PDA

View Full Version : Problema pubblicazione su Xoom

djseta
13-12-2007, 11:55
Salve ragazzi,
Sto muovendo i primi passi nel mondo della pubblicazione dei siti web, ma a parte i problemi (risolvibili) legati alla mia scarsa conoscenza del linguaggio html sono incappato in un problema che non riesco a risolvere da solo, ho bisogno di un aiuto da qualcuno un po' più pratico.
Cercherò di essere sintetico e preciso allo stesso tempo.
Ho aperto un nuovo dominio su Xoom, ho creato la homepage del mio sito con coffeecup html editor 2006 (spero lo conosciate, lo trovo molto pratico) e l'inghippo è sorto quando ho cercato di uploadare la mia homepage su xoom, tramite l'uploader di coffeecup non sono riuscito a fare niente, non so perchè, allora ho scaricato filezilla client, una volta impostato sono riuscito ad accedere alla cartella del mio sito internet, ho uploadato la pagina home.html del mio sito creata con coffecup, ma è come se non me la vedesse, il browser mi da un allarme, dicendomi che il sito non funziona. Ho provato a creare tramite il wizard di xoom una homepage, l'ho pubblicata e questa funziona. Però volevo usare coffeecup... Il wizard di xoom non mi piace tanto come strumento di programmazione, anche perchè è solo un interfaccia grafica.
Qualcuno mi può aiutare??? Lo apprezzerei tantissimo.

Ciao e grazie.