Rodtek
13-12-2007, 11:20
Ciao ragazzi.
Ho cambiato PC e vorrei riclare il vecchio a mò di HTC.
Ammesso e non concesso di non cambiare nulla, salvo downcloccare la cpu, mi servirebbe un case desktop decente ove installare il tutto.
Dovrebbe essere almeno discreto da vedere. Nero e/o acciaio.
Dovrebbe avere la porta infrarossi sul frontale, ma non è un prob montarne una con sensore esterno.
Dovrebbe poter montare una ATX classica, nel mio caso un NF7 S2.
Dovrebbe poter montare alimentatori ATX classici.
Dovrebbe aver la possibilità di montare qualche ventola, non pretendo di montare delle 120, ma almeno delle 80.
Dovrebbe non costare una fortuna.
Non ho particolari limit di spazio, quindi se le dimensioni dovessero essere abbondanti non è un problema.
Come opzioni, ma che non ci sono non succede nulla, sono un display LCD ed eventuali pulsanti/tasti per comandare certe funzioni direttamente dal case senza telecomando.
Che dite?
Esiste?
Rod
Ho cambiato PC e vorrei riclare il vecchio a mò di HTC.
Ammesso e non concesso di non cambiare nulla, salvo downcloccare la cpu, mi servirebbe un case desktop decente ove installare il tutto.
Dovrebbe essere almeno discreto da vedere. Nero e/o acciaio.
Dovrebbe avere la porta infrarossi sul frontale, ma non è un prob montarne una con sensore esterno.
Dovrebbe poter montare una ATX classica, nel mio caso un NF7 S2.
Dovrebbe poter montare alimentatori ATX classici.
Dovrebbe aver la possibilità di montare qualche ventola, non pretendo di montare delle 120, ma almeno delle 80.
Dovrebbe non costare una fortuna.
Non ho particolari limit di spazio, quindi se le dimensioni dovessero essere abbondanti non è un problema.
Come opzioni, ma che non ci sono non succede nulla, sono un display LCD ed eventuali pulsanti/tasti per comandare certe funzioni direttamente dal case senza telecomando.
Che dite?
Esiste?
Rod