View Full Version : Quale MoBo per un E6750
Ciao a tutti,
siccome vorrei fare un upgrade del mio pc, e sarei intenzionato ad acquistare un Core2 Duo E6750, secondo voi qual'è la miglior scheda madre??
Non vorrei spendere più di 100 euri!
Grazie
PngX
scusate, ho visto che la domanda è stata già posta...
anche se non ha ancora avuto risposta!
Sorry :muro:
Ti consiglio di comprare una delle tante asrock con fsb a 1333mhz con 2 slot ddr2, ma se vuoi una più performante mobo prendi la gigabyte p35-ds3r ke supporta sia l'fsb a 1333 che 4 ddr2, si può trovare al di sotto dei 100 euro! Ed è anke molto buona x quanto riguarda l'overclock!
Ti consiglio di comprare una delle tante asrock con fsb a 1333mhz con 2 slot ddr2, ma se vuoi una più performante mobo prendi la gigabyte p35-ds3r ke supporta sia l'fsb a 1333 che 4 ddr2, si può trovare al di sotto dei 100 euro! Ed è anke molto buona x quanto riguarda l'overclock!
grazie!! e come memorie cosa mi consigli??
A.
Come memorie ti consiglio le corsair xms2 dhx che costano sugli 80 euro 2 banchi da 1gb, altrimenti prendi le geil ultra che si possono trovare anche a una 70 ina di euro! Questo se vuoi fare overclock, altrimenti le storiche kingstone non fanno poi così tanta differenza, prendi però quelle a 800mhz: pc6400
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.