plasmato
13-12-2007, 14:24
stamani preso il notebook....asus x53s con il 7700 e la ati da 512mb. prime impressioni: MI PIACE! il monitor pensavo fosse peggio, anzi ha ottimi colori e luminosità, ovviamente l'angolo di visione non è eccezionale però sono molto soddisfatto. Sembra solido, dal design semplice e lineare senza troppi fronzoli. SILENZIOSISSIMO! e con un mare di porte I/O tra cui la DVI-D che ricercavo per collegarlo al PLASMA. Ora l'unico handicap è vista, ma ASUS offre il CD di RECOVERY completo, quindi inizio con gli esperimenti per passare subito ad XP...male che va infilo il CD di recovery e rimetto sVISTA....consigliato!
p.s.
siccome non ho mai usato il pc per giocare, però vorrei provare ad istallare qualche game di ultima generazione per vederne il comportamento... mi piacciono i giochi stile REsiden Evil 4, Quake ecc. cosa c'e' di bello per il PC???
Grazie!
p.s.
siccome non ho mai usato il pc per giocare, però vorrei provare ad istallare qualche game di ultima generazione per vederne il comportamento... mi piacciono i giochi stile REsiden Evil 4, Quake ecc. cosa c'e' di bello per il PC???
Grazie!