View Full Version : Sciopero camionisti
American horizo
13-12-2007, 16:54
Potete dirmi quando o SE è finito lo sciopero?
American horizo
13-12-2007, 16:58
In pratica mi deve arrivare un pacco dall'inghilterra, che di solito ci mette 6 giorni compreso la domenica...
Il pacco è partito il 6 dicembre dall'inghilterra e in teoria sarebbe dovuto arrivarmi ieri 12 dicembre...
Quello che volevo chiedervi è: lo sciopero dei camionisti, come ha influito sulla mia spedizione?? i pacchi viaggiano in aereo o in camion? quando mi arriverà??
In pratica mi deve arrivare un pacco dall'inghilterra, che di solito ci mette 6 giorni compreso la domenica...
Il pacco è partito il 6 dicembre dall'inghilterra e in teoria sarebbe dovuto arrivarmi ieri 12 dicembre...
Quello che volevo chiedervi è: lo sciopero dei camionisti, come ha influito sulla mia spedizione?? i pacchi viaggiano in aereo o in camion? quando mi arriverà??
dipende che pacco è, che c'è dentro...presumo in aereo ma nn saprei:confused:
American horizo
13-12-2007, 17:06
c'è un gioco per ps3
Sono interessata anche io. Pacco partito dall'inghilterra l'11dic contenente un libro... Arriverà in tempo per natale? :help:
c'è un gioco per ps3
qualo?:confused:
riceverete tutto mercoledì o giovedì al max,
lo dico perchè pure io ho preso un par de pai de Dr.marten da poole Uk :D :cool:
riceverete tutto mercoledì o giovedì al max,
lo dico perchè pure io ho preso dù par de pai de Dr.marten da poole Uk :D :cool:
Potete dirmi quando o SE è finito lo sciopero?
finito..ma la situazione carestia di benzina si risolverà non prima di 48ore..lo diceva il tg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.