PDA

View Full Version : Software per backup DVD (e per poi guardarli da hard-disk)?

Ruin
13-12-2007, 21:37
Ciao a tutti, qualcuno è in grado di consigliarmi un software che mi permetta di fare una copia di backup dei miei DVD (perciò con menu vari compresi) e un'altro per poi potermeli guardare da hard-disk?

La mia esigenza nasce dal fatto che mi piacerebbe poter portarmi dietro diversi film (su HD esterno) quando mi sposto col portatile e senza rinunciare alle possibilità dei sottotitoli e delle varie lingue, perciò ecco spiegato perchè non voglio semplicemente fare dei DIVX.

Aspetto con impazienza una vostra risposta: a presto!

fabryno
14-12-2007, 09:00
Potresti fare la copia di backup con Dvd Decrypter...poi usando un software che gestisce i file immagine quale UltraISO crearti l'ISO e infine usare daemon tools che ti permetta di aprire la tua immagine ISO e di gustarti il film usando player come windows media player, vlc ecc...

Ruin
14-12-2007, 13:27
Potresti fare la copia di backup con Dvd Decrypter...poi usando un software che gestisce i file immagine quale UltraISO crearti l'ISO e infine usare daemon tools che ti permetta di aprire la tua immagine ISO e di gustarti il film usando player come windows media player, vlc ecc...

Ok, sto provando così, ma non c'è un programma per riprodurli che me li elenchi come se fossero una playlist?