View Full Version : xp ad Sp2
andreadgp
13-12-2007, 21:17
Tempo fa sul mio pc muletto con Xp Pro registrato regolarmente, ebbi la brillante idea di installare l'sp2 con il cd allegato di una rivista. Dovetti ripristinare poi l'immagine precedente, perchè win all'avvio mi dava una serie di errori e poi applicazioni quali Gp4 nn ne volevano più sapere di ripartire.
Ora è da giorni che l'icona accanto all'ora mi dice che l'aggiornamento ad sp2 è pronto all'installazione, andrà meglio stavolta? Grazie, Andrea
Tempo fa sul mio pc muletto con Xp Pro registrato regolarmente, ebbi la brillante idea di installare l'sp2 con il cd allegato di una rivista. Dovetti ripristinare poi l'immagine precedente, perchè win all'avvio mi dava una serie di errori e poi applicazioni quali Gp4 nn ne volevano più sapere di ripartire.
Ora è da giorni che l'icona accanto all'ora mi dice che l'aggiornamento ad sp2 è pronto all'installazione, andrà meglio stavolta? Grazie, Andrea
metti direttamente il 3 che trovi nella discussione creata da me
metti direttamente il 3 che trovi nella discussione creata da me
zero.
allora...
la SP2 ormai è stagionata, sai che è uno degli aggiornamenti necessari per la sicurezza in internet da almeno 2 anni?
e dopo della SP2, ci sono almeno 80 aggiornamenti da fare successivi?
falli.
al volo.
in più ti chiedo.
1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
3) Che firewall hai? lo aggiorni?
riguardo al post di Sassi..
Il Service Pack 3 tuttora è una beta. Per scaricarla poi devi scavare nel sito Microsoft... E io non voglio essere betatester della prima merda uscita sul mio pc di studio e lavoro, grazie.
Se vuoi farlo, fallo, ma non è un'aggiornamento "da consigliare" all'utenza normale, in questo momento. ^^
minneapolis
14-12-2007, 11:01
E io non voglio essere betatester della prima merda uscita sul mio pc di studio e lavoro, grazie.
Se vuoi farlo, fallo, ma non è un'aggiornamento "da consigliare" all'utenza normale, in questo momento. ^^
Sono d'accordo.
Vinsent77
14-12-2007, 22:16
Il Service Pack 3 tuttora è una beta. Per scaricarla poi devi scavare nel sito Microsoft... E io non voglio essere betatester della prima merda uscita sul mio pc di studio e lavoro, grazie.
D' accordissimo.
Comunque, sarà una mia sega mentale.....ma utilizzando l' sp2 da cd microsoft, richiesti e spediti da loro, ho avuto problemi su alcuni pc assemblati. Installando via web nessun problema, credo che ogni tanto cappellano qualcosa che crea problemi in casi particolari e in seguito correggano...nessuno è perfetto.
Per gli aggiornamenti FALLI AL VOLO come dice Khronos. In più aggiungo di impostare windows update su "avvisa ma non scaricare" in modo da essere avvisati della disponibilità degli aggiornamenti e scaricare/installare cosa e quando si vuole.
Per gli errori dovresti specificare.
Gp4 cos' è? Se è un gioco (o goglato...) vedi se c' è qualche patch, problemi di directx o driver video, o se è originale...
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.