PDA

View Full Version : televisore full hd 37 a 599 €

bas1800
13-12-2007, 11:46
IMPERIAL TELEVISORE 37"LCD C/DVB FULL HD COL - 37SAVERIUS

lo ho trovato in un superstore a mulano come è come televisore
io vorrei un tv lcd da 37 o piu senza spendere più di 800 - 900 cosa mi consigliate ?

AleDJGoku
13-12-2007, 18:40
IMPERIAL TELEVISORE 37"LCD C/DVB FULL HD COL - 37SAVERIUS

lo ho trovato in un superstore a mulano come è come televisore
io vorrei un tv lcd da 37 o piu senza spendere più di 800 - 900 cosa mi consigliate ?

secondo me ti conviente stare su marche tipo sony,samsung,sharp, lg e qualche 40 pollici hd ready per la cifra che dici tu lo trovi...

bas1800
13-12-2007, 19:06
secondo me ti conviente stare su marche tipo sony,samsung,sharp, lg e qualche 40 pollici hd ready per la cifra che dici tu lo trovi...

ok
che caratteristiche deve avere un buon tv ?
ce qualche offerta in giro?

AleDJGoku
13-12-2007, 19:57
ok
che caratteristiche deve avere un buon tv ?
ce qualche offerta in giro?

vedo che sei di varese...quindi penso che vicino a casa hai qualche centro commerciale (auchan/iper/carrefour/bennet...) o catena di elettrodomestici (tipo saturn/unieuro/trony/mediaworld) li sicuramente troverai delle offerte interessanti.

mmm...caratteristiche...onestamente io non sono un grande conoscitore di tv...cmq se resti su marche rinomate non dovresti sbagliare.
Ti conviene vedere in negozio le offerte che ti potrebbero interessare e posti i modelli sul forum che ti diamo una mano ascegliere...però poi dipende anche da quello che ci devi collegare.
purtroppo io non so indirizzarti su modelli precisi ti posso solo dire che:
io ho una samsung 32 pollici da due anni e ne sono soddisfatto...con 900 riusciresti a prendere anche un 42.
le sharp ultimi modelli (42AD5E ad esempio) sono molto belle (volevo prendere il 32)...da 37 vengono sugli 800, da 40 sui 1000.
Anche lg non mi spiace: il mio vicino a preso il 32L41 e mi sembra proprio una bella tv (2 hdmi, 1080i)...il 42 costerebbe sugli 800.
Per le restanti marche sony panasonic pioneer non so dirti nulla ma anche quelle son belle tv...

cmq se vuoi un consiglio e hai tempo di guardare vai in negozio e vedi le tv accese cosi ti fai un idea dei prezzi e dei modelli che più ti piacciono (come resa visiva) e poi controlli qualche recensione vedere quale è il migliore (ai tempi anche io avevo fatto così).