PDA

View Full Version : GPS BT x N70

Don_Lottariote_III
13-12-2007, 21:16
Qual'è il gps più economico che userei per rilevamenti cronometrici (0-100kmh, 0-400m) da usare con il mio n70?

Marca e modello plz :)

Ricky65
13-12-2007, 23:46
Qual'è il gps più economico che userei per rilevamenti cronometrici (0-100kmh, 0-400m) da usare con il mio n70?

Marca e modello plz :)

Puoi prendere un Royaltek 2100 ad esempio, lo trovi sui 40-50 euro.
Io lo uso con un E50.

Guarda il thread "Mondo GPS" in questa sezione per maggiori approfondimenti.

Ti anticipo che probabilmente, indipendentemente dal modello di ricevitore che sceglierai, potresti perdere il contatto sul più bello per poi riprenderlo dopo alcuni secondi. E' un problema del BT del N70, non del ricevitore GPS.

Don_Lottariote_III
14-12-2007, 13:37
Puoi prendere un Royaltek 2100 ad esempio, lo trovi sui 40-50 euro.
Io lo uso con un E50.

Guarda il thread "Mondo GPS" in questa sezione per maggiori approfondimenti.

Ti anticipo che probabilmente, indipendentemente dal modello di ricevitore che sceglierai, potresti perdere il contatto sul più bello per poi riprenderlo dopo alcuni secondi. E' un problema del BT del N70, non del ricevitore GPS.

Grazie per avermi degnato di una risposta...
Su mondo GPS ho chiesto 3 volte ma mi hai risposto solo tu... boh...

Comunque si trova a 52€ + spese... azzo... speravo di spendere non dico la metà ma quasi... Non c'è qualcuno con sempre lo sirfstarIII che costi un po di meno?

Ricky65
14-12-2007, 23:15
Grazie per avermi degnato di una risposta...
Su mondo GPS ho chiesto 3 volte ma mi hai risposto solo tu... boh...

Comunque si trova a 52€ + spese... azzo... speravo di spendere non dico la metà ma quasi... Non c'è qualcuno con sempre lo sirfstarIII che costi un po di meno?

Io l'ho pagato 39 un paio di settimane fa in un ipermercato ( però era in offerta ).
Considera comunque che il 2100 è stato messo fuori produzione e sostituto dal 2200 che in più ha la funzione di autospegnimento quando non sente la connessione Bluetooth.
Le caratteristiche GPS sembrano identiche alla virgola.

E' probabile trovarlo in offerta ad un prezzo di circa 40 euro nei cestoni di qualche centro commerciale

Però non mi è chiaro cosa vuoi farci.
Se pensi di usarlo per verificare le prestazioni di auto potenti temo che sia poco preciso come strumento.