View Full Version : Ma Vista LITE e' possibile??
Salve ragazzi...volevo chiedervi:ma esiste la possibilita' di modificare Vista come si fa con nlite per XP???HO visto un Vlite(se non sbaglio) pero' non ci sono tutorial qui sul forum e nei forum un po' ehm....coff coff,ci siamo capiti,non ne ho mai sentito parlare.Sapete dirmi qualcosa???
Grazie
scricciolino
15-12-2007, 12:03
interesserebbe anche me una versione Light di Vista 64 sintonizzato.....
carter100
15-12-2007, 13:19
Interessava anche a me una guida semplice di vlite, resto in attesa sperando in novità :)
se ci tenete alla stabilità del sistema operativo, non usate vlite!
Alcune patch che vengono rilasciate da Microsoft possono non andare a buon fine, a causa della mancanza di componenti e file rimossi da vlite.
Alcune patch che vengono rilasciate da Microsoft possono non andare a buon fine, a causa della mancanza di componenti e file rimossi da vlite.
Brutta storia! :(
scricciolino
15-12-2007, 15:16
ricordo che anche quando usci Xp nlite si dicevano le stesse cose ma poi Xp fatto con Nlite andava molto meglio dell'originale.........
con vista non so ma tendo a credere che sia uguale......
ricordo che anche quando usci Xp nlite si dicevano le stesse cose ma poi Xp fatto con Nlite andava molto meglio dell'originale.........
con vista non so ma tendo a credere che sia uguale......
Io uso Xp con nLite ma non ho mai fatto gli aggiornamenti con Windows update solo con Autopatcher! ;)
andrix91
15-12-2007, 17:08
si esiste ed e facilissimo e utilissimo si chiama vlite ma attento a cancellare ad esempio cancellando internet explorer nn si possono più scaricare gli aggiornamenti!
si esiste ed e facilissimo e utilissimo si chiama vlite ma attento a cancellare ad esempio cancellando internet explorer nn si possono più scaricare gli aggiornamenti!
Si lo sapevo,ma si trova qualche guida per vLite?
scricciolino
16-12-2007, 09:05
Io uso Xp con nLite ma non ho mai fatto gli aggiornamenti con Windows update solo con Autopatcher! ;)
Con la mia versione ho sempre fatto updete da internet mai avuto un problema..... ormai da quasi un anno.....:D
Che esiste lo si sapeva il problema che nn esiste una guida o un post che spieghi bene cosa eliminare cioe cosa rende pesante Vista infatti come dici tu eliminando IE7 non si fanno più gli aggiornamenti on-line e cosi ci saranno tante altre cosette da sapere sarebbe utile sapere cosa togliere e cosa no....
Si lo sapevo,ma si trova qualche guida per vLite?
Che io sappia non c'è se qualcuno la conosce la poosti pure......
PS= Ma qualcuno di Voi utilizza Windows Xp Black Edition ma in italiano io ne ho trovato un paio ma purtroppo sono in inglese....... Praticamente mi paicerebeb averre Xp trattato con Nlite ma con la grafica di Vista Aereo Compreso se si potesse........
Thanks
carter100
16-12-2007, 09:14
C'è qui una brevissima "guida", non dice molto di utile, si capisce solo che allo stato attuale vlite non alleggerisce del tutto Vista, vi riporto il link se qualcuno ha curiosità
http://forum.spreamedia.it/showthread.php?t=7275
Jammed_Death
16-12-2007, 09:41
a proposito, ma autopatcher non lo fanno più in nessun modo? volevo aggiornare i pc del corso ma non so come fare senza connessione
scricciolino
16-12-2007, 09:43
C'è qui una brevissima "guida", non dice molto di utile, si capisce solo che allo stato attuale vlite non alleggerisce del tutto Vista, vi riporto il link se qualcuno ha curiosità
http://forum.spreamedia.it/showthread.php?t=7275
a quanto apre nn si puo ancora allegerire Vista.......allora proviamoa fare il contrario chi di voi sa come poter portare la VESTE GRAFICA di Windows Vista su una copia di Xp ???
Qualcuno conosce delle guide, software adatti allo scopo Grazie.......
Pandrin2006
01-02-2008, 16:15
a proposito, ma autopatcher non lo fanno più in nessun modo? volevo aggiornare i pc del corso ma non so come fare senza connessione
Usa WSUS:
Windows Server Update Services (WSUS) consente agli amministratori dei servizi informatici di distribuire i più recenti aggiornamenti dei prodotti Microsoft sui computer della loro rete
http://technet.microsoft.com/en-us/wsus/default.aspx
ciao, non uso programmi di questo tipo...comunque sempre a proposito di vlite puoi guardare qui
http://lifehacker.com/tag/featured-windows-vista-download/
MIGUEL.PIZARRO
07-05-2008, 07:41
la guida per farlo la troviamo su youtube...unica pecca in inglese...
http://www.youtube.com/watch?v=eSYd4zKWJR8
Qualche novità sulla versione lite di vista 64 ?? esiste in rete qualche versione già allegerita??
Nicodemo Timoteo Taddeo
11-06-2008, 06:55
Ma chi l'ha detto che non lo fanno più? Sono stati costretti da MS a modificarlo, in sostanza non fornisce più già belle e pronte le patch e gli aggiornamenti, ma le scarica da se durante l'esecuzione, però c'è ancora e funziona.
Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo
11-06-2008, 10:30
Ma chi l'ha detto che non lo fanno più? Sono stati costretti da MS a modificarlo, in sostanza non fornisce più già belle e pronte le patch e gli aggiornamenti, ma le scarica da se durante l'esecuzione, però c'è ancora e funziona.
Saluti.
Porc... :doh: ho risposto ad un post dello scorso dicembre quando effettivamente non era più momentaneamente disponibile. :(
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.