PDA

View Full Version : Come collegare casse passive ad un notebook??

The Fava
14-12-2007, 00:24
Vorrei realizzare una sorta di piccolo impianto in camera...
Ho un mixerino behringer a cui vorrei poter collegare in entrata il mio notebook ed eventualmente un lettore mp3 e usare due casse passive per rendere effettivo il tutto...
mi è stato detto che è necessario un amplificatore e collegarle al mixer con dei cavi di potenza...giusto??
che mi consigliate??
quali acquisti sono necessari??
quanto spenderei come minimo??

Thanks!

The Fava
14-12-2007, 10:21
non pensavo fosse cosi ardua la situazione tanto da n0n permettere a nessuno di rispondermi!!

ms1975
14-12-2007, 16:54
Ciao, anche io ero nella tua situazione, quando per caso ho letto su internet la recensione del t-amp. L'ho ordinato per 45euro, comperato un alimentatore e collegato il tutto al pc e a 2 casse. Il suono è veramente impresionante, in base al costo dell'amplificatore. Fatti un giro sul web , io sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.

The Fava
15-12-2007, 09:38
grazie ms1975...stavo per perde le speranze visto che nessuno mi rispondeva...che significa "Il suono è veramente impressionante, in base al costo dell'amplificatore"??

ms1975
15-12-2007, 11:21
Ciao, significa che con poco meno di 50 euro hai un suono che un ampli molto più costoso non riesce a darti..... Il tuo limite qualitativo è la scheda audio integrata del tuo portatile,perchè non riesci comunque ad aprezzare al 100% il "giocattolino". http://www.tnt-audio.com/ampli/t-amp.html

The Fava
16-12-2007, 20:58
ho letto un po su questo t-amp e dovrebbere fa' paura...
potrebbe interessarmi anche perchè è senza fronzoli: entrata ed uscita senza nient'altro
qualche altro oggettino del genere?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.