aver cominciato male quà!:(
Coma ti ho già detto leggi il regolamento :read: spiega tutto, inoltre ci sono i thread in rilievo per qualche altra necessità ;)
Naturalmente ha anche ragione Pajarito, infatti non ti ho segnalato perchè sei nuovo :) Però se non metti le regole e fai di testa tua c'è gente che si mette in coda come darkantony_80 e ci resta male se poi ritiri tutto, senza giustificazione.
Andrà meglio la prox volta, spero ;)
Se la vendi oltre che su forum in altri luoghi lo devi specificare nel post di vendita. Diciamo che hai cominciato male su sto forum :rolleyes: leggiti il regolamento :read: esiste per qualche motivo:read: , la prox volta sarai segnalato:O
come venduta al suo paese!?!?! bhoo, si vede che pure questa era na truffa
adesso uno che crea un thread per vendere non puo ritirare dalla vendita il prodotto solo perche non ha scritto tra le sue regole che la puo vendere altrove o che la puo togliere?
perfavore dai non cadiamo nel ridicolo, vabbè che è nuovo ma non imbastiamolo di ca77ate
per il resto avete ragione
adesso uno che crea un thread per vendere non puo ritirare dalla vendita il prodotto solo perche non ha scritto tra le sue regole che la puo vendere altrove o che la puo togliere?
perfavore dai non cadiamo nel ridicolo, vabbè che è nuovo ma non imbastiamolo di ca77ate
per il resto avete ragione
ho capito male io il punto 41? :mbe:
Cmq sto topic sta andando per le lunghe e la vendita in un modo o nell'altro è conclusa. Lo segnalo :O
x blengyo
Non è una critica, io interpreto così il regolamento, ciao
airsoftmillegnum
15-12-2007, 12:14
scusa ma se non ho + spiccicato una parola mi segnali? Bah...
ho capito male io il punto 41? :mbe:
Cmq sto topic sta andando per le lunghe e la vendita in un modo o nell'altro è conclusa. Lo segnalo :O
x blengyo
Non è una critica, io interpreto così il regolamento, ciao
ci credo che i moderatori sono nervosi e irascibili, vengono interpellati per cose inesistenti, cosa vuoi che chiami il suo amico e gli dica, guarda ho scritto che vendevo una scheda su un forum e adesso sono obbligata a venderla ad ilos3?preferivi che ti dicesse si è bruciata, e ti prendesse in giro dicendo che non la vende piu?se è spuntato un amico che gli compra la scheda, ha fatto solo bene a dargliela
scusa ma se non ho + spiccicato una parola mi segnali? Bah...
Mica ho segnalato te ;) :D :D :D
Questo thread non serve più perchè la vendita è finita, quindi si può chiudere per non farlo andare per le lunghe :cool:
Ciao
airsoftmillegnum
15-12-2007, 12:36
Ah ok!
grazie blengyo
Mica ho segnalato te ;) :D :D :D
Questo thread non serve più perchè la vendita è finita, quindi si può chiudere per non farlo andare per le lunghe :cool:
Ciao
e quindi chi hai segnalato? :ciapet:
poi, sei tu che decidi quando il thread si puo chiudere?
poi, sei intervenuto in questo forum, eri interessato alla scheda?non mi pare, hai commentato solo per dare giudizi ;)
poi, visto che ti piace tanto segnalare, non potevi segnalare il thread senza stare a fare il tuo commento polemico? ;)
ciao ciao! :D
Veramente se non ero interessato alla scheda non l'avrei neppure aperto sto thread, ma visto il prezzo non mi sono neppure messo in coda. E ho dato quelli che per me sono dei consigli per come la penso io ;)
Poi se ho sbagliato mi potete anche linciare :incazzed: Mi dispiace essere sembrato scontroso, le mie sono constatazioni secondo il mio giudizio. Poi io ho solo segnalato, non tocca a me decidere :ciapet:
Ciao
Veramente se non ero interessato alla scheda non l'avrei neppure aperto sto thread, ma visto il prezzo non mi sono neppure messo in coda. E ho dato quelli che per me sono dei consigli per come la penso io ;)
Poi se ho sbagliato mi potete anche linciare :incazzed: Mi dispiace essere sembrato scontroso, le mie sono constatazioni secondo il mio giudizio. Poi io ho solo segnalato, non tocca a me decidere :ciapet:
Ciao
ma si vabbè ci tenevo solo che un nuovo utente non venisse aggredito, alla fine ha fatto una cosa che qualsiasi altro utente anche avrebbe fatto...! :D
figurati i tuoi consigli erano piu che validi, forse solo un po troppo spinto quello che non poteva togliere la vga dalla vendita..! :Prrr:
cmq, secondo il mio modesto parere, una segnalazione in questa situazione non serve a niente, e i mod possono intervenire ma non penso proprio che diano sanzioni per cose del genere, quindi il tuo commento era utile
ciaooooooooooooooo
ma si vabbè ci tenevo solo che un nuovo utente non venisse aggredito, alla fine ha fatto una cosa che qualsiasi altro utente anche avrebbe fatto...! :D
figurati i tuoi consigli erano piu che validi, forse solo un po troppo spinto quello che non poteva togliere la vga dalla vendita..! :Prrr:
cmq, secondo il mio modesto parere, una segnalazione in questa situazione non serve a niente, e i mod possono intervenire ma non penso proprio che diano sanzioni per cose del genere, quindi il tuo commento era utile
ciaooooooooooooooo
Ma io non voglio che sanzionino! :D volevo evitare che un thread di vendita andasse per le lunghe su interpretazione del regolamento :Prrr: Però è successo lo stesso :stordita:
Vabbè, chiudiamola qua sennò ci sospendono a tutt'e due :ciapet: :D
Ciao
Ma io non voglio che sanzionino! :D volevo evitare che un thread di vendita andasse per le lunghe su interpretazione del regolamento :Prrr: Però è successo lo stesso :stordita:
Vabbè, chiudiamola qua sennò ci sospendono a tutt'e due :ciapet: :D
Ciao
ihihihi :sofico:
:cincin:
Blengyo e ilos non siete sospesi solo e soltanto per un pelo.........:D
x il venditore : occhio perchè la prossima volta errori di gioventù non faranno da scusante ;).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.