View Full Version : [SA + sped.] Vendo DS Ciccio + Supercard SD ed altro...
Salve, vendo DS Ciccio moddato con flashme come nuovo (lo ho usato pochissimo). Niente Dead Pixel, niente graffi. Purtroppo il ds però non ha la scatola.
Nel blocco è compresa anche una custodia rigida grigia, una supercard SD boxata ed il gioco originale mario kart boxato.
Prezzo: 140€ + spedizione a vostra scelta
DS venduto.
Prezzi per oggetti singoli:
Custodia Rigida grigia: 10€ + spedizione
Mario Kart DS: 20€ + spedizione
Supercard SD Boxata: 30€ + spedizione
PS: possiamo parlarne anche su MSN. Il mio indirizzo è
[email protected] .
nuovo il ds ciccio sta a 100...a me interessa solo quello se fai un buon prezzo...
Senti, io solo il ds te lo posso fare al massimo 90 + spese.
Con la custodia 100 + spese. Non posso scendere di più perchè ti ripeto che è proprio come nuovo.
Se hai msn puoi anche aggiungermi.
ciao coda lo compro io a 100 spese incluse
Ciao y87, io a 100€ ti posso dare solo il ds senza custodia, inclusa però la spedizione in raccomandata.
Naturalmente c'è anche il pennino ed il caricabatteria.
ok perfetto peròla vendita la voglio concludere subito :D perchè mi servere comeregalo poi stsera verso le dieci ti do tutti i miei dati ora devo andare
Ok y87, più tardi ti mando il numero della postepay con un pm su cui dovrai farmi la ricarica di 100€. A risentirci.
Aggiunti i prezzi per singoli oggetti.
E' tutto ancora disponibile. Fatevi avanti!
maglia18
17-12-2007, 16:58
ma la Supercard SD è come l'R4.....
a me serve quella per far partire le copie di backup.......è questa Supercard SD?
sì è come la r4, però fa partire anche i giochi gba e funziona dallo slot dei giochi gba
maglia18
18-12-2007, 16:25
sì è come la r4, però fa partire anche i giochi gba e funziona dallo slot dei giochi gba
Però fa partire anche i giochi del Nintendo Ds o ci sono problemi? Se soddisfa i miei requisiti allora coda
Mi mandi anche qualche link?
sì. fa partire anche i giochi ds. hai bisogno però della superkey che nuova costa 10€
Ecco le caratteristiche dell'oggetto:
La SuperCard è un nuovo e rivoluzionario adattatore di SD card (Secure Digital) compatibile con Gameboy Advance, SP, Nintendo DS e DS Lite, il cui uso e funzionamento è del tutto analogo ai tradizionali kit di sviluppo e backup per GBA/NDS.
Oltre ai giochi può altresì leggere files video (DivX, MPEG, ecc.), musica (MP3, Wav, ecc.) ed E-Book contenuti nelle SD.
E' possibile inoltre giocare con le rom di vecchie console a 8bit (NES, PC-Engine ecc.) copiandole semplicemente sulla SD.
Tra le sue caratterstiche più importanti segnaliamo:
prezzo veramente contenuto
capacità di immagazzinamento dati altissima, grazie alle SD card che posso arrivare fino a 2GByte
i salvataggi vengono memorizzati direttamente in tempo reale sulla SD
facilità d'uso
supporto Real Time Saver
software reset
emulazione di NES, Gameboy, PC-Engine, Master System e Game Gear
NB: PER IL FUNZIONAMENTO DELLE APPLICAZIONI PER NDS E' NECESSARIO L'UTILIZZO DELLA PASSCARD 3 O DEL SUPERKEY.
se sei ancora vivo la piglio 100 spedito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.