PDA

View Full Version : [Film]Terminator 4 "Terminator Salvation: The Future Begins"

morpheus85
13-12-2007, 14:42
Christian Bale nei panni di Jhon connor :eek: :cool:

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo391146.shtml

Ufficializzata la data di inizio riprese, che avranno luogo in Australia o in Ungheria a partire dal prossimo 15 marzo.
Il regista sarà McG, mentre l'uscita è prevista nelle sale statunitensi per l'estate del 2009.

Per Schwarzy forse un cameo...

DevilMalak
13-12-2007, 14:46
speriamo non facciano una schifezza come il 3...

morpheus85
13-12-2007, 14:52
speriamo non facciano una schifezza come il 3...

il regista almeno è cambiato.. ci voleva cameron, ma questo difficilmente potrà fare peggio di Mostow :rolleyes:

Mr. T
13-12-2007, 16:28
Come rovinare definitivamente la saga di Terminator....
Quanto sono lontani ormai i tempi di T2 :cry:

dr-omega
13-12-2007, 17:34
Beddo, beddissimo!!!

Bale Vs Il Governatore...chi vincerà???:D

jpjcssource
13-12-2007, 20:43
Beddo, beddissimo!!!

Bale Vs Il Governatore...chi vincerà???:D

Magari! Purtroppo Swarzy farà solo un cameo :cry:

Comunque concordo, spero proprio che non facciano una schifezza come il 3, film senz'anima :rolleyes:

Ricordo comunque che uscirà anche un telefilm che farà da tramite fra T2 e T4 (ignorando T3) e sarà incentrato su Sarah Connor.

http://tvblog.girlpower.it/telefilm/terminator-telefilm-sarah-connor-chronicles/

Billi16
13-12-2007, 21:15
chissà cosa ne verrà fuori...:D

sider
14-12-2007, 09:19
Come rovinare definitivamente la saga di Terminator....
Quanto sono lontani ormai i tempi di T2 :cry:

Che era molto ma molto peggio di T1, l'unico film di fantascienza della serie.
Il resto solo sconatat fuffa commerciale per il mercato americano.
Come per la serie Rambo, o Rocky

morpheus85
14-12-2007, 13:20

io preferisco T2 :cool:

falcon.eddie
14-12-2007, 13:31
Per me è uno dei pochi casi(se non l'unico) in cui il seguito(il secondo) è nettamente meglio del precedente,e a parlarne con amici son tutti d'accordo.
Molto più bello il secondo episodio del primo.

Tralasciano il terzo con uno Schwarzy con la bara in spalla ...:sofico:

DevilMalak
14-12-2007, 14:44
io preferisco T2 :cool:

concordo :D

tecnologico
14-12-2007, 15:12
io voglio un bel film maschio e violento vm 16. un bel continuo naturale del primo

Composition86
14-12-2007, 15:21
Bella notizia!
Il primo episodio era bello perchè era crudo, grezzo, musiche ed effetti speciali (se così li possiamo chiamare) in puro stile anni '80, come atmosfera è sicuramente il migliore della trilogia.
Il secondo episodio è all'avanguardia come effetti speciali (per fare certe cose nei primi anni 90 non c'è male) e lo considero quello con la storia migliore, pieno di suspance.
Il terzo per me non è poi da buttare... è il più brutto della serie soprattutto come storia, è soltanto un'americanata commerciale piena di ottimi effetti speciali, ma si lascia vedere abbastanza piacevolmente.

Ho visto la prima puntata del telefilm, temevo non si facesse più visto che tardavano con la seconda; consiglio agli appassionati di vederlo, mi sembra una cosa fatta molto bene.

ninja750
14-12-2007, 15:26
"i'll be back"

:ave:

morpheus85
14-12-2007, 15:55
Bella notizia!
Il primo episodio era bello perchè era crudo, grezzo, musiche ed effetti speciali (se così li possiamo chiamare) in puro stile anni '80, come atmosfera è sicuramente il migliore della trilogia.
Il secondo episodio è all'avanguardia come effetti speciali (per fare certe cose nei primi anni 90 non c'è male) e lo considero quello con la storia migliore, pieno di suspance.
Il terzo per me non è poi da buttare... è il più brutto della serie soprattutto come storia, è soltanto un'americanata commerciale piena di ottimi effetti speciali, ma si lascia vedere abbastanza piacevolmente.

Ho visto la prima puntata del telefilm, temevo non si facesse più visto che tardavano con la seconda; consiglio agli appassionati di vederlo, mi sembra una cosa fatta molto bene.

Stessa storia con Robocop... :rolleyes:
Ci sono tanti film per bambini perchè rovinare proprio i miti? :muro:
Menomale che ad esempio in Rambo 3, Stallone non ha deciso di indossare i panni di un membro dell'ONU... :doh: E a quanto vedo il 4 sarà anche più violento dei primi 3 messi insieme :eek:

Sulla serie, in ITA l'hanno già trasmessa? :confused:

Alien
14-12-2007, 16:32
T3?
Quell'insulso filmetto o, meglio, spottone per la candidatura a governatore del terminator? Come rovinare una serie che era cominciata molto bene e continuata sempre allo stesso livello (cosa rara).

T4? mah
Speriamo in bene, ormai stanno riciclando vecchie storie perchè non hanno idee originali in mente.
E speriamo sia cattivo come il primo e non il classico film americano che si vede ultimamente che vuole accontentare adulti e bambini riuscendo solo a far pellicole insulse.

Mr. T
14-12-2007, 17:43

I gusti sono gusti, ma permettimi di dissentire. Il secondo (imho) è un capolavoro degno erede del primo.

Vertex
15-12-2007, 09:09
Il secondo è molto bello, ma il primo è inarrivabile :)

Black Dawn
15-12-2007, 10:06
Ricordo comunque che uscirà anche un telefilm che farà da tramite fra T2 e T4 (ignorando T3) e sarà incentrato su Sarah O'Connor.

http://tvblog.girlpower.it/telefilm/terminator-telefilm-sarah-connor-chronicles/

:eek: Sarah chi???? :mc: :stordita:

jpjcssource
15-12-2007, 10:23
:eek: Sarah chi???? :mc: :stordita:

:fagiano: :fagiano: :stordita: errorino......vado a fustigarmi :cry:

Marlex
15-12-2007, 19:02
Christian Bale nei panni di Jhon connor :eek: :cool:

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo391146.shtml

Ufficializzata la data di inizio riprese, che avranno luogo in Australia o in Ungheria a partire dal prossimo 15 marzo.
Il regista sarà McG, mentre l'uscita è prevista nelle sale statunitensi per l'estate del 2009.

Per Schwarzy forse un cameo...

Christian Bale ??? :eek:

comunque c'è un po' di confusione nella notizia del TGcom (strano :asd: )

I produttori Derek Anderson e Victor Kubicek hanno confermato la partecipazione di Christian Bale nella nuova pellicola ("Terminator Salvation: The Future Begins") nei panni di John Connor, il capo dei ribelli umani.
...
Interrogato sul personaggio che Bale sarà chiamato a interpretare, Kubicek ha detto che si tratta di "una figura messianica, molto complessa e diversa dai robot. Un cyborg dall'intensa umanità".

insomma...

john connor... oppure un cyborg ??? :confused:

oppure john connor E' un cyborg ??? :mbe:

comunque... la presenza di Bale mi fa sperare non si tratti di una cag@ta... :O

e scommetto quello che volete che il personaggio interpretato da swarzy sarà un umano catturato in seguito dalle macchine le quali modelleranno il T1 basandosi sulle sue sembianze ;)

Black Dawn
15-12-2007, 19:58
Si vabbè ma la compagna di John Connor che fine farà???:confused:

jumpjack
23-07-2010, 10:02
Visto per la prima volta l'altro giorno su SKY.
Che tristezza! :(
Ma chi l'ha scritta la sceneggiatura? Un bimbo delle elementari? :doh:
Cioe', ma porca miseria, per tutto il film parlano della rivoluzionaria scoperta di un "codice segreto a bassa frequenza" (o roba del genere) che puo' paralizzare tutte le macchine, passano tutto il film a dire che hanno la Soluzione Definitiva alla guerra.... e NON usano mai il codice,e tutto quello che fanno e' far saltare per aria una prigione???

Hanno cambiato la trama in corso d'opera, vero? :rolleyes: Hanno fatto come con Lost: mentre giravano il film hanno scoperto il grande interesse del pubblico, e hanno deciso di farlo con finale aperto per poter fare altri 8000 seguiti, vero? :doh:

E poi... spiegare perche' mai le macchine si divertono a fare prigionieri gli umani che vanno in giro a piedi e a nebulizzare quelli che si spostano in automobile, no?

Bah. :doh:

The Legend
23-07-2010, 10:51
sono fervidi sostenitori del wwf :O

jumpjack
23-07-2010, 11:56
Credo sarebbe meglio chiudere questo thread, quello "vero" su T4 è qest'altro!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32675548

morpheus85
23-07-2010, 17:17
Credo sarebbe meglio chiudere questo thread, quello "vero" su T4 è qest'altro!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32675548

il mio è stato aperto prima :rolleyes: