PDA

View Full Version : Scelta case per HTC

Rodtek
13-12-2007, 11:20
Ciao ragazzi.
Ho cambiato PC e vorrei riclare il vecchio a mò di HTC.

Ammesso e non concesso di non cambiare nulla, salvo downcloccare la cpu, mi servirebbe un case desktop decente ove installare il tutto.

Dovrebbe essere almeno discreto da vedere. Nero e/o acciaio.
Dovrebbe avere la porta infrarossi sul frontale, ma non è un prob montarne una con sensore esterno.
Dovrebbe poter montare una ATX classica, nel mio caso un NF7 S2.
Dovrebbe poter montare alimentatori ATX classici.
Dovrebbe aver la possibilità di montare qualche ventola, non pretendo di montare delle 120, ma almeno delle 80.
Dovrebbe non costare una fortuna.
Non ho particolari limit di spazio, quindi se le dimensioni dovessero essere abbondanti non è un problema.
Come opzioni, ma che non ci sono non succede nulla, sono un display LCD ed eventuali pulsanti/tasti per comandare certe funzioni direttamente dal case senza telecomando.

Che dite?
Esiste?

Rod

sdjhgafkqwihaskldds
13-12-2007, 16:06
mi vengono in mente:
thermaltake tenor, mozart, bach, ci sono con o senza lcd + telecomando
silverstone GD01S-R, LC20, LC17, LC14, LC03, anche alcuni di questi vengono venduti con o senza lcd + telecomando
lian li PC-V800, PC-C31, PC-C30
altri modelli costano troppo

Rodtek
13-12-2007, 16:18
mi vengono in mente:
thermaltake tenor, mozart, bach, ci sono con o senza lcd + telecomando
silverstone GD01S-R, LC20, LC17, LC14, LC03, anche alcuni di questi vengono venduti con o senza lcd + telecomando
lian li PC-V800, PC-C31, PC-C30
altri modelli costano troppo

Grazie.
Per curiosità, quali consiglieresti?
I prodotti TT li conosco bene, Lian-Li di fama.
I Silverstone come sono?

Rod

sdjhgafkqwihaskldds
13-12-2007, 17:30
molto buoni, e sono gli unici che hanno 2 fan da 80mm in uscita (solo sui modelli più recenti) le altre marche adottano fan da 60mm, anche se i termaltake sono piu economici, a me piace il tenor, ma è fuori produzione, anzi, mi piace di più il mio (http://www.amdplanet.it/archivio/articoli/126/1), ma non monta alimentatori ATX, però guadagni molto sullo spessore del sistema.
i lian li sono full alluminium, il pc v800 è di dimensioni meno larghe perchè ha l'alimentatore frontale, ma tutto in formato ATX, c'è una recensione su questo sito.

Rodtek
14-12-2007, 10:30
Hmm, ho visto la rece del V800, sembra piuttosto interessante.
Soprattutto perchè raffredda bene anche senza ventole.

Certo non conil Barton tirato che ci metterei dentro.
Ma per fare da HTC e riprodurre film non cè bisogno di tutta sta potenza.

Devo controlalre le dimensioni...
Al momento monta un Big Typhoon e non penso ci stia dentro.
Magari dovrei considerare di montare un dissy con ventola ad asse parallelo alla mobo, per indirizzare l'aria direttamente fuori...

Rod

sdjhgafkqwihaskldds
14-12-2007, 11:32
non sembra che ci stà il BT lì dentro, te l'ho venduto io ricordi? :)
se ti interessa ho un deep impact 102 comprato e lasciato inscatolato senza usarlo foto (http://www.modthebox.com/reviews/nikao/dp102/aerocool10.jpg)

Rodtek
15-12-2007, 19:55
Ho visto dal mio fornitore un Silverstone La Scala...
Non male.

Devono farci un HTC, son curioso di vederlo in funzione.
Sembra piuttosto completo.
Forse un pò voluminoso...

Rod