fabrixx2
13-12-2007, 21:06
Oggi per la seconda volta rieccola più agguerrita che mai col suo marcato accento siciliano !!
L'altra volta dopo il mio secco rifiuto aveva desistito quasi subito, stavolta invece parte con una raffica di cose tipo:
"Ma non paga NIENTE (da 19.96 euro a 22 per lei sono niente) e in più ha un sacco di cose"
"Avra SKY gratis per 2 mesi la tv digitale..vedrà meglio la rai..."
- No grazie ce ne sono anche troppi di canali, per carità...
"Ma scusi.....lei non paga NIENTE e ha un sacco di cose in più"
Parte con aria spocchiosa:"Il suo modem CERTAMENTE non andrà a 7 mega"
-No, si sbaglia va a 12 mega invece
Replica: "Ma CERTAMENTE non sarà wifi"
-E che me faccio del wifi, io odio il wifi..
"Ma può connettere anche 5 computer insieme e le costa UGUALE"
-E chi ce li ha 5 computer??????
......inizio a chiedermi perchè non l'ho fatta fuori subito...il mio braccio ha una insana voglia di riattaccare bruscamente............:muro:
"Le arriva un tecnico a casa , le monta l'apparecchio, il nuovo modem blablablablabla......."
-Non saprei dovrei sentire altre persone
"E' gia la seconda volta che la chiamo(ma chi te l'ha chiesto)...il tempo di pensare ce l'ha avuto"
Le ripeto COSTA UGUALE !!
Basta, non ce la faccio più:
-No non mi interessa e le riattacco in faccia !!
Oltre a lei aveva gia chiamato non più di 1 mese fa un altro tipo, e poi quella di tele 2
BASTA !! ma se uno non lo vuole fare, ti fanno anche passare da stupido...non costa niente un tubo...manco se mi pagassero la vorrei
L'altra volta dopo il mio secco rifiuto aveva desistito quasi subito, stavolta invece parte con una raffica di cose tipo:
"Ma non paga NIENTE (da 19.96 euro a 22 per lei sono niente) e in più ha un sacco di cose"
"Avra SKY gratis per 2 mesi la tv digitale..vedrà meglio la rai..."
- No grazie ce ne sono anche troppi di canali, per carità...
"Ma scusi.....lei non paga NIENTE e ha un sacco di cose in più"
Parte con aria spocchiosa:"Il suo modem CERTAMENTE non andrà a 7 mega"
-No, si sbaglia va a 12 mega invece
Replica: "Ma CERTAMENTE non sarà wifi"
-E che me faccio del wifi, io odio il wifi..
"Ma può connettere anche 5 computer insieme e le costa UGUALE"
-E chi ce li ha 5 computer??????
......inizio a chiedermi perchè non l'ho fatta fuori subito...il mio braccio ha una insana voglia di riattaccare bruscamente............:muro:
"Le arriva un tecnico a casa , le monta l'apparecchio, il nuovo modem blablablablabla......."
-Non saprei dovrei sentire altre persone
"E' gia la seconda volta che la chiamo(ma chi te l'ha chiesto)...il tempo di pensare ce l'ha avuto"
Le ripeto COSTA UGUALE !!
Basta, non ce la faccio più:
-No non mi interessa e le riattacco in faccia !!
Oltre a lei aveva gia chiamato non più di 1 mese fa un altro tipo, e poi quella di tele 2
BASTA !! ma se uno non lo vuole fare, ti fanno anche passare da stupido...non costa niente un tubo...manco se mi pagassero la vorrei