View Full Version : X800XT o X850XT?
Avrei trovato più o meno allo stesso prezzo una Radeon x800xt NUOVA e una Radeon x850xt USATA, sono indeciso perchè anche se la 850 è un po' più potente forse non lo è abbastanza da giustificare la spesa uguale ad un 800 nuova.......
Consigli?
theimperatorum
13-12-2007, 22:12
Lasciale perdere, non hanno gli shader model 3 e non potrai giocare a molti giochi. Oggi si trovano ottime schede a prezzi bassi come la 7600GT
Lasciale perdere, non hanno gli shader model 3 e non potrai giocare a molti giochi. Oggi si trovano ottime schede a prezzi bassi come la 7600GT
quoto del tutto....
sn ottime si come prestazioni , ma nn hanno compatibilità......
Il fatto è che io non sono un videogiocatore incallito, mi accontento di giocare a livelli decenti, attualmente ho una 9600xt che però comincia a faticare con gli ultimi giochi e quindi volevo prendere una scheda che mi permettesse di continuare a giocare decntemente, niente di più e volevo spendere massimo 80€, a quel prezzo la 800xt o la 850xt mi sembravano buone scelte, la 7600GT oltre a costare di più è meno potente...........
Ma il fatto che non supportino gli shader model 3 cosa comporta quelche effetto in meno oppure l'impossibilità proprio di giocare?
Il fatto è che io non sono un videogiocatore incallito, mi accontento di giocare a livelli decenti, attualmente ho una 9600xt che però comincia a faticare con gli ultimi giochi e quindi volevo prendere una scheda che mi permettesse di continuare a giocare decntemente, niente di più e volevo spendere massimo 80€, a quel prezzo la 800xt o la 850xt mi sembravano buone scelte, la 7600GT oltre a costare di più è meno potente...........
Ma il fatto che non supportino gli shader model 3 cosa comporta quelche effetto in meno oppure l'impossibilità proprio di giocare?
1. con 850xt non partono i nuovi giochi che supportano ps3.0
2. 7600gt è superiore a 850xt
3. piuttosto, con circa 80-85€ prenditi una 2600pro ;)
La 7600GT ha prestazioni equivalenti alla X800XT e di pochissimo inferiori alla X850XT, ma supporta lo shader model 3 richiesto da diversi giochi ormai, fai tu. ;)
A sto punto punto sulla 7600gt.
E la 6800ultra li supporta gli shader model 3? Ho visto che se ne trovano anche usate.........
A sto punto punto sulla 7600gt.
E la 6800ultra li supporta gli shader model 3? Ho visto che se ne trovano anche usate.........
Si lo supporta, ma consuma di più di una 7600GT ed ha + o - le stesse prestazioni, considerala solo se costa poco.
halduemilauno
14-12-2007, 13:55
Si lo supporta, ma consuma di più di una 7600GT ed ha + o - le stesse prestazioni, considerala solo se costa poco.
quoto.
;)
Un'ultima cosa, guardando anche alla HD2600pro come consigliatomi da Pinko7 ho visto che richiede alimentazione esterna con connettore a 6pin, sul mio alimentatore ho un connettore a 6pin grande più o meno come un molex per hard disk, è quello che serve o ce ne vuole un altro tipo che si trova solo negli alimentatori più recenti? (il mio è un 450w di circa 2 anni fa)
Quello dovrebbe essere il connettore di alimentazione per schede pci-e, mentre le schede agp in genere utilizzano i molex a 4pin classici.
Ok grazie a tutti per i consigli!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.