View Full Version : CONSIGLIO SCHEDE SLI.....
ciao!
stavo pensando ad una pazzia...
visti i prezzi delle nuove 8800gt le altre vecchie saranno crollate...
quale' un buon sli acquistabile con 120€? nel senso.. quali vga potrei comprare con 120€? ovviamente range e aspettative da muletto :D
SLI con 120 euro?? Anche se è per muletto io direi che è una stupidata, perchè posso capire che magari tu lo voglia fare solo per divertirti, ma per me non è intelligente visto che aumenteresti anche i consumi.
Cmq se proprio vuoi farlo:
8400GS - 35€ x2
8400GT - 45€ x2
7600GS - 60€ x2
Ripeto , imho cmq è sconsigliabile;)
usa9999999999
13-12-2007, 19:28
Uno SLI su un muletto?? :mbe: da pazzi...
comunque potresti, per cercare di aumentare un pò il livello, cercare due schede uguali usate (certo ci vuole la botta di :ciapet: ), e metterle in SLI, sennò anche i consigli che ti sono stati dati sono ottimi...
ho premesso che era una pazzia.. quasi una provocazione.. quindi piano coi termini e con le "stupide idee"
nell'usato si puo' andare a scovare qualche idea interessante... sicuramente una 78000gs adesso non costa niente....
disattivarne una e' un attimo.. e all'occorrenza il mulo si strasforma in postazione da lan party ;)
cmq grazie dei consigli!!!
:D
Kharonte85
13-12-2007, 22:14
E' una caxxata...
Una x1950pro va comunque di piu' di qualsiasi SLI che potresti fare con quella cifra...
La 7800gs è solo AGP.
E' una caxxata...
Una x1950pro va comunque di piu' di qualsiasi SLI che potresti fare con quella cifra...
La 7800gs è solo AGP.
era piu' l'idea di avere il muletto con lo sli!
come il porsche x andare a fare la spesa! :sofico:
leggevo a giro di uno che si era fatto uno sli di 6600gt ( ve le ricordate?:D)
Kharonte85
14-12-2007, 08:45
era piu' l'idea di avere il muletto con lo sli!
come il porsche x andare a fare la spesa! :sofico:
leggevo a giro di uno che si era fatto uno sli di 6600gt ( ve le ricordate?:D)
Ma qui il fatto è che stai facendo uno SLI con 2 panda pensando di poter andare come un Porshe...non so se mi spiego...
E' una caxxata...
La 7800gs è solo AGP.
Ma qui il fatto è che stai facendo uno SLI con 2 panda pensando di poter andare come un Porshe...non so se mi spiego...
Infatti, io pensavo che lo volessi fare solo per provare lo SLI, non che volessi una postazione dove poter anche giocare. Allora lascia lo SLI e vai su x1950pro o HD3850 se riesci a mettere 30 euro in più;)
usa9999999999
14-12-2007, 13:44
Infatti, io pensavo che lo volessi fare solo per provare lo SLI, non che volessi una postazione dove poter anche giocare. Allora lascia lo SLI e vai su x1950pro o HD3850 se riesci a mettere 30 euro in più;)
Penso che voglia provare l'ebbrezza dello SLI :sofico: :D ...
Penso che voglia provare l'ebbrezza dello SLI :sofico: :D ...
altro che ebbrezza.. questa e' una PARA EBBREZZA.....
x l'ebrexzza ci son le 2 8800gt...
no cmq concordo che e' una cazzata :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.