PDA

View Full Version : Maxtor rotto: garanzia anche senza scontrino?

marino7
13-12-2007, 19:33
Porcocane, oggi torno a casa, accendo il pc e il mio Maxtor da 160GB, 6V160E0, cha avevo da poco riformattato, non viene più riconosiuto, si sente che il motore cerca di avviarsi ma poi continua a spegnersi...:cry: :cry: :cry:
Ora ho controllato il seriale e risulta in garanzia fino a Giugno 2009,ma non ho più lo scontrino :cry: :cry: me lo cambiano lo stesso in RMA???
grazie a chiunque risponda...

ROBERTIN
14-12-2007, 01:27
A loro lo scontrino non interessa. Se è ancora in garanzia (come tu stesso hai verificato) te lo cambiano senza battere ciglio.

Capellone
14-12-2007, 23:23
spedisci direttamente a Seagate, lo scontrino non serve.

dancexfectmusic
14-12-2007, 23:35
spedisci direttamente a Segate, lo scontrino non serve.

quoto se al limite dovrebbe servire il negoziante puo provvedere a procurartelo scaricandolo dai suoi archivi

marino7
15-12-2007, 10:55
ok, grazie a tutti, lunedì comincio la trafila...

WhiteBase
15-12-2007, 16:30
quoto, se al limite dovesse servire il negoziante può procurartelo scaricandolo dai suoi archivi

hai idea di che immane rottura di balle sia sbobinare tutti i nastri della cassa? Oltretutto è assolutamente impossibile risalire allo scontrino: al massimo si può trovare un importo simile più o meno nella stesso periodo temporale. Diverso il discorso se è stata rilasciata la fattura: in questo caso è possibile ottenere un duplicato senza alcun problema.

In ogni caso è bene ricordarsi che nel caso fossi impossibilitato a recuperare lo scontrino la garanzia sarà valida a partire dalla data di fabbricazione del disco (stampata sull'involucro), non da quella d'aquisto, in quanto impossibile da determinare

ROBERTIN
16-12-2007, 22:53
hai idea di che immane rottura di balle sia sbobinare tutti i nastri della cassa? Oltretutto è assolutamente impossibile risalire allo scontrino: al massimo si può trovare un importo simile più o meno nella stesso periodo temporale. Diverso il discorso se è stata rilasciata la fattura: in questo caso è possibile ottenere un duplicato senza alcun problema.

Ripeto ciò che ho detto prima. Lo scontrino non serve. Perchè farsi tante seghe mentali?

In ogni caso è bene ricordarsi che nel caso fossi impossibilitato a recuperare lo scontrino la garanzia sarà valida a partire dalla data di fabbricazione del disco (stampata sull'involucro), non da quella d'aquisto, in quanto impossibile da determinare

Come mi spieghi allora il fatto che la data di scadenza del mio seagate venga a cadere esattamente 5 anni dopo quella di acquisto? Coincidenza?