View Full Version : diskeeper 2008
roberto1
13-12-2007, 18:44
volevo provare questo programma ma mi sorge un dubbio, deframmenta solo hd in ntfs o anche la fat 32 ?? corro dei rischi se deframmento la partizione in fat 32 ?? grazie
volevo provare questo programma ma mi sorge un dubbio, deframmenta solo hd in ntfs o anche la fat 32 ?? corro dei rischi se deframmento la partizione in fat 32 ?? grazie
deframmenta tutti i file system riconosciuti da windows.
per la seconda domanda, è talmente "normale" che io ti dica che corri rischi tutte le volte che scrivi,cancelli e leggi dal tuo disco fisso. perchè? perchè il deframmentatore legge,cancella e scrive sul tuo disco fisso, nient'altro. ^^
è per questo che esistono i software di ghost. ^^
HO acquistato quel programma e cambia il pc da cosi a cola:sofico:
Diventa molto più veloce ed efficiente
fenice19
28-12-2007, 10:57
Ho comprato la versione upgrade a 2008 pro premier e lanciato il file che permette l'esecuzione del download manager ma il programma si blocca.
Su vista ultimate 64 bit dice che è incompatibile con una versione del SO a 64 bit.
Ho provato a rieseguire il file sul notebook con vista a 32 bit e si blocca di nuovo altro messaggio di errore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.