camaro717171
13-12-2007, 19:15
CIAO A TUTTI!!!
Ragazzi ho un problema !!!
Allora vi speigo...io suono la chitarra...sò che esistono diversi programmi per registrare ecc...
Il problema e che io devo comprarmi un portatile per trasferirmi a Londra...
mi hanno consigliato IL MAC(APPLE) per registrare con la chitarra..anche perchè da quello che sò ha già installato dei programmi per registrare ecc...
Il problema e che un MAC Decente costa sui 1000 EURO!!!
Io ne vorrei spendere la metà....circa...e per questo devo comprarmi per forza un portatile normale tipo (HP o ACER)
Volevo sapere se c'era qualcuno di voi che suona e che fà uso di questi programmi su un portatile normale....il quale penso dovrò comprarmi...
Volevo sapere inoltre se sono semplici da usare e da reperire...e se sono
possibili da installare su LINUX...anche perchè Windows lo vorrei abbandonare...
Ho scaricato la versione MUSIC DI LINUX..qualcuno la conosce x caso ?
ha all'interno qualche programma x la musica?
fatemi sapere grazie di cuore!!!!!!!!!
CIAOOOOOO
Ragazzi ho un problema !!!
Allora vi speigo...io suono la chitarra...sò che esistono diversi programmi per registrare ecc...
Il problema e che io devo comprarmi un portatile per trasferirmi a Londra...
mi hanno consigliato IL MAC(APPLE) per registrare con la chitarra..anche perchè da quello che sò ha già installato dei programmi per registrare ecc...
Il problema e che un MAC Decente costa sui 1000 EURO!!!
Io ne vorrei spendere la metà....circa...e per questo devo comprarmi per forza un portatile normale tipo (HP o ACER)
Volevo sapere se c'era qualcuno di voi che suona e che fà uso di questi programmi su un portatile normale....il quale penso dovrò comprarmi...
Volevo sapere inoltre se sono semplici da usare e da reperire...e se sono
possibili da installare su LINUX...anche perchè Windows lo vorrei abbandonare...
Ho scaricato la versione MUSIC DI LINUX..qualcuno la conosce x caso ?
ha all'interno qualche programma x la musica?
fatemi sapere grazie di cuore!!!!!!!!!
CIAOOOOOO