View Full Version : Come collegare casse passive ad un notebook??
The Fava
14-12-2007, 00:24
Vorrei realizzare una sorta di piccolo impianto in camera...
Ho un mixerino behringer a cui vorrei poter collegare in entrata il mio notebook ed eventualmente un lettore mp3 e usare due casse passive per rendere effettivo il tutto...
mi è stato detto che è necessario un amplificatore e collegarle al mixer con dei cavi di potenza...giusto??
che mi consigliate??
quali acquisti sono necessari??
quanto spenderei come minimo??
Thanks!
The Fava
14-12-2007, 10:21
non pensavo fosse cosi ardua la situazione tanto da n0n permettere a nessuno di rispondermi!!
Ciao, anche io ero nella tua situazione, quando per caso ho letto su internet la recensione del t-amp. L'ho ordinato per 45euro, comperato un alimentatore e collegato il tutto al pc e a 2 casse. Il suono è veramente impresionante, in base al costo dell'amplificatore. Fatti un giro sul web , io sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.
The Fava
15-12-2007, 09:38
grazie ms1975...stavo per perde le speranze visto che nessuno mi rispondeva...che significa "Il suono è veramente impressionante, in base al costo dell'amplificatore"??
Ciao, significa che con poco meno di 50 euro hai un suono che un ampli molto più costoso non riesce a darti..... Il tuo limite qualitativo è la scheda audio integrata del tuo portatile,perchè non riesci comunque ad aprezzare al 100% il "giocattolino". http://www.tnt-audio.com/ampli/t-amp.html
The Fava
16-12-2007, 20:58
ho letto un po su questo t-amp e dovrebbere fa' paura...
potrebbe interessarmi anche perchè è senza fronzoli: entrata ed uscita senza nient'altro
qualche altro oggettino del genere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.