View Full Version : [Film]X-Files: I Want to Believe (X-Files: Voglio Credere)
shinji_85
30-08-2008, 18:03
X shinji_85: L'errore tra Byers e Langly è stata una svista (grazie della segnalazione). Le altre curiosità da te citate sono ricavate dalla guida ufficiale americana di X-Files. In effetti nella versione italiana i titoli di testa non sono cambiati. Cmq se in futuro trovi altro che non quadra, scrivimi in contatti che trovi sul mio sito. Altrimenti qui postiamo solo OT. Grazie ancora:)
Io ho comunque la fonte DVD...
E in altre occasioni la scritta l'ho sempre vista cambiata...
Mi sembra pure nella puntata precedente, con qualcosa come: "Believe the lie". ;)
Ot
ieri mi sono visto dalla stagione 5 "The Post-Modern Prometheus" ed è veramente molto bello
http://www.youtube.com/watch?v=l-BMaMVEWZY
Finito ora di vedere... Queste sono le puntate che mi piacciono di più...
Quella scena credo che non la dimenticherò mai... Da "Jose Chung's From Outer Space". :D (http://www.youtube.com/watch?v=4Rl_X4Fy_FI)
*sasha ITALIA*
17-09-2008, 22:15
visto... bah..
L'importante è che abbia fatto abbastanza incassi da rendere possibile un eventuale ultimo film mitologico...
Finora siamo sui 64000000 milioni, anche se il totale insuccesso negli USA mi lascia perplesso :stordita:
Murakami
18-09-2008, 09:18
Visto l'altra sera.
Delusissimo , non del film in se' che mi e' anche piaciuto , ma perche' imho non ha niente di xfiles a parte i due protagonisti e il prete sensitivo...
C;.,a.z.aza
Quoto, film passabile ma assolutamente non da X Files, totalmente "alieno" ( :asd: ) dal tema portante della serie.
jumpjack
22-09-2008, 14:21
lo sapevate che su SKY fanno x-files... di nascosto?!?
nell'elenco delle serie in programma c'e'.... ma non compare nella programmazione giornaliera... perche' finisce a mezzanotte! Ma tutti i giorni alle 00.20 su Fox fanno un episodio di X-Files!!! La prima stagione e' quasi finita, è in corso la seconda, e delle altre fino all'8a fanno... episodi sparpagliati (mah?)
Lo fanno da molte settimane ormai, ed è anche ben pubblicizzato su FOX ;)
giacomo_uncino
22-09-2008, 15:25
L'importante è che abbia fatto abbastanza incassi da rendere possibile un eventuale ultimo film mitologico...
Finora siamo sui 64000000 milioni, anche se il totale insuccesso negli USA mi lascia perplesso :stordita:
in America sono sempre stati legati alla trama ufologica/complottista, qui di ufo e complotti non c'era niente.
E meno male, non ho mai sopportato le puntate su ufo e complotti. Qui si è potuto vedere cosa fanno Fox e Scully dopo l'uscita dall'FBI, praticamente il caso era solo un contorno per dedicarsi ai due protagonisti.
anche io preferivo le puntate con mostriciattoli vari :asd:
C'.a'.z'.a
Da appasionato di Xfile fin dalla prima puntata della prima stagione trasmessa in seconda serata quasi di nascosto devo dire che questo film fa schifo.
Non è all'altezza della serie , non si respira la stessa aria , si sente che è qualcosa di "forzato" , doveva essere meglio sceneggiato.
Neppure come film a se stante raggiunge la sufficienza .
Un consiglio per gli appasionati che non lo hanno ancora visto : risparmiatevi i soldi e guardatevelo in tv se proprio quella sera non c'è qualcosa di meglio.
maxmulder
28-09-2008, 08:53
Kaioh, ma pensa per te e non dispensare consigli stupidi agli altri. Non ti è piaciuto? Ce ne faremo una ragione, ma lascia agli altri il beneficio del dubbio. Il flm non fa schifo. Il vero schifo lo potete vedere in Hancock!
Per tutti quelli che hanno visto X-Files: voglio crederci, ho preparato un quiz. :D Ditemi quanti punti riuscite a fare. E' un pò complicato.:)
http://www.x-filesbluebook.com/
maxmulder
28-09-2008, 10:04
@maxmulder
bellino il quiz:) l'hai fatto te il sito? complimmenti davvero ricco di informazioni;)
si... Hancock sara come la mummia 3! tutto effetto speciali:rolleyes:
mi ha delusso:tie:
Grazie mille. Sì, il sito è mio. Sono contento che ti sia piaciuto:)
Kaioh, ma pensa per te e non dispensare consigli stupidi agli altri. Non ti è piaciuto? Ce ne faremo una ragione, ma lascia agli altri il beneficio del dubbio. Il flm non fa schifo. Il vero schifo lo potete vedere in Hancock!
Per tutti quelli che hanno visto X-Files: voglio crederci, ho preparato un quiz. :D Ditemi quanti punti riuscite a fare. E' un pò complicato.:)
http://www.x-filesbluebook.com/il mio consiglio non è affatto stupido e nessuno mi può impedire di dire il mio parere,poi onguno può pensare che sia giusto o sbagliato concordando con me.
Nel giro di una frase ti riseci a contraddire da solo , dici a me di non die che tale film è il peggiore della serie e poi getti fango tu stesso su un altro film?
Il tuo comportamento non mi pare disinteressato.
http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=90&a=98
maxmulder
28-09-2008, 13:55
Kaioh forse hai poca familiarità con la lingua italiana. Tu puoi dire che un film non ti è piaciuto, come io posso dire che Hancock è spazzatura. Ma a differenza di te, mai mi permetterei di consigliare (con quel tono poi) gli altri di non andare al cinema a vederlo. Esiste la libertà di scelta, e noi e nessun altro ha bisogno dei tuoi suggerimenti. :ciapet:
Siddhartha
28-09-2008, 18:13
Kaioh forse hai poca familiarità con la lingua italiana. Tu puoi dire che un film non ti è piaciuto, come io posso dire che Hancock è spazzatura. Ma a differenza di te, mai mi permetterei di consigliare (con quel tono poi) gli altri di non andare al cinema a vederlo. Esiste la libertà di scelta, e noi e nessun altro ha bisogno dei tuoi suggerimenti. :ciapet:
sei stato nominato moderatore dallo staff e nessuno ce lo ha detto??? :rolleyes:
che arroganza...
maxmulder
29-09-2008, 14:57
Non occorre essere moderatore per usare buon senso..vedo invece che tu ti ergi a paladino della giustizia.
Che impertinenza...
Siddhartha
29-09-2008, 18:13
Non occorre essere moderatore per usare buon senso..vedo invece che tu ti ergi a paladino della giustizia.
Che impertinenza...
buon senso??? paladino della giustizia??? :mbe:
fino a prova contraria TU hai insultato un utente che aveva solo espresso il proprio giudizio su di un film! da quando è vietato esprimere il proprio giudizio in un forum pubblico e dire che un film lo si è trovato uno schifo?? chi sei tu per dire che il giudizio di un qualsiasi utente è stupido??? :mbe:
leggevo su Ciak che il nuovo film di X-files è "(...)un film fuori dal tempo e non necessario. (...)!". sull'Espresso invece che "(...) gli sforzi fatti non salvano dalla mediocrità!(...)!
dai, manda pure a loro una email piena di buon senso dicendo che il loro giudizio è stupido e non serve a nessuno! :rolleyes:
maxmulder,senza rancore, ma talvolta sei un pò arrogante...
Capisco che tu sia un vero fan di X-Files, e si capisce dal bel sito che hai costruito, ma non occorre difendere il film in quel modo; non fai altro che rafforzare la tesi di chi si oppone alla tua visione dell'opera.
Ognuno è libero di esprimere i propri pareri e consigli: come avviene in ogni rivista di cinema o quotidiano, accanto al voto vero e proprio del film, è spesso presente un suggerimento del tipo 'da non perdere' o 'assolutamente da evitare'... poi ovviamente sta al lettore valutare se dare ascolto al consiglio o meno.
maxmulder
30-09-2008, 16:14
Siddhartha, cerchiamo di ripristinare la realtà dei fatti, perchè (e quì sarò arrogante come dite voi) , ma non permetto a nessuno di mettermi in bocca cose non dette,e mi spiace che dopo aver spiegato il senso del mio intervento, debba ancora tornare su una questione che credevo fosse stata compresa. Ultimo tentativo, altrimenti dovrò fare un disegnino. L'utente ha fatto benissimo ad esprimere il suo parere negativo sul film ed è la seconda volta che lo dico! Tra l'altro sul mio sito ho ospitato una recensione negativa di una gornalista, il che dovrebbe far comprendere come non sia nè un fan malato e nè nazista/arrogante. Lo ripeto una terza volta (3 è il numero perfetto). L'utente ha fatto bene, come io ho fatto bene a dire che Hancock fa vomitare. Non mi pare corretto che si dica apertamente di non andare al cinema, dato che il soggetto in questione dubito abbia le credenziali giuste per reputare un film degno di visione o no. Allo stesso tempo, io non mi sono permesso di dire il contrario e cioè invitare tutti ad andare al cinema. La gente è libera di fare ciò che vuole, libera di non sentire inviti ad andare o no al cinema. Siddharta, per quanto riguarda il resto del tuo intervento, lascio perdere, perchè è inutile parlare ai sordi.
J.C. se sei convinto di quel che dici, allora vuol dire che non mi conosci. Nel fandom sono l'unico che ha dato spazio a un autorevole parere negativo. Andate a leggere le riflessioni di Daniela Catelli (scrittrice di horror e giornalista di comingsoon) che ho intervistato. Poi se parliamo lingue diverse a Napoli, Novara e nella mia città allora siamo di fornte a un problema di difficile soluzione.
state litigando per una stupidata , rendetevene conto.
"Non andate al cinema a vederlo" credo fosse usato come rafforzativo per far capire che il film non gli fosse piaciuto , credo che non volesse obbligare nessuno a non andare a vederlo ne' nessuno non andra' al cinema perche' l'ha detto kaioh :)
Siddhartha
30-09-2008, 16:48
Siddhartha, cerchiamo di ripristinare la realtà dei fatti, perchè (e quì sarò arrogante come dite voi) , ma non permetto a nessuno di mettermi in bocca cose non dette,e mi spiace che dopo aver spiegato il senso del mio intervento, debba ancora tornare su una questione che credevo fosse stata compresa. Ultimo tentativo, altrimenti dovrò fare un disegnino. L'utente ha fatto benissimo ad esprimere il suo parere negativo sul film ed è la seconda volta che lo dico! Tra l'altro sul mio sito ho ospitato una recensione negativa di una gornalista, il che dovrebbe far comprendere come non sia nè un fan malato e nè nazista/arrogante. Lo ripeto una terza volta (3 è il numero perfetto). L'utente ha fatto bene, come io ho fatto bene a dire che Hancock fa vomitare. Non mi pare corretto che si dica apertamente di non andare al cinema, dato che il soggetto in questione dubito abbia le credenziali giuste per reputare un film degno di visione o no. Allo stesso tempo, io non mi sono permesso di dire il contrario e cioè invitare tutti ad andare al cinema. La gente è libera di fare ciò che vuole, libera di non sentire inviti ad andare o no al cinema. Siddharta, per quanto riguarda il resto del tuo intervento, lascio perdere, perchè è inutile parlare ai sordi.
J.C. se sei convinto di quel che dici, allora vuol dire che non mi conosci. Nel fandom sono l'unico che ha dato spazio a un autorevole parere negativo. Andate a leggere le riflessioni di Daniela Catelli (scrittrice di horror e giornalista di comingsoon) che ho intervistato. Poi se parliamo lingue diverse a Napoli, Novara e nella mia città allora siamo di fornte a un problema di difficile soluzione.
dai, ti prego...non puoi essere serio! :asd:!
dai gratuitamente dello stupido ad un utente e vuoi anche avere ragione! :D
da ora in poi si prega di lasciar postare solo le persone con "le credenziali giuste" per giudicare un film! :asd:
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
"Non andate al cinema a vederlo" credo fosse usato come rafforzativo per far capire che il film non gli fosse piaciuto , credo che non volesse obbligare nessuno a non andare a vederlo ne' nessuno non andra' al cinema perche' l'ha detto kaioh :)
mi sa che il disegnino dobbiamo farglielo noi! :asd:
maxmulder
01-10-2008, 10:37
Siddharta, lasciamo perdere...hai serie difficoltà a comprendere ciò che leggi. Pensa al Napoli che è quasi primo in classifica e che mi sta pure simpatico.
Siddhartha
01-10-2008, 11:45
Siddharta, lasciamo perdere...hai serie difficoltà a comprendere ciò che leggi.
devi che sei spaccone ed offendi gratuitamente???
io non ti ho offeso!!!!
stammi bene
Piantatela.
Segnalo alla moderatrice di sezione per eventuali provvedimenti.
dai ragazzi scannarsi cosi' per un film :doh:
dai ragazzi scannarsi cosi' per un film :doh:
Almeno ne valesse la pena :rolleyes: ...
maxmulder
08-10-2008, 10:38
Ho intervistato l'ex direttore di Digicast e responsabile di Canal Jimmy, Giusto Toni (lo ricorderete tempo fa anche come conduttore del programma Destinazione serie, dedicato al mondo dei telefilm). Naturalmente abbiamo parlato di X-Files :)
http://www.x-filesbluebook.com/
maxmulder
15-10-2008, 18:07
Uno dei massimi rappresentanti della Fox si è detto disponibile a un terzo film di X-Files basato sulla mitologia aliena e che a questo punto dipende solo da Carter, David e Gillian!:p :D :) :read:
Uno dei massimi rappresentanti della Fox si è detto disponibile a un terzo film di X-Files basato sulla mitologia aliena e che a questo punto dipende solo da Carter, David e Gillian!:p :D :) :read:
Bene,spero solo che mantenga lo spirito della serie, perchè dati gli argomenti trattati potrebbe scadere facilmente nel banale...
Non ce li vedrei proprio Mulder e Scully a fermare un'invasione aliena stile Indipendence Day :sofico: .
maxmulder
31-01-2009, 11:33
X-Philes di tutta Italia tenetevi pronti, perché dal 4 Febbraio sarà finalmente in vendita X-Files: Voglio Crederci in DVD Edizione Speciale Doppio Disco!Il cofanetto include, oltre alla versione cinematografica, un’inedita versione estesa con scene mai viste prima, personalmente selezionate dal mitico Chris Carter.
Per celebrare alla grande l’evento, l’X- Files Italian Fan Club e l’X-Files Blue Book, in collaborazione con la 20th Century Fox Home Entertainment, hanno deciso di bandire un piccolo contest per mettere in palio una montagna di premi!
per maggiori dettagli:
http://www.x-filesbluebook.com/x-filesbluebook_00004e.htm
http://ddwatching-xphilescorner.blogspot.com/
Video promozionale
http://www.youtube.com/watch?v=0BaLjEFO568&eurl=http://www.x-filesbluebook.com/x-filesbluebook_00004e.htm
Un ringraziamento speciale alla 20th Century Fox Home Entertaiment per il supporto e i materiali forniti. http://www.foxhome.com/
*sasha ITALIA*
01-02-2009, 10:37
X-Philes di tutta Italia tenetevi pronti, perché dal 4 Febbraio sarà finalmente in vendita X-Files: Voglio Crederci in DVD Edizione Speciale Doppio Disco!Il cofanetto include, oltre alla versione cinematografica, un’inedita versione estesa con scene mai viste prima, personalmente selezionate dal mitico Chris Carter.
Per celebrare alla grande l’evento, l’X- Files Italian Fan Club e l’X-Files Blue Book, in collaborazione con la 20th Century Fox Home Entertainment, hanno deciso di bandire un piccolo contest per mettere in palio una montagna di premi!
per maggiori dettagli:
http://www.x-filesbluebook.com/x-filesbluebook_00004e.htm
http://ddwatching-xphilescorner.blogspot.com/
Video promozionale
http://www.youtube.com/watch?v=0BaLjEFO568&eurl=http://www.x-filesbluebook.com/x-filesbluebook_00004e.htm
Un ringraziamento speciale alla 20th Century Fox Home Entertaiment per il supporto e i materiali forniti. http://www.foxhome.com/
SPAMMMM!!
Comunque lo ripeto per tutti, film di merda...
maxmulder
01-02-2009, 12:07
Certo che nella vita si conosce certa gente...mah...mi fai na tristezza:doh:
Ha ragione, sia sullo spam che sul film.
Visto due sere fa: che M!
A paret che non ha nulla a che fare con X-Files, perchè fare un film su una storia così blanda e insipida?
Film lentissimo senza stimoli e senza finale
senza scopo
Visto ieri, beh sarebbe stata una mediocre puntata di x-files. Una collezione di cliché veramente patetica.
totalmente deluso dal film......:( la trama presenta evidenti forzature e lascia senza spiegazione un sacco di passaggi...
Siddhartha
02-02-2009, 18:14
insomma....fa schifo all'unanimità questo film!!! :D
shinjimimura
06-02-2009, 09:56
Voglio provare a vederlo da non fan di xfiles. Dite che è una cosa possibile o è necessario aver seguito la serie per capirci qualcosa?
Murakami
06-02-2009, 10:13
Voglio provare a vederlo da non fan di xfiles. Dite che è una cosa possibile o è necessario aver seguito la serie per capirci qualcosa?
E' proprio questo il brutto: devi NON aver visto MAI X-Files per fartelo piacere... quindi, a te potrebbe anche piacere.
Da amante di XFiles devo dire che questo film centra poco o nulla, come detto è semplicemente una puntana della serie, per di più di livello medio, di certo non è un film. :rolleyes:
Tanto valeva non farlo proprio :confused:
shinjimimura
07-02-2009, 10:55
E' proprio questo il brutto: devi NON aver visto MAI X-Files per fartelo piacere... quindi, a te potrebbe anche piacere.
Ok, allora ci provo. Non per un qualche intento masochistico :D, ma più che altro per capire se i fan di X-Files lo odiano (quelli che leggo in giro per lo meno) perchè è proprio brutto o invece solo perchè è poco fedele alla serie (o comunque inutile ai fini dello svolgimento della trama). Vediamo se fa lo stesso effetto a un non fan :)
Noleggiato ieri: da grosso appassionato della serie (ho tutti i cofanetti in versione digipack)... mi sento di dire che per me il film è più che mediocre.
Come detto da qualcuno, sarebbe stato una puntata fra le tante, ma non fra le tante belle, fra quelle più mediocri.
A tratti quasi patetico.
maxmulder
10-02-2009, 09:15
Non penso si tratti di spam dato che a dispetto del numero zero che dice il totale dei miei post, sto qui dalla scorsa estate, ed ho vouto con l'ultimo messaggio, solamente informare i fan di un concorso organizzato con la Fox Italia. Un concorso che è chiaramente rivolto a chi ama scrivere e vorrebbe avere dvd senza spendere soldi.
Il film non vi è piaciuto?
Pazienza. Il prossimo andrà meglio.:stordita:
jpjcssource
10-02-2009, 09:32
Non penso si tratti di spam dato che a dispetto del numero zero che dice il totale dei miei post, sto qui dalla scorsa estate, ed ho vouto con l'ultimo messaggio, solamente informare i fan di un concorso organizzato con la Fox Italia. Un concorso che è chiaramente rivolto a chi ama scrivere e vorrebbe avere dvd senza spendere soldi.
Il film non vi è piaciuto?
Pazienza. Il prossimo andrà meglio.:stordita:
Sempre che ne facciano altri dopo i risultati deludenti non solo qualitativi, ma anche di botteghino di questo film......:fagiano:
Sempre che ne facciano altri dopo i risultati deludenti non solo qualitativi, ma anche di botteghino di questo film......:fagiano:
Mi pare di aver letto che dipenderà anche dalla vendita dei DVD :fagiano: .
jpjcssource
10-02-2009, 11:12
Mi pare di aver letto che dipenderà anche dalla vendita dei DVD :fagiano: .
Sicuro, vedremo che risultati registreranno anche le vendite in home video, però oramai lo sanno anche i muri che è un film veramente mediocre, non penso che possano ambire a molto
Sicuro, vedremo che risultati registreranno anche le vendite in home video, però oramai lo sanno anche i muri che è un film veramente mediocre, non penso che possano ambire a molto
Sì,il film è mediocre, ma l'unica cosa che importa sono gli incassi...
Non ha certo trionfato al botteghino,ma contando che era a budget ridotto e che i DVD vendono abbastanza bene,c'è ancora la possibilità di un ultimo film mitologico.
jpjcssource
10-02-2009, 11:50
Non ha certo trionfato al botteghino,ma contando che era a budget ridotto e che i DVD vendono abbastanza bene,c'è ancora la possibilità di un ultimo film mitologico.
Lo spero vivamente anche perchè sarebbe anche ora di chiudere la storia, farsi 9 stagioni e poi arrivare ad un "non finale" in cui il tutto si risolve in un nulla di fatto e lascia tutto in sospeso riguardo il destino del pianeta, fa un pò incacchiare :mad:
maxmulder
11-02-2009, 11:53
Bravo J.C, come sempre ;)
Non devo aggiungere altro:)
maxmulder
20-02-2009, 09:55
Ecco alcune cifre sugli incassi di IWTB:
Incasso totale cinema: $68,363,090
vendite DVD USA: $15,105,156
(non sono ancora conteggiate le vendite del Blu ray IWTB, e dei Duo Pack).
In Italia X-Files Voglio crederci è all'ottavo posto.
Speriamo. Per guadagnarci...ci hanno guadagnato. Attendiamo pronunciamenti ufficiali, anche se la FOx si è già detta disponibile a produrre un film mitologico.:)
maxmulder
22-02-2009, 12:21
Frank Spotnitz, in un incontro con i fan, per la presentazione del libro su X-Files, ha dichiarato che molto probabilmente ci sarà un terzo film, incentrato sulla mitologia. Si stupirebbe se non ci fosse. Ha aggiunto che XF non è nella lista che nei prossimi 6 mesi la Fox produrrà, ma probabilmente il progetto potrà diventare qualcosa di concreto tra un anno o poco più.
Questo significa prima del 2012.
Allora avremo due film???:sofico:
Che ne pensate?
jpjcssource
22-02-2009, 12:50
Frank Spotnitz, in un incontro con i fan, per la presentazione del libro su X-Files, ha dichiarato che molto probabilmente ci sarà un terzo film, incentrato sulla mitologia. Si stupirebbe se non ci fosse. Ha aggiunto che XF non è nella lista che nei prossimi 6 mesi la Fox produrrà, ma probabilmente il progetto potrà diventare qualcosa di concreto tra un anno o poco più.
Questo significa prima del 2012.
Allora avremo due film???:sofico:
Che ne pensate?
Allora speriamo che la saga si concluda con i fuochi d'artificio :p :sperem:
Mi accontenterei anche di un direct to dvd o film per la TV, basta che concludano la storia e che la sceneggiatura/regia sia di qualità anni luce migliore di questo ultimo film che IMHO è stato il punto più basso della saga.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.