View Full Version : [SA no sped] vendo E6600 boxed con fattura
Come da titolo fattura di noto negozio online, boxato, con scatolo originale, mai overclokkato. Vendo solo perche' ho acquistato un q6600. Ecco i dati di cpuz:
Family: 6
Model: F
Stepping: 6
Ext. Family: 6
Ext. Model: F
Revision: B2
Prezzo: 130€
Regole:
- SOLO SCAMBIO A MANO (altrimenti non mettetevi in coda).
- In vendita anche fuori dal forum.
- Se c'e' qualche problema, usate i PVT; non inquinate il thread altrimenti verrete segnalati ai Mods.
- Scambio possibile a Salerno centro (o Capua ma è difficile)
- Ritiro in qualsiasi momento
- Valuto scambi con altro hw (non proci ;))
Fatevi sotto :D
edemikra
13-12-2007, 20:36
Ciao Egi... firma da aggiornare allora :D
ci penso un attimino... ma non considerarmi in coda... prendilo più come un up ;)
blade1983
14-12-2007, 04:32
no spedizioni.. errore mio...edito e condidera up.
Ciao Egi... firma da aggiornare allora :D
ci penso un attimino... ma non considerarmi in coda... prendilo più come un up ;)
Oki no problem ;) (il Q6600 ancora deve arrivare :cry: )
no spedizioni.. errore mio...edito e condidera up.
Figurati ;)
Up per me :D
schumyFast
14-12-2007, 10:08
Revisione?
FPO?
VID?
Revisione?
FPO?
VID?
we ciao carissimo ;) ti faccio sapere tutto in serata perche', come sai, lavoro fino a tardi fuori salerno ;) bye
Revisione?
FPO?
VID?
Ho inserito tutti i dati che vedo da cpuz caro ;) se serve altro contattami via msn come sempre ;) ciauz
Coda se domani vengo a Salerno, altrimenti leggo Capua, si può fare anche lì lo scambio a mano?
ps. preferirei Capua, magari si può trovare un accordo ;)
Coda se domani vengo a Salerno, altrimenti leggo Capua, si può fare anche lì lo scambio a mano?
ps. preferirei Capua, magari si può trovare un accordo ;)
Ciao deskmat ;) è meglio salerno perche' a capua, quando lavoro, non ho orario purtroppo :S fammi sapere che ho gia' una persona in coda fuori dal forum ;) bye
Io al procio sono interessato seriamente, solo che non ho la certezza di dover venire domani a Salerno, dovrei venire per fare servizio allo stadio ma non è certo. Capua lo preferivo per vicinanza ;) Considera che io a Capua entro mezz'ora scarsa ci arrivo, Salerno è un po' più difficile.Se per te Capua è proprio infattibile allora ti posso far sapere oggi pomeriggio se domani vengo a Salerno e ci possiamo accordare
Io al procio sono interessato seriamente, solo che non ho la certezza di dover venire domani a Salerno, dovrei venire per fare servizio allo stadio ma non è certo. Capua lo preferivo per vicinanza ;) Considera che io a Capua entro mezz'ora scarsa ci arrivo, Salerno è un po' più difficile.Se per te Capua è proprio infattibile allora ti posso far sapere oggi pomeriggio se domani vengo a Salerno e ci possiamo accordare
Ok deskmat fammi sapere per domani ;) altrimenti poi vediamo un po' come fare perche' a capua veramente è complicato ;) ciauz
In trattativa con deskmat (a questo punto ci incontreremo eventualmente a Capua). In ogni caso UP a mano (magari oggi pome :D) per questo splendido procio ;)
Concluso con Deskmat a mano un paio di ore fa ;) persona squisita, consigliato. Si puo' chiudere, grazie mod :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.