View Full Version : Devo comprare il procio questo sabato aiuto cumpa'
Ragazzi sabato 15-12-2007 qui a genova da me c'è la fiera dell'elettronica , il Mark , volevo prendere la palla al balzo e canbiare il processore al PC ma visto che di modelli di MB e di standard non me ne capisco nulla vorrei sapere volendo montare il Procio più "pazzesco" su questa MB(vedi firma) cosa devo comprare?
......................vorrei aggirarmi per le bancarelle con le idee chiere dai ragazzi vojamoce bene aiutatemi :ciapet:
http://support.asus.com/cpusupport/cpusupport.aspx?SLanguage=en-us&model=P5GD2
imteressante ma non ce capisco na mazza una sigla sarebbe più conforme alle mie capacità:help:
il p4 672 è il massimo che puoi installare su quella mobo ma sono decisamente soldi buttati!
ORVERCLOKKA che è meglio!:D
OK allora Sabato devo "aggirarmi" per le bancarelle chiedendo di un p4 672 ???? ho capito bene???
................................e ditemi che prezzo indicativo devo ritenere conveniente???:confused:
<^MORFEO^>
14-12-2007, 09:18
OK allora Sabato devo "aggirarmi" per le bancarelle chiedendo di un p4 672 ???? ho capito bene???
................................e ditemi che prezzo indicativo devo ritenere conveniente???:confused:
Non comprare niente, sarebbe buttar via soldi su processori abb vecchi per un incremenoto di prestazioni quasi nullo... ;)
Quoto: Overclokka che è la cosa migliore da fare...
il punto è che impostando i fix il procio non sale più di 3.3 Ghz :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.