PDA

View Full Version : Mappe 7.10 su TTonev2

citara
13-12-2007, 14:42
Salve,sono possessore di un TTOne v2 agg. alla versione 7.162 con mappa italia 6.75 su SD. Ebbene volevo provare a caricare la mappa italia 7.10 da un mio amico che ha il One v.3 ma facendo la copia dalla sua memoria interna su SD e caricando la SD sul mio,la stessa non viene riconosciuta.
Parte ma poi dopo la schermata iniziale mi da un errore del tipo "impossibile caricare la mappa"
Ho visto anche che non è più presente nella nuova cartella Italia il "famoso" file Italia .mid ma tutta un'altra serie di file.
Qualcuno sa se per caso se devo fare qualche altra procedura che non so ?
Sono inoltre presenti dei file .meta ed altri...
sapete se esiste x caso una mappa 7 solo per One v2 o quella del v3 può essere "adattata".
Grazie

Chocobo
13-12-2007, 19:12
Ebbene volevo provare a caricare la mappa italia 7.10 da un mio amico che ha il One v.3 ma facendo la copia dalla sua memoria interna su SD e caricando la SD sul mio,la stessa non viene riconosciuta.

vedrai che se la compri non ti farà scherzi

aledevasto
13-12-2007, 22:14
E no, direi che non ci siamo...
Ti ho risposto anche sull'altro thread...

Fare i furbi non porta da nessuna parte...

E da quanto ho capito ti sei iscritto solo per chiedere info inerenti questo problema.
Prima di procedere con il ban dell'utenza aspetto chiarimenti.

darek
14-12-2007, 19:33
Penso che non sono compattibili .Prova aggiornare il tuo da internet.

Genevris
14-12-2007, 20:10
Penso che non sono compattibili .Prova aggiornare il tuo da internet.

:doh:

Genevris
14-12-2007, 20:12
Salve,sono possessore di un TTOne v2 agg. alla versione 7.162 con mappa italia 6.75 su SD. Ebbene volevo provare a caricare la mappa italia 7.10 da un mio amico che ha il One v.3 ma facendo la copia dalla sua memoria interna su SD e caricando la SD sul mio,la stessa non viene riconosciuta.
Parte ma poi dopo la schermata iniziale mi da un errore del tipo "impossibile caricare la mappa"
Ho visto anche che non è più presente nella nuova cartella Italia il "famoso" file Italia .mid ma tutta un'altra serie di file.
Qualcuno sa se per caso se devo fare qualche altra procedura che non so ?
Sono inoltre presenti dei file .meta ed altri...
sapete se esiste x caso una mappa 7 solo per One v2 o quella del v3 può essere "adattata".
Grazie

Io tutti gli aggiornamenti che ho fatto li ho ricevuti dopo aver inserito i numerini della mia carta di credito e ti assicuro che in questo modo tutto funziona perfattamente.
Non ho parole a che punto si possa arrivare per risparmiare sti ....zzo di pochi €!!

darek
14-12-2007, 20:12
:doh:

Che ?

darek
14-12-2007, 22:40
Io con tomotm xl ,basta che inserisco il codice del prodotto e scarico tutti agiornamenti gratuitamente. :p (che sono le mappe di 2 anni fa:mad: )

citara
17-12-2007, 11:45
... dunque allora,dove eravamo rimasti ?
Chiedo scusa x il ritardo ma ho avuto un problema con il PC.
X Il moderatore (inquisitore).
Il mio lavoro mi porta spesso a viaggiare x l'Italia e avere le mappe aggiornate per me non è un optional ma una necessità. Ergo,avendo un TT v2 e prima di
acquistare una mappa agg, che forse mi avevano detto (a ragione)non ancora compatibile ho preferito provare con quella di un mio collega, che aveva un v3 funzionante ma con display rotto.
(come vedi nessuna ...furbizia!!)
X gli altri amici.
Ho girato alla TomTom il mio post,mi hanno risposto che è pronto a breve per la piena compatibilità un nuovo agg del firm per il One 1 e 2 , ma nelle more esiste da poco a parte una versione 7.10 solo per One v2 che tra l'altro,trattandosi di pochi euro, ho già ordinato e scaricato.
Grazie a TUTTI e alla prossima.