PDA

View Full Version : Portatile come player hd

exyana
13-12-2007, 09:34
Buongiorno a tutti,

vorrei prendere un qualcosa per poter vedere sulla tv i film.
Questo qualcosa dovrebbe permettere di riprodurre qualsiasi tipo di formato hd e full hd (anche mkv e ts), avere uscita hdmi e essere collegabile in una rete ethernet, e magari avere anche la wifi.

Per cui sono indecisa tra un hd mediaplayer tipo il TViX M 5100 SH o il suo successore (costo sui 500 euro) e un pc portatile, che sicuramente avrebbe il vantaggio di essere pił flessibile e forse non molto pił costoso.

Quale potrebbe essere un portatile economico che risponda a questi requisiti?
E poi secondo voi la qualitą della visione data da un pc sarą paragonabile a quella di un hd mediaplayer?

exyana
14-12-2007, 08:12
UP
Visto che vorrei comprare anche un decoder satellitare alta definizione, sarebbe possibile usare un pc anche per quello? Ovviamente potrei alzare un bel po' il budget.

neongio
04-01-2008, 22:53
UP
Visto che vorrei comprare anche un decoder satellitare alta definizione, sarebbe possibile usare un pc anche per quello? Ovviamente potrei alzare un bel po' il budget.

UP ANCHE IO SON INTERESSATO....CHE PORTATILE DEVO CERCARE? NON BASTA L'USCITA VGA MONITOR? SO CHE ALCUNI HANNO ANCHE USCITA DVI..

exyana
07-01-2008, 10:58
UP ANCHE IO SON INTERESSATO....CHE PORTATILE DEVO CERCARE? NON BASTA L'USCITA VGA MONITOR? SO CHE ALCUNI HANNO ANCHE USCITA DVI..
credo che l'uscita vga potrebbe bastare, dipende dalle tv, la mia accetta la piena risoluzione solo sulle hdmi, da vga accetta max 1024x768.