View Full Version : Quale Plextor SATA acquistare?
Ciao!
vorrei acquistare un mast plextor SATA ma ho letto in giro che qualche modello è rimarchiato! Domanda: che modello posso prendere che sia veramente plextor?
Grazie!
eleonora390
13-12-2007, 16:31
Ciao!
vorrei acquistare un mast plextor SATA ma ho letto in giro che qualche modello è rimarchiato! Domanda: che modello posso prendere che sia veramente plextor?
Grazie!
L'ultimo modello Plextor originale con chipset Sanyo è stato il PX-760SA,ma adesso purtoppo è fuori produzione,dovresti vedere se qualcuno lo ha come rimanenza in magazzino,oppure comprarlo usato.
Per quanto riguarda l'ultimo modello sia il Plextor px-800a che il Plextor-px810sa,sono dei rimarchiati,quindi te li sconsiglio.
Quindi se voglio comprare un "originale" plextor non c'è?
Ma non è possibile!!!!
Cmq se non prendo plextor quale posso prendere di alta qualità (sata)?
Grazie!!!
eleonora390
13-12-2007, 16:42
Quindi se voglio comprare un "originale" plextor non c'è?
Ma non è possibile!!!!
Cmq se non prendo plextor quale posso prendere di alta qualità (sata)?
Grazie!!!
Pioneer dvr-212 oppure se aspetti un po il nuovissimo Pioneer dvr-215
E costa pure di meno!
Ma la qualità è paragonabile con il Plextor?
eleonora390
13-12-2007, 18:10
E costa pure di meno!
Ma la qualità è paragonabile con il Plextor?
Posso assicurarti almeno per esperienza personale avendo questi drive,ed altri, cioè 112-115d-e plextor px760a,che sono sottili differenze che li differenziano,i Pioneer non hanno nulla a che invidiare ai Plextor,sono ottimi entrambi,l'unica cosa come ho gia detto che i Plextor originali ormai non si trovano più perchè fuori produzione,salvo qualche rimanenza o se lo trovi usato,mentre i Pioneer ci sono.
i Plextor originali ormai non si trovano più perchè fuori produzione,salvo qualche rimanenza ...
curiosità: perché? perché lo lo fanno più gli "originali"??
grazie
eleonora390
13-12-2007, 19:36
curiosità: perché? perché lo lo fanno più gli "originali"??
grazie
Perchè non fanno più gli originali?
bella domanda.:boh:
chi può saperlo.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.