View Full Version : [360/PS3]Burnout Paradise Demo OUT
Andre106
13-12-2007, 09:53
E' uscita ora la demo, 835 mb
A me non piace per nulla questa serie, cmq scarico.
Non è malaccio, ma il mio problema è che mi viene a noia presto!
Per che piattaforma è uscita la Demo? Anche su PS3?
MesserWolf
13-12-2007, 09:56
ma lol :D
E' uno di quei giochi con cui ti diverti 10 min in compagnia , poi accantoni ... almeno per me è così.
nonsochisono
13-12-2007, 10:01
Non è malaccio, ma il mio problema è che mi viene a noia presto!
Per che piattaforma è uscita la Demo? Anche su PS3?
su PS3 ancora neinte appena controllato :D di solito aggiornano la sera lo store.
su PS3 ancora neinte appena controllato :D di solito aggiornano la sera lo store.
Ma hai controllato sullo store Europeo?
Magari è uscito su quello USA!?
nonsochisono
13-12-2007, 10:12
Ma hai controllato sullo store Europeo?
Magari è uscito su quello USA!?
ho controllato su tutti e 3 gli store principali.
lo store USA lo aggiornano dopo la mezzanotte di solito.:)
ho controllato su tutti e 3 gli store principali.
lo store USA lo aggiornano dopo la mezzanotte di solito.:)
Quindi ancora niente!
Uffa:(
Andre106
13-12-2007, 10:55
boh, non mi piace proprio, scaffale.
Charlie Oscar Delta
13-12-2007, 11:02
se non avete problemi di epilessia.......
li avrete :D
l'ennesimo capolavoro Criterions, come previsto (da chi adora la serie ovviamente).
io ho distrutto il tasto R1 su un joypad originale ps2 con questo gioco, fortuna che era di un amico...che aveva già distrutto la croce direzionale con we..
quello che full auto e flatout non riescono a dare, la follia della velocità (e dire che in flatout con certe auto sbloccabili praticamente non vedi nulla..ma qui è peggio!)
ma come si fà a cambiare lo store??!!
ma come si fà a cambiare lo store??!!
Devi crearti un nuovo account, Americano o Giapponese.
Consiglio l'americano, è il più utile, anzi è indispensabile :O
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25573
prova della versione ps3.
ma su quale store devo scaricarla USA JAP o EU?
bagnino89
13-12-2007, 15:24
In genere aggiornano lo Store PS3 Europeo alle 18,30 - 19,00 circa.
Il download è fisso sull'1%, perchè mai?
adoro burnout.. scarico ;)
Molto bello (grande crash radio)
il demo è un pò frustrante per le strade chiuse e i pochi eventi, ma gia sfondare i cancelli e tirare giù i cartelloni è appagante
p.s. provate a fermare l'auto per un pò :D
iotelodico
13-12-2007, 15:56
Ma quindi si scarica dal Plaustation Store europeo?
Devi crearti un nuovo account, Americano o Giapponese.
Consiglio l'americano, è il più utile, anzi è indispensabile :O
grazie mille...stase provo!
Su gamesradar c'è un'anteprima : http://gamesradar.futuregamer.it/previews/default.asp?subsectionid=172&articleid=77930&pagetype=2
Non conosco il gioco e non sono mai stato un grandissimo appassionato di giochi d'auto (mi piacevano quelli di Formula 1 , ho giocato fino alla nausea Gran Prix 2 e 3 su PC) ma leggendo la preview sembra davvero divertente !
Freeroaming, online fino a 8 incorporato (mi ricorda un pò test drive unlimited che ho giocato per un pò poi mi sono annoiato), graficamente massiccio... e con tante modalità ... mah.. curioso.
adoro burnout.. scarico ;)
da quello europeo?!
ottimo allora adesso vado a casa e scarico subito :D
solo per utenti Gold per ora.. mannaggia :(
solo per utenti Gold per ora.. mannaggia :(
Avevano detto che gli utenti Silver d'ora in poi dovranno aspettare una settimana prima di poter accedere ai contenuti rilasciati gratuitamente.
Mi fa incavolare, devo dire.
é appena uscita la demo anche sul ps store europeo
Andre106
13-12-2007, 19:44
Avevano detto che gli utenti Silver d'ora in poi dovranno aspettare una settimana prima di poter accedere ai contenuti rilasciati gratuitamente.
Mi fa incavolare, devo dire.
prima è sempre stato così, poi da qualche mese avevano tolto questa cosa...
prima è sempre stato così, poi da qualche mese avevano tolto questa cosa...
Veramente, finora io non avevo mai avuto alcun problema, mentre da quando è uscito l'aggiornamento non riesco più a farlo.
pier.3dnow
13-12-2007, 19:54
per coloro che hanno postato per primi...... se lo comprate al lancio e vi scocciate (anche solo dopo 10 minuti)............ sapete chi contattare :sofico:
in dwnl la demo, vi faccio sapere le mie impressioni ;)
ps inutile dire che sono un fanaticone di tutta la serie :D
boh, non mi piace proprio, scaffale.
Davvero, i siti online ne parlano benissimo.
gameradar
multiplayer
nextgame
Magari potrebbe essere piu' divertente del solito delle solita gare stile FMS2 ( Si vede che non mi sta piacendo molto?..:O )
la mia demo è in download dall'una di oggi.. sono passte 10 ore di downlad e sto al 72%..
ma va da merd@ cosi solo a me il marketplace? :cry:
Fender_st
13-12-2007, 22:30
scarrrricato per PS3 dallo store europeo....ci si becca on line!
la mia demo è in download dall'una di oggi.. sono passte 10 ore di downlad e sto al 72%..
ma va da merd@ cosi solo a me il marketplace? :cry:
Idem.
Ho come l'impressione che da quando ho scaricato l'aggiornamento della dashboard, i download sono diventati più lenti.
Scaricate versione PS3..molto TDU però dai è divertente e cosa non da poco c'è l'online nella demo.. Tutto molto bello se non fosse che mi si freeza ogni volta
pier.3dnow
13-12-2007, 23:00
Scaricate versione PS3..molto TDU però dai è divertente e cosa non da poco c'è l'online nella demo.. Tutto molto bello se non fosse che mi si freeza ogni volta
trascorsa quasi un'ora senza accorgermene
a me non freeza per nulla!
........ah chissà perché nell'online non hanno messo la gara..... avrebbe fatto un bel takedown a tanti altri giochi nel live :D
in pochi minuti di gioco scoperti 20 cancelli su 34 :sofico:
ps "da scaffale" si.. ma nel senso che ti farà lasciare sullo scaffale tutti gli altri giochi che hai...... :ciapet:
trascorsa quasi un'ora senza accorgermene
a me non freeza per nulla!
Ho cambiato auricolare e ora nn da problemi..mi sa che era quello :O
divertente comunque
Charlie Oscar Delta
14-12-2007, 03:26
ho trovato solo 3 gare, stunt, gara e strada rovente.. il senso di velocità è molto, ma in takedown lo ricordavo maggiore..
la grafica è da paura, la delusione maggiore è Atomika...non ha per niente l'energia e la simpatia del buon vecchio Striker (che sembrava quello che annuncia i cartoni su italia1)..pare una che dice il meteo..
non male gli avvitamenti, copiati pari pari da stuntman : ignition.
come demo mi pare scarna, ma non ho provato l'online..si può solo con gli amici?
domani una prova approfondita, la città cmq pare molto ben fatta, non so se avete notato il parcheggio multipiano...da lì credo si possano creare cose divertenti ;)
insomma voce a parte è come me l'aspettavo. resta da scoprire la soundtrack, di certo rockettara come sempre..ma vorrei sapere quali saranno le canzoni celebri... mi stupirei e incazzerei a non trovare Paradise City in questo gioco!
cmq a vedere sto gioco io ancora resto stupefatto della grafica di takedown su ps2!
Provato. Non sembra male, ma confermo che non è il mio genere (mi sono stufaoto dopo 5 minuti di girovagare)
Bello fare gli incidenti con l'auto che si frantuma :asd:
Graficamente è spettacolo!!!!
Vabbè, demo disinstallata :D
ho provato la demo su PS3 troppo bello!
sto apprezzando molto nella demo che premendo il tasto destro esce la lista degli amici online e si possa organizzare uno scontro fino a 4 :asd: è il gioco da 20/30 minuti e via...ma non è male, sopratutto il poter girarsi la città in lungo e in largo :)
Fender_st
14-12-2007, 10:41
ho trovato solo 3 gare, stunt, gara e la delusione maggiore è Atomika...mi stupirei e incazzerei a non trovare Paradise City in questo gioco!
quotone per COD;
IMHO con TDU non c'entra nulla, al contrario (sarà la palette cromatica) mi ha ricordato subito NFSMW (aaaaa...che titolo...quasi quasi me lo reinstallo);
ora vediamo cosa ci sarà da fare;il rischio è di stancarsi subito...organizziamo qualcosa online?
Molto bello e veloce però:
- le curve sono esageratamente "a segmenti", cosa che si nota soprattutto sui binari e personalmente poco accettabile, soprattutto da un team come i Criterion che in fatto di programmazione di engine grafici nn dovrebbero essere secondi (quasi) a nessuno. Personalmente avrei preferito qualche dettaglio in meno a schermo e delle curve.. "più curve"
- il dj è insopportabile, spero si possa disabilitare nella full..
- cmq nel complesso il gioco sembra ottimo e sono contento che pare abbiano tolto il traffic check di Revenge che secondo me snaturava (e parecchio) il gameplay
Filippo75
14-12-2007, 16:52
Ci ho fatto una partitella oggi e mi è piaciuto parecchio, direi che è il re dei tamarracing, penso di prenderlo se non esce in contemporanea con Wipeout HD.
bagnino89
14-12-2007, 17:00
Non è il mio genere, ma tecnicamente è ottimo. Gli incidenti fanno collassare :p
..Sbrillo..
14-12-2007, 22:49
qui c'è un video per confrontare le due versioni ps3 e xbox.
http://www.gamersyde.com/stream_5671_en.html
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
15-12-2007, 13:54
come si fa a presentare un video comparativo ultracompresso a blocchettoni? boh!! cmq, visto che è multipiatta credo siano o uguali oppure è superiore la versione della x360. tutto nella norma, nei multipiatta non si sfrutta minimamente l'hardware della ps3
come si fa a presentare un video comparativo ultracompresso a blocchettoni? boh!! cmq, visto che è multipiatta credo siano o uguali oppure è superiore la versione della x360. tutto nella norma, nei multipiatta non si sfrutta minimamente l'hardware della ps3
La lead platform di burnout paradise è Ps3; da alcuni report pare che su ps3 giri leggermente meglio, ma non prendere questa affermazione come oro colato perchè ho solo letto qualcosina su Neogaf (in ogni caso si parla di piccole differenze, come per l'80% dei titoli multipiattaforma...differenze eventualmente ingigantite sui vari forum, sia in un senso che nell'altro).
Personalmente, non sono un grande appassionato della serie burnout (forse è meglio dire che non ne ho mai comprato neanche uno :asd:), ma l'online della demo è davvero divertente e intuitivo.
Per il resto, non è il mio genere quindi non lo comprerò :/
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
15-12-2007, 14:46
pensavo che fosse sviluppato prima per la x360, come il 99% dei multipiatta, cmq meglio così.
bagnino89
15-12-2007, 15:28
Burnout Paradise comparison video indicates slight slowdowns on 360
It is not secret that the PS3 was the lead platform for Burnout Paradise and the following video indicates that perhaps as a result the Xbox 360 will experience some slight slowdowns in comparison to the PS3...
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=23634
Provato. Non sembra male, ma confermo che non è il mio genere (mi sono stufaoto dopo 5 minuti di girovagare)
Bello fare gli incidenti con l'auto che si frantuma :asd:
Graficamente è spettacolo!!!!
Vabbè, demo disinstallata :D
Purtroppo non piace neanche a me ( incidenti a parte ).
Adesso provero' la demo di PG4 ( ISDN....e dire che l'avevo gia' scaricata ma al 98% si e' azzerata:muro: )
ho scaricato la demo e devo dire che non è male,molto spettacolare.
Voto:7.5
Purtroppo non è il mio genere e mi tocca aspettare ancora diversi mesi per il mio gt5.
qui c'è un video per confrontare le due versioni ps3 e xbox.http://www.gamersyde.com/stream_5671_en.html
Lol , sono identiche :sofico:
Cmq , gran bel gioco , ottima grafica , ottimo audio , ottimi danni , stupendi !!! :eek: (su questo aspetto direi vergogna alla sony per gt5 dove le macchine manco si graffiano :rolleyes: ) Cmq tornando al gioco devo dire che promette molto molto bene .
Provate entrambe le versioni.
Mi sembra leggermente meglio come resa cromatica la ps3, per il resto mi sembrano identici (non mi pare di aver notato nessun rallentamento nella vers 360)
Riguardo al gioco, devo dire che pur non essendo un gran fan della serie, mi ha divertito parecchio sta demo...
potrebbe essere mio, dipende da quanti titoli avrò ancora da giocare alla sua uscita
Bidduzzo
16-12-2007, 02:11
mai comprato uno.. e anche questo non lo comprerò.. nn mi emoziona :D
mi ha emozionato invece l'avatar di harry potter sballato che ha dontcry hauahuahu
Riguardo al gioco, devo dire che pur non essendo un gran fan della serie, mi ha divertito parecchio sta demo...
Quoto e' divertentissimo , come il primo , l'unica cosa che non mi piace molto e' la visuale della macchina , ma la grafica e i danni sono eccezionali pure l'audio.
provata la demo...che dire...mi è piaciuta...forse lo farò diventare parte integrante della mia collezione di videogiochi...ma devo vedere come sto messo con gli arretrati (ho ancora AC e R&C da finire)
ci vorrebbero i danni così in tutti i giochi di guida. ma sulla demo per ps3 dove nisogna andare per giocare online?
ci vorrebbero i danni così in tutti i giochi di guida. ma sulla demo per ps3 dove nisogna andare per giocare online?
E' vero , questi in burnout sono dannatamente belli .
Nerocielo
16-12-2007, 15:30
tasto destro e ti da le varie opzioni ;)
Tecnicamente e graficamente mi pare ottimo. On-line è molto divertente, specialmente se tutti hanno l'auricolare per parlarsi durante il gioco (e sfottersi amabilmente...) e soprattutto se si ha a disposizione la telecamera per fotografarsi al faccia dopo un terribile takedown cercando di offrire le proprie migliori/peggiori espressioni :D Io ed altri utenti del clan di Warhawk ci siamo affrontati a suon di salti, giravolte e takedown per alcune ore l'altra sera e ci siamo divertiti molto. Certo così senza una gara specifica, dopo un po' il divertimento cala, ma credo che nella versione finale, con oltre 400 Km di strade a disposizione e moltissimi eventi disponibili, il gioco potrà essere veramente un ottimo acquisto.
tasto destro e ti da le varie opzioni ;)
scusa l'ignoranza ma cosa intendi per tasto destro? scusa la mia stupidità
scusa l'ignoranza ma cosa intendi per tasto destro? scusa la mia stupidità
Tasto destro del D-pad ;)
Te soprattutto se si ha a disposizione la telecamera per fotografarsi al faccia dopo un terribile takedown cercando di offrire le proprie migliori/peggiori espressioni :D Io ed altri utenti del clan di Warhawk ci siamo affrontati a suon di salti, giravolte e takedown per alcune ore l'altra sera e ci siamo divertiti molto.
il mugshot è una genialata :asd:
Ma come funziona l'auricolare in sto gioco? a me sta sempre acceso e solitamente dopo qualche minuto mi kickano...evidentemente rompe i maroni il rumore a qualcuno ghgh
il mugshot è una genialata :asd:
Ma come funziona l'auricolare in sto gioco? a me sta sempre acceso e solitamente dopo qualche minuto mi kickano...evidentemente rompe i maroni il rumore a qualcuno ghgh
Funziona che si può parlare liberamente tra tutti quelli che ce l'hanno ;) Non vedo perché debba disturbare. Ovviamente è buona precauzione fare in modo di sentire le voci degli utenti solo dall'auricolare e non dall'audio de gioco, altrimenti in caos è assicurato...
Charlie Oscar Delta
19-12-2007, 06:50
http://www.gamesblog.it/post/6013/burnout-paradise-la-colonna-sonora-con-tanto-di-guns-n-roses#continua
C.V.D. :sofico:
a breve un trailer del DUCA :eek: sempre su gamesblog..
ehehe il bello è che Girlfriend in inglese cinese e giapponese è la main track di burnout dominator
Pyotr Ilyich Tchaikovsky, Dance From the “Nutcracker Suite”
Luigi Rodolfo Boccherini, Minuet
Wolfgang Amadeus Mozart, “Eine Kleine Nachtmusik”
Camille Saint-Saens, “Carnival of the Animals”
Adam And The Ants, “Stand And Deliver”
Agent Blue, “Snowhill”
Airbourne, “Too Much, Too Young, Too Fast”
Alice In Chains, “Would?”
Army Of Me, “Going Through Changes”
Avril Lavigne, “Girlfriend”
B’z, “FRICTION”
Brain Failure feat. Dicky Barrett, “Coming Down To Beijing”
Brand New , “The Archers Bows Have Broken”
Bromheads Jacket, “Fight Music For The Fight”
Depeche Mode, “Route 66 (Beatmasters Mix)”
Faith No More, “Epic”
Guns N’ Roses, “Paradise City”
Innerpartysystem, H”eart Of Fire”
Jane’s Addiction, “Stop!”
Jimmy Eat World, “Electable (Give It Up)”
Junkie XL feat. Lauren Rocket, “Cities In Dust”
Jupiter One, “Fire Away”
Kerli, “Creepshow”
Killswitch Engage, “My Curse”
LCD Soundsystem, “Us V. Them”
Make Good Your Escape, “Beautiful Ruin”
Maxeen, “Block Out The World”
Mexicolas, “Come Clean”
N.E.R.D., “Rockstar (Jason Nevins Mix)”
Never Heard Of It*, “Finger On The Trigger”
Operator, “Nothing To Lose”
Permanent ME, “Until You Leave”
Saosin, “Collapse”
Seether, “Fake It”
Senses Fail, “Calling All Cars”
Showing Off To Thieves*, “Everyone Has Their Secrets”
Skybombers, “It Goes Off”
Soundgarden, “Rusty Cage”
Sugarcult, “Dead Living”
Swervedriver, “Duel”
The Photo Atlas, “Red Orange Yellow”
The Pigeon Detectives, “I’m Not Sorry”
The Styles, “Glitter Hits (J.J. Puig Mix)”
Twisted Sister, “I Wanna Rock”
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.