PDA

View Full Version : (VI) vendo xbox 360 pro con samsung mod + cod4

andr3a83
13-12-2007, 18:08
come da titolo vendo xbox 360 pro con lettore samsung mod + gioco call of duty 4 nuovo sigillato

il tutto a 280 euro + ss

se volete tolgo cod4 e la vendo a 230 sempre + ss

l'hard disk se aspettate un pò posso darvelo nuovo di pacca (solo questo costa 89 euro)

disponibile anche un lettore samsung con kreon per fare copie di backup dei vostri giochi originali..questo lo vendo aggiungendo 20 euro

la garanzia avendola aperta decade e comunque essendo usata decade ugualmente

mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento..ovviamente se cè qualcuno in coda lascio il tempo di decidere

M@t
13-12-2007, 18:11
Coda!
Mi interessa senza giochi. Per l'hdd nuovo dipende da quanto aspettare.
Posso ritirare a mano a Vicenza città oppure ci si può accordare via pvt per altre zone.
Hai tutti gli accessori del bundle e la scatola? Data di acquisto? Per caso hai comunque lo scontrino?
Presenta difetti estetici e/o funzionali?

Zeus11
13-12-2007, 18:14
solo cod 4 lo vendi?

andr3a83
13-12-2007, 18:15
ok sei il primo in coda..per la consegna a mano mi posso muovere poco e solo di sabato o domenica..abito in zona bassano-cittadella

andr3a83
13-12-2007, 18:17
cod 4 mi deve arrivare a brevissimo..diciamo entro i primi della prossima settimana..però dipende se qualcuno lo vuole con la console oppure no

andr3a83
13-12-2007, 18:19
Coda!
Mi interessa senza giochi. Per l'hdd nuovo dipende da quanto aspettare.
Posso ritirare a mano a Vicenza città oppure ci si può accordare via pvt per altre zone.
Hai tutti gli accessori del bundle e la scatola? Data di acquisto? Per caso hai comunque lo scontrino?
Presenta difetti estetici e/o funzionali?

il fatto che comunque ti devi procurare un sigillo per la garanzia in caso di rottura e me la devi riportare a me che è registrata a nome mio..per l'hd mi arriva sempre inizio settimana prossima
si la scatola cè e mi sembra che ci sia tutto..forse il cavo di rete non cè
difetti estetici no anche perchè è sempre stata usata con un case trasparente..quello originale lo devo rimontare ma è perfetto (niente spaccature)
ah e specifico che non è bannata

Digital
13-12-2007, 18:24
interessato a: consolle + un lettore samsung con kreon, possibilità scambio a mano, mandami in pm tel che si chiude eventualmente

leleweb
13-12-2007, 18:24
Ciao, in coda a 200 euro consegna a mano senza cod4

andr3a83
13-12-2007, 18:27
per ora tengo in coda solo a chi si tiene sul mio prezzo..poi se non la vendo o abbasso il prezzo o arrichisco il bundle con altri giochi

M@t
13-12-2007, 18:27
il fatto che comunque ti devi procurare un sigillo per la garanzia in caso di rottura e me la devi riportare a me che è registrata a nome mio..per l'hd mi arriva sempre inizio settimana prossima
si la scatola cè e mi sembra che ci sia tutto..forse il cavo di rete non cè
difetti estetici no anche perchè è sempre stata usata con un case trasparente..quello originale lo devo rimontare ma è perfetto (niente spaccature)
ah e specifico che non è bannata
Ok ti do conferma domani ma al 90% penso si possa dire conclusa.
Potrei anche venire e prenderla. Sono di Schio. Quando è stata acquistata?
Hai altri accessori come secondo pad, cavo vga ecc ecc da poter aggiungere?
Il case trasparente a quanto lo metteresti?
Per l'hdd non ho realmente necessità che sia nuovo. Se lo è meglio ma non è una priorità.
Per l'assenza del cavo lan... ok te lo concedo ;) :Prrr:

andr3a83
13-12-2007, 18:33
ho un cavo joytech vga + cavo ottico...cavo rgb originale microsoft
poi anche come giochi ne ho altri..è stata sostituita dalla microsoft qualche mese fa..mi par 3 mesi fa (poco dopo le vacanze estive..ma non vorrei sbagliarmi)
il case crystal è mezzo sgangherato in quanto mi era comoda in caso di apertura
poi di pad ne ho altri volendo

M@t
13-12-2007, 18:35
ho un cavo joytech vga + cavo ottico...cavo rgb originale microsoft
poi anche come giochi ne ho altri..è stata sostituita dalla microsoft qualche mese fa..mi par 3 mesi fa (poco dopo le vacanze estive..ma non vorrei sbagliarmi)
il case crystal è mezzo sgangherato in quanto mi era comoda in caso di apertura
Ok magari fammi un pvt con prezzo del cavo vga e di un pad wireless in più.
Grazie

M@t
14-12-2007, 13:05
Xbox360 pro con bundle completo e gioco promo + cavo vga confermata.
Trattativa praticamente conclusa in attesa di accordo per il ritiro.

Loregux
14-12-2007, 13:10
i giochi promo non si possono aggiungere su questo forum.
saluto

andr3a83
14-12-2007, 14:23
nemmeno in regalo? :confused:

andr3a83
18-12-2007, 18:03
rimane call of duty..zeus se ti interessa sei il primo in coda..essendo nuovo sigillato lo vendo a 50 spedito in raccomandata..e lo posso spedire dopo natale però

Loregux
18-12-2007, 18:49
nemmeno in regalo? :confused:

nemmeno in regalo, per cui toglili dal messaggio.

Zeus11
18-12-2007, 19:12
rimane call of duty..zeus se ti interessa sei il primo in coda..essendo nuovo sigillato lo vendo a 50 spedito in raccomandata..e lo posso spedire dopo natale però

Grazie, ho già provveduto all'acquisto... buona vendita :)

M@t
22-12-2007, 09:41
vendita conclusa ieri per xbox360 e cavo vga.
Ottimo venditore! Molto gentile e disponibile ;)