PDA

View Full Version : PC che si blocca

alex1.9.8.3
13-12-2007, 10:55
SPERO DI ESSERE NEL FORUM GIUSTO,MI SONO REGISTRATO DA POCO CMQ...

ciao a tutti...questo è un problema che ho da molto tempo,però è variabile.Nel senso che ci sono giorni o settimane che nn succede nulla,e giorni che si blocca anche 4-5 volte.Capite che x chi usa programmi p2p è un bel problema xkè mi blocca tutti i download.

cmq vi spiego cosa succede...il mio pc ha 7 anni circa xò ancora si difende bene e per quello che devo farci va +che bene...credo

cmq il processore è un AMD Athlon 2.0 Gh...poi se vi interessa sapere altro ditelo...

il fatto è che con Utorrent attivo e l'antivirus (niente altro) si blocca...e ad esempio il puntatore del mouse rimane bloccato da qualche parte nel desktop...non posso fare nulla,la tastiera nn risponde e l'unica cosa possibile è spegnere il pc in maniera non tanto idonea e farlo ripartire...

COSA POTREBBE ESSERE? è RISOLVIBILE?? o è soltanto il processore che nn c'è la fà più??? (non si è mai danneggiato)

ps:ho formattato da poco,ma questa cosa succede da almeno 3 anni a intervalli quindi nn credo sia questo il problema o la soluzione.

fatemi sapere grazie

DarkwaveNs
13-12-2007, 12:02
Hai per caso overcloccato?
Se si potrebbe essere che dopo un po' di tempo ti sia "esploso" qualche condensatore sulla MB e in determinate condizioni di temperatura/carico elettrico qualcosa non funzioni piu' come si deve..

alex1.9.8.3
13-12-2007, 12:40
no...no l'ho mai overclk!!!si blocca più facilmente quando il programma di p2p sta scaricando a medie di 220KB/s,sarà questo?
cmq ora t posto le temperature55666

55667

55669

se vi serve sapere altro fatemi sapere...

garzie sempre:D

Flender76
13-12-2007, 12:43
potrebbe essere la mb o la ram, dopo 7 anni l'usura potrebbe aver danneggiato qualcosa, prova con un banco di ram diverso