View Full Version : FULL AUTO 2
iotelodico
13-12-2007, 10:12
Qualcuno ha opinioni su questo gioco per ps3?
L'ho trovato usato a buon prezzo, ma non so se ne vale o meno la pena...a me i giochi di questo tipo, immediati e "facili" piacciono molto (sto cercando anche motorstorm perché la demo mi é sembrata molto divertente)...
Qualcuno che l'ha giocato me lo consiglia o conviene lasciar perdere?
Grazie a tutti
Non conosco full auto 2 ma con motorstorm vai sul sicuro. Online mi ha preso poco (forse perchè sono arrivato con 6 mesi di ritardo), ma il single è divertentissimo.
Oggi dovrebbe uscire la demo di Burnout Paradise sullo store, lascia perdere Full Auto che è una mezza ciofeca..
Qualcuno ha opinioni su questo gioco per ps3?
L'ho trovato usato a buon prezzo, ma non so se ne vale o meno la pena...a me i giochi di questo tipo, immediati e "facili" piacciono molto (sto cercando anche motorstorm perché la demo mi é sembrata molto divertente)...
Qualcuno che l'ha giocato me lo consiglia o conviene lasciar perdere?
Grazie a tutti
da quel che ho sentito lascia perdere. Grafica scadente e grossi problemi con il frame rate.
Se cerchi un gioco di macchine divertente e immediato per PS3 vai su motorstorm o aspetta l'uscita di Bournout:paradise che pare promettere molto bene.
torgianf
13-12-2007, 10:57
provai il demo tempo fa e lo trovai agghiacciante
iotelodico
13-12-2007, 11:02
Ah, cazzarola...allora meno male che non ho fatto la ca****a di prenderlo...l'avevo trovato a 20 euro spese di spedizioni incluse....in effetti era un prezzo un po' "sospetto"...:D :D
iotelodico
13-12-2007, 13:17
Acquistato motorstorm a 23 euro....:D :D :D
Acquistato motorstorm a 23 euro....:D :D :D
;)
Charlie Oscar Delta
13-12-2007, 17:45
full auto 2 è uno dei pochi motivi per cui prenderei la ps3...molto divertente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.