PDA

View Full Version : Orange Box collegamento internet?

claessens
13-12-2007, 09:38
ciao avrei intenzione di acquistare questo gioco ma non ho una connessione ad internet,vi chiedo se è necessaria per poterlo attivare oppure se serve solo x chi vuol giocare online? ho chiesto alla Eletronic Art ma non mi hanno saputo dare una risposta esatta.
vi ringrazio.

fukka75
13-12-2007, 11:28
Come per tutta la serie HL2, è necessaria una connessione internet per poter attivare il gioco, altrimenti non puoi giocarci: ergo se non hai una connessione internet è inutile comprare il gioco ;)

claessens
13-12-2007, 11:33
ok grazie e scusate se ho inviato due richieste simili ma volevo correggere al volo l'intestazione,evidentemente era già stato inviato il tutto,chiedo ancora scusa e vi ringrazio x le risposte,vedrò magari di usare il cellulare come modem,penso lo si possa fare così posso attivare il gioco.

dani&l
13-12-2007, 12:57
ok grazie e scusate se ho inviato due richieste simili ma volevo correggere al volo l'intestazione,evidentemente era già stato inviato il tutto,chiedo ancora scusa e vi ringrazio x le risposte,vedrò magari di usare il cellulare come modem,penso lo si possa fare così posso attivare il gioco.

azz non sò perchè non è una semplice attivazione, una volta collegato si scarica diversa roba (perchè steam te lo aggiorna pure)... quindi io te lo sconsiglio...