PDA

View Full Version : [SA no sped] vendo E6600 boxed con fattura

egimemo
13-12-2007, 20:25
Come da titolo fattura di noto negozio online, boxato, con scatolo originale, mai overclokkato. Vendo solo perche' ho acquistato un q6600. Ecco i dati di cpuz:

Family: 6
Model: F
Stepping: 6
Ext. Family: 6
Ext. Model: F
Revision: B2

Prezzo: 130€

Regole:
- SOLO SCAMBIO A MANO (altrimenti non mettetevi in coda).
- In vendita anche fuori dal forum.
- Se c'e' qualche problema, usate i PVT; non inquinate il thread altrimenti verrete segnalati ai Mods.
- Scambio possibile a Salerno centro (o Capua ma è difficile)
- Ritiro in qualsiasi momento
- Valuto scambi con altro hw (non proci ;))

Fatevi sotto :D

edemikra
13-12-2007, 20:36
Ciao Egi... firma da aggiornare allora :D

ci penso un attimino... ma non considerarmi in coda... prendilo più come un up ;)

blade1983
14-12-2007, 04:32
no spedizioni.. errore mio...edito e condidera up.

egimemo
14-12-2007, 06:43
Ciao Egi... firma da aggiornare allora :D

ci penso un attimino... ma non considerarmi in coda... prendilo più come un up ;)

Oki no problem ;) (il Q6600 ancora deve arrivare :cry: )

no spedizioni.. errore mio...edito e condidera up.

Figurati ;)

Up per me :D

schumyFast
14-12-2007, 10:08
Revisione?

FPO?

VID?

egimemo
14-12-2007, 11:34
Revisione?

FPO?

VID?

we ciao carissimo ;) ti faccio sapere tutto in serata perche', come sai, lavoro fino a tardi fuori salerno ;) bye

egimemo
14-12-2007, 17:00
Revisione?

FPO?

VID?

Ho inserito tutti i dati che vedo da cpuz caro ;) se serve altro contattami via msn come sempre ;) ciauz

egimemo
15-12-2007, 09:42
up

Deskmat
15-12-2007, 11:07
Coda se domani vengo a Salerno, altrimenti leggo Capua, si può fare anche lì lo scambio a mano?

ps. preferirei Capua, magari si può trovare un accordo ;)

egimemo
15-12-2007, 11:41
Coda se domani vengo a Salerno, altrimenti leggo Capua, si può fare anche lì lo scambio a mano?

ps. preferirei Capua, magari si può trovare un accordo ;)

Ciao deskmat ;) è meglio salerno perche' a capua, quando lavoro, non ho orario purtroppo :S fammi sapere che ho gia' una persona in coda fuori dal forum ;) bye

Deskmat
15-12-2007, 12:01
Io al procio sono interessato seriamente, solo che non ho la certezza di dover venire domani a Salerno, dovrei venire per fare servizio allo stadio ma non è certo. Capua lo preferivo per vicinanza ;) Considera che io a Capua entro mezz'ora scarsa ci arrivo, Salerno è un po' più difficile.Se per te Capua è proprio infattibile allora ti posso far sapere oggi pomeriggio se domani vengo a Salerno e ci possiamo accordare

egimemo
15-12-2007, 12:04
Io al procio sono interessato seriamente, solo che non ho la certezza di dover venire domani a Salerno, dovrei venire per fare servizio allo stadio ma non è certo. Capua lo preferivo per vicinanza ;) Considera che io a Capua entro mezz'ora scarsa ci arrivo, Salerno è un po' più difficile.Se per te Capua è proprio infattibile allora ti posso far sapere oggi pomeriggio se domani vengo a Salerno e ci possiamo accordare

Ok deskmat fammi sapere per domani ;) altrimenti poi vediamo un po' come fare perche' a capua veramente è complicato ;) ciauz

egimemo
16-12-2007, 10:52
In trattativa con deskmat (a questo punto ci incontreremo eventualmente a Capua). In ogni caso UP a mano (magari oggi pome :D) per questo splendido procio ;)

egimemo
16-12-2007, 17:25
Concluso con Deskmat a mano un paio di ore fa ;) persona squisita, consigliato. Si puo' chiudere, grazie mod :D