PDA

View Full Version : Avere piu' profili su OExpress per questione di privacy, si puo'?

Jedi82
13-12-2007, 15:32
ragazzi, ho necessità di sapere se posson esser configurati piu' di un account su Outlook Express ma gestibili uno per uno in caso di multi consultazione del programma. Mi spiego meglio:

la persona A e la persona B usano il programma in orari diversi. Quando A accede al programma dovrebbe controllare solo ed esclusivamente la sua posta senza vedere quella nuova / vecchia dell'utente B, si puo?

Jedi82
16-12-2007, 19:38
up

Angelus88
17-12-2007, 12:11
ragazzi, ho necessità di sapere se posson esser configurati piu' di un account su Outlook Express ma gestibili uno per uno in caso di multi consultazione del programma. Mi spiego meglio:

la persona A e la persona B usano il programma in orari diversi. Quando A accede al programma dovrebbe controllare solo ed esclusivamente la sua posta senza vedere quella nuova / vecchia dell'utente B, si puo?

Dal menu file vai su Identità>Gestione Identità e da li puoi creare un'altra identità. Un pò come l'account di windows. Ogni identità ha le proprie impostazioni e quindi account di posta. Puoi anche impostare una password per evitare che l'altro utente entri

Jedi82
23-12-2007, 23:29
ottimoooooooooooooooo...a breve fado a fargli il lavoro e ti sapro' dire se tutto è andato per il meglio..grazie mille

Angelus88
27-12-2007, 14:09
Ok io sono qui! :)

Jedi82
27-12-2007, 14:42
ed io son proprio oggi in ufficio a provare, complimenti per il tempismo e tienimi d'occhio:D :D :D

Angelus88
27-12-2007, 14:49
ed io son proprio oggi in ufficio a provare, complimenti per il tempismo e tienimi d'occhio:D :D :D

:asd: Perfetto :asd: