PDA

View Full Version : cercasi disperatamente wii point

botolo
13-12-2007, 21:42
salve a tutti , mi mancano 200 wii point , per acquistare il browser opera , della console wii.
se qualche buona sorte volesse donarmi qualche wii point ne sarei davvero profondamente grato. offro un caffè a chi di milano mi manda 100 wii point.
per il momento grazie a tutti:)

ryan78
13-12-2007, 22:07
salve a tutti , mi mancano 200 wii point , per acquistare il browser opera , della console wii.
se qualche buona sorte volesse donarmi qualche wii point ne sarei davvero profondamente grato. offro un caffè a chi di milano mi manda 100 wii point.

mi sono avanzati 100 wii points e visto che il browser l'ho preso e sono contento te li regalo. Tanto non saprei che farmene. Mandami il tuo codice console wii.

Malek86
13-12-2007, 22:22

Io ho ancora 475 stelle, cioè 100 punti a disposizione. Tanto le perderei fra due settimane, quindi se ti va bene, appena riesco ad ottenere il codice dal sito te lo passo. Per ora sono tutti esauriti.

Marmoraizers
13-12-2007, 22:25
io ho 11.000 punti stella se posso esserti d aiuto volentieri.. :)

botolo
14-12-2007, 21:43
gentilissimi

ryan78
18-12-2007, 15:24
mi sa che non posso regalarti i miei punti del canale wiishop. Non è previsto l'invio di punti oppure non l'ho trovato. Ho trovato solo la possibilità di farti un regalo tipo gioco VC o altro ma non i punti.
Credevo si potesse mi dispiace.

OcTaGoN
18-12-2007, 15:44
scusate, sapete dirmi di quanti punti ho bisogno per prendere opera? :)

botolo
18-12-2007, 21:07
se per favore qualcuno avesse dei wiipont da donarmi,ne sarei davvero grato.
mi mancano 100 wiipoint per acquistare il browser di opera
mi fareste proprio un bel regalo di natale :D

ryan78
18-12-2007, 21:45
scusate, sapete dirmi di quanti punti ho bisogno per prendere opera? :)

500 wiipoints pari a 2000 stelle

OcTaGoN
18-12-2007, 22:05
ok, avendo comprato wii + mario galaxy + wii sports ho ben 2500 punti stella :D

+ la card da 2000 wii points mi posso prendere subito subito appena piglio il router wireless zelda ocarina of time, opera e un altra delle vecchie glorie n64, anche se sono un pò indeciso su quale :D

ryan78
18-12-2007, 22:09

+ la card da 2000 wii points mi posso prendere subito subito appena piglio il router wireless zelda ocarina of time, opera e un altra delle vecchie glorie n64, anche se sono un pò indeciso su quale :D

ma come fai ad avere 2500 punti stella? il wii di solito dava 500 punti + 250 per ogni gioco.... io conto 1000 :confused:

ryan78
18-12-2007, 23:39

non so se sono già usciti ma consiglierei 007 Goldeneye oppure Banjo&Kazooie, anzi meglio, se non l'hai mai giocato, Conker Bad Fur Day ....stupendo.

ho visto ora e non sono usciti ancora. Aspetta che tanto i wiipoints non scadono mica.

nel frattempo prenditi Donkey Kong Country per super nintendo, forse uno dei giochi migliori mai fatti per quella console

Malek86
18-12-2007, 23:54
non so se sono già usciti ma consiglierei 007 Goldeneye oppure Banjo&Kazooie, anzi meglio, se non l'hai mai giocato, Conker Bad Fur Day ....stupendo.

ho visto ora e non sono usciti ancora. Aspetta che tanto i wiipoints non scadono mica.

nel frattempo prenditi Donkey Kong Country per super nintendo, forse uno dei giochi migliori mai fatti per quella console

Tutti giochi Rare del periodo del N64, quelli che hai nominato. E indovina a chi è passata la Rare. Temo proprio che non li vedremo mai. Reggie aveva detto che "gli sarebbe piaciuto vedere Goldeneye su VC, ma sarebbe complicato per via dei diritti". Peccato, ma tanto ce l'ho già sul 64 (e devo dire che non è invecchiato bene). Conker, poi, è il mio gioco preferito sulla console. Ma non lo ricomprerei (niente widescreen - e poi ce l'ho già in cartuccia americana, non vedo perchè spendere altri soldi).

In quanto a DKC, non mi era piaciuto tanto. Discreto, ma troppo corto e facile. Il seguito è decisamente ottimo invece, corregge tutti i diftti del predecessore e aggiunge alcune meccaniche interessanti.

OcTaGoN
19-12-2007, 00:09
ma come fai ad avere 2500 punti stella? il wii di solito dava 500 punti + 250 per ogni gioco.... io conto 1000 :confused:
non lo so, so solo che il saldo è quello, mi hanno dato 500 punti per mario galaxy, mille per il wii e mille per wii sports :D

gia giocati tutti e finiti, eccetto conker bad, non avevo piu la consolle quando uscì, meno male che me lo hai fatto ricordare :D
la lista aggiornata quindi è zelda oot, conker e poi banjo tooje che anche lui non lo giocai purtroppo :cry:

botolo
25-12-2007, 11:55
nessuno possiede 100 wiipont , da non farsene nulla!!!!!!:)

botolo
27-12-2007, 18:37
volevo appunto precisare che se qualcuno di voi ha ancora qualche punto stella da convertire in wiipoint. ci sono ancora a disposizione 4 giorni poi li perderà per sempre
se ha quacuno avanzano 100 wiipoint potrebbe donarmeli, mi mancano per prendere il browser di opera della wii
grazie di tutto:D

Sheep85
27-12-2007, 20:01
volevo appunto precisare che se qualcuno di voi ha ancora qualche punto stella da convertire in wiipoint. ci sono ancora a disposizione 4 giorni poi li perderà per sempre
se ha quacuno avanzano 100 wiipoint potrebbe donarmeli, mi mancano per prendere il browser di opera della wii
grazie di tutto:D

ma se registro la console e i 3 giochi che ho, quanti punti stella ottengo? e convertiti, quanti wii point sono? (giusto per capire)

Malek86
27-12-2007, 20:09
ma se registro la console e i 3 giochi che ho, quanti punti stella ottengo? e convertiti, quanti wii point sono? (giusto per capire)

La console sono 1000 punti d'ora in poi, mi pare... ogni gioco (della Nintendo) sono 250 punti... dovrebbero venirti 1750 punti. Sempre che tu non abbia qualche gioco tipo UC che ti darebbe meno punti.

Sheep85
27-12-2007, 20:15
La console sono 1000 punti d'ora in poi, mi pare... ogni gioco (della Nintendo) sono 250 punti... dovrebbero venirti 1750 punti. Sempre che tu non abbia qualche gioco tipo UC che ti darebbe meno punti.

solo che se registro ora scadono subito porca bestia. Sono indeciso, anche perchè non saprei cos'è fondamentale acquistare.
Opera viaggia bene o fa pena? Altro che vale la pena prendere?
Magari poi non bastano nemmeno per opera.
Bho non ci capisco più nulla :D

botolo
06-01-2008, 23:16
ancora 100 punti wiipoint :D

botolo
28-01-2008, 14:12
giornaliero

Sheep85
28-01-2008, 14:26
scusa la schiettezza, ma prima servivano perchè scadevano, ora potresti anche comperarli eh.. è come continuare a fare up chiedendo "cercasi abbonamento di 3 mesi a xbox live in regalo".

E comperalo.. :rolleyes:

botolo
28-01-2008, 15:20
non sei tenuto a scrivere cose che offendono. se devo comprarli i punti lo so da me, non ce bisogno che tu me lo scriva, e poi chi ti ha cercato qualcosa?
evita di scrivere cose che possono offendere grazie

Sheep85
28-01-2008, 15:30
non sei tenuto a scrivere cose che offendono. se devo comprarli i punti lo so da me, non ce bisogno che tu me lo scriva, e poi chi ti ha cercato qualcosa?
evita di scrivere cose che possono offendere grazie

non mi sembra assolutamente di averti offeso, anzi.
Semplicemente constato che tu abusi della gentilezza degli utenti; io 100 punti te li posso anche dare se una volta hai urgenza o se ti scadono, ma chiedere puntualmente ogni tot tempo se qualcuno te ne da secondo me è una presa in giro.

E in tutto questo, come puoi notare, non ti ho mai offeso.

Ciao

Alexxio
28-01-2008, 15:37
ehi sto cercando disperatamente anke io 200 punti per comprare super mario bros 3!! a sto punto approfitto del topic :D cosa posso darvi in cambio?