View Full Version : Avere piu' profili su OExpress per questione di privacy, si puo'?
ragazzi, ho necessità di sapere se posson esser configurati piu' di un account su Outlook Express ma gestibili uno per uno in caso di multi consultazione del programma. Mi spiego meglio:
la persona A e la persona B usano il programma in orari diversi. Quando A accede al programma dovrebbe controllare solo ed esclusivamente la sua posta senza vedere quella nuova / vecchia dell'utente B, si puo?
Angelus88
17-12-2007, 12:11
ragazzi, ho necessità di sapere se posson esser configurati piu' di un account su Outlook Express ma gestibili uno per uno in caso di multi consultazione del programma. Mi spiego meglio:
la persona A e la persona B usano il programma in orari diversi. Quando A accede al programma dovrebbe controllare solo ed esclusivamente la sua posta senza vedere quella nuova / vecchia dell'utente B, si puo?
Dal menu file vai su Identità>Gestione Identità e da li puoi creare un'altra identità. Un pò come l'account di windows. Ogni identità ha le proprie impostazioni e quindi account di posta. Puoi anche impostare una password per evitare che l'altro utente entri
ottimoooooooooooooooo...a breve fado a fargli il lavoro e ti sapro' dire se tutto è andato per il meglio..grazie mille
Angelus88
27-12-2007, 14:09
Ok io sono qui! :)
ed io son proprio oggi in ufficio a provare, complimenti per il tempismo e tienimi d'occhio:D :D :D
Angelus88
27-12-2007, 14:49
ed io son proprio oggi in ufficio a provare, complimenti per il tempismo e tienimi d'occhio:D :D :D
:asd: Perfetto :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.